1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Salve,
    vedo che nella sezione ps 3 non c'e' il topic di COD (strano) e scrivo qui.
    Sledgehammer se non sbaglio e' la stesa di MW3 e GHOST che si alternava ogni anno con treyarch ma ora produce il gioco ogni anno?
    A me lo stile di MW3 non piace perche' troppo frenetico, troppi cani, e troppo supporto aereo. Con blackops 2 tutto era migliore e bilanciato, ora non essendoci piu' tryarch mi devo aspettare questo COD stile modern warfare 3?
    Grazie
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Anche se parla solo di versione DD leggi l'articolo. Mi pare che tu hai accesso agli update MS in anteprima
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tra un po vi do i pareri, anche se ci sto giocando su ps3 con il pad ps4 e i tasti da ps4 :asd:
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si, ma il problema è la patch...quando torno a casa seguo il consiglio di Seba...è la prima volta che mi succede, nessuna fretta solo che oggi ero in giro per commissioni e ne ho approfittato...sta patch dovrebbe essere di soli 114MB ma li sta facendo soffrire, stasera seguo il consiglio di Seba, se non ha finito, installazione in offline e poi patch.

    edit: Non avevo letto in fondo che hanno problemi chi ha l'anteprima del firmware, proverò lo stesso il consiglio di @Seba.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2014
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    per i giochi cross gen (sia PS360 che PS4/ONE) facciamo un thread unico per tutte le console in questa sezione next-gen (infatti nel titolo del thread sono elencate tutte e 4 le piattaforme) quindi puoi parlarne qui tranquillamente ;)
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Comprato insieme a mio fratello a 35€ a testa in DD su ps3 cosi da avere quella ps4 gratis.
    Ti dico solo che se lo avessi preso su disco lo avrei già riportato (lol).
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Trololol, come detto lo sto giocando su ps3 con pad ps4 e tasti ps4 in attesa che mi arrivi la copia PS4...il gioco è bello, non mi dispiace, gli esoscheletri sono una roba strana nel senso che : davvero danno una ventata di aria fresca alla serie anche perchè le mappe sono strutturate in modo diverso rispetto ai vecchi COD, a dire il vero un paio somigliano ad alcune di titanfall, in parte la cosa dei salti mi rattristisce perchè affronti il gioco in una maniera completamente diversa e quindi non ti sembra di giocare a COD fino a quando non arrivi a terra e vai...
    Le armi sono bilanciate abbastanza bene pare, a parte l'aK 12 che forse è un po troppo forte ma vabbè, ovviamente bisogna aspettare un po per tirare realmente le somme sul discorso bilanciamento generale.
    Fino a sta mattina in quanto a lag stavamo messi molto male, il mio ping (vedendo le tacchette nel gioco) oscillava a merda, rosso, poi giallo poi al massimo(su ps3), laggava veramente tanto però poi nel pomeriggio andava meglio, forse si è aggiunta altra gente per cui si sa, meno gente equivale a più lag.
    Le abilità exo sono carine e tra invisibilità, corsa accellerata, più vita ecc.., ci si puo sbizzarrire al massimo.
    L'aspetto tecnico è quanto di peggio si possa vedere su oldgen, per chi magari l'ha giocato, può prendere benissimo in confronto black ops 1 e più o meno tecnicamente non ci distacchiamo molto, inoltre pare simile perchè bo1 al lancio era pieno di scatti sia in game che nei menù,beh, AW è praticamente uguale, scatti nei menù e in game sono abbastanza frequenti (ricordo sempre che parlo della versione ps3)
    Facendo un paragone con il precedente cod (cioè ghosts) non centra praticamente niente, è proprio l'opposto, provate ad immaginare bo2 con i salti e abilità exo ed ecco qui che avete AW, la base è praticamente bo2.
    Aspetto la versione ps4 per bestemmiare di più online :asd:
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il vero problema del gioco è solo 1...lagga da fare schifo su ps4 il tutto unito a gente che vola in giro non è proprio il massimo.
  9. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Lo immagino e spero che correggano entro massimo domani :asd: (non credo :asd: ) euronics boh, ancora non mi chiama, qualcuno lo ha prenotato li?
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Di questo sinceramente non mi preoccupo troppo, alla fin fine su COD al lancio ci sono sempre problemi vari :asd:
  11. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Per chi ha il gioco volevo sapere se è in 3d! Grazie
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ho trovato nessuna impostazione (su ps3) per cui non credo.
  13. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Praticamente lo state tutti acquistando su ps3 per poi passare a ps4?
  14. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusate...cosa sono i salti e le exo????
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io l'ho ordinato da Mediaworld a 20 euro portando indietro Destiny. So che non è stata una mossa conveniente, ma piuttosto che lasciarlo a prendere polvere ho preferito darlo dentro.
    Alcuni amici l'hanno ordinato da Unieuro ma il tizio ha sbagliato la prenotazione, l'ha fatta per l'edizione standard e non la day zero, quindi oggi nonostante avesse i giochi in negozio non glieli ha venduti :asd:
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono arrivato a casa ora ho trovato la One spenta, l'ho accesa e CoD era completamente installato...boh! Hanno sistemato velocemente credo
    A stopardi piace questo elemento.
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non è un problema di troppa gente ma credo sia proprio il netcode uno scandalo.Il ping (le barre) le ho quasi sempre sul rosso (1 tacca)...anche altri in game stessa cosa.Durante la partita va su e giu ma generalmente si attesta sul rosso.
    A volte si vedono gli omini che si teleportano...oppure quando salgono su una sporgenza di un tetto li vedi che salgono ma scattano verso il basso per poi tornare su.In pratica è l'hitbox che sclera la posizione del giocatore.
    Io lo sapevo che senza server se mettevano i salti usciava fuori una cagate epocale perchè più veloce va la skin più l'hitbox è spostata senza server.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non molto incoraggiante, vabbè vedrò domani di persona :asd:
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Giocato un paio di orette dopo che ho saltato 2 capitoli.... insomma!
    - il feeling è quello di cod, niente da dire
    -nuove abilità e movimenti interessanti, a patto che la gente non inizi a saltare come i matti....
    -grafica piuttosto scarsa.... siamo lontanissimi da bf
    -ottima la personalizzazione

    i problemi di sto gioco sono sempre quelli però! Respawn casuali indecenti... bravura del giocatore che conta ZERO, dato che al 90% si viene uccisi da dietro oppure subito dopo aver ucciso un altro... in cod è sempre contato più il culo che la bravura, a differenza di battlefield!! Servono troppi pochi colpi per crepare e a lag stiamo messi male.... insomma i soliti problemi che ci si trascina da mw2, quindi molto male!
    A Kilotroon piace questo elemento.
  20. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Sul discorso respawn non penso si risolverà mai visto la grandezza media della mini mappa , ieri per esempio sono morto 3 volte di fila 1 secondo dopo essere risorto visto che avevo una persona dietro di me .
    Anche i bombardamenti tengono secondo me qualcosina che non va si muore anche dentro gli edifici .
    In ultimo ma non meno importante il lag ieri avevo dei blocco schermo con connessione con ping medio 30 - 60 .
    Speriamo in patch e mini mappe graficamente migliori.