1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La patch ha finalmente risolto i problemi di flicker/flash delle schermate nere (non tutte ma la maggior parte).Ha migliorato anche diverse cose tra cui il matchmaking (ho appena trovato una partita con giocatori tutti italiani...mai successo nella storia di cod:aw) ma i ritardi con i giocatori stranieri rimangono.Hanno anche provato a migliorare il sistema di mira sbagliando miseramente.Ora tra 6 e 7 c'è un abisso di accellerazione :asd:.Succo...rimane il peggior cod mai creato.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2015
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non ve la prendete ma mi sto facendo certe risate a lurkare sto topic...
    :asd:
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per chi l'ha pagato 70e c'è poco da ridere. ;) Io volevo toccare con mano e ci ho messo una 20e.
    Quello che veramente non riesco a capire, è come abbia potuto ricevere elogi la componente multiplayer, sol perchè ha "finalmente una ventata di novità!". Ma per favore!!! Un'ambientazione talmente futuristica da devastare completamente il gameplay originale, strizzando l'occhio (anzi 2) al bimbominkismo più clamoroso; praticamente un inno alla frenesia.
    Piaccia o no, COD deve rimanere fedele a se stesso. Questo AW non è COD, come non lo era Ghosts con salute infima = insta-kill = zero duelli e mappe scioccamente enormi e verticali.
    Siamo in una nuova gen e non vedo niente di scandaloso nel riproporre un COD sapientemente miscelato tra MW2 e BO2...sarebbe l'apoteosi per chi ama/ha amato COD.
    Rifate un COD per giocatori di COD. Abbiate rispetto per chi ha preso la croce d'oro a COD4.
    A kennuz, MmK83 e BlackMamba95 piace questo elemento.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    cod e' morto.
    punto.
    A kennuz piace questo elemento.
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è morto, lo tengono in coma farmacologico.
    Tirate fuori un BO3 ambientato in Vietnam e vediamo se è morto.
    A metro 2033 piace questo elemento.
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    se anche facessero un cod ambientato dentro Disneyland e pagassero un attore famoso per dire quattro stronzate davanti a una telecamera, venderebbero miliardi di copie.
    l'utenza di cod, come quella di tanti altri giochi, purtroppo e' composta per la maggior parte da pecoroni che ogni anno hanno l'acquisto obbligato.
    ora che anche la concorrenza sta andando a farsi benedire questo genere non ha piu' niente da dire. serve un terzo volto, qualcuno che cambi tutto, si rubi tutta l'utenza e stimoli questi signori a lavorare in modo da garantirci i fasti di un tempo.
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Perchè non c'è niente di male nell'acquistare lo "stesso" gioco ogni anno...purchè lo meriti. Compro COD ogni anno dal 2007, mi ha annoiato solo WAW per l'ambientazione e deluso BO1 per il mediocre porting PS3, ma trovo pessimi solo gli ultimi 2, segno che hanno intrapreso una brutta strada dopo aver toccato l'apice con BO2. Un vero peccato che Treyarch (ormai il team migliore dopo la fine della vera IW) si stia dedicando (pare) a WAW2.
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non basteranno mille patch per rialzare sta merda di AW :asd: con l'ultima patch nel netcode hanno sbilanciato ancora di più, praticamente la beta di hardline funziona meglio....partite che vanno... 60-15 o 70-25 :asd: cod è morto perchè funziona male..possono anche farmi un remake di MW2 o MW3 ma con sto netcode non ci siamo proprio c'è poco da fare...sledgehammer, o chi che sia che si occupa del sistema online non è in grado, la cosa deludente è che con anni e anni di esperienza sono a questo punto. Se cod è morto è perchè chi lo fa oggi è davvero incompetente e sfido chiunque a dire il contrario se una beta come harline gira parecchio meglio con mappe più grandi e con 64 giocatori, qui 12 giocatori sono e forse dobbiamo ringraziare pure che partono i match :asd:
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    cod e' morto anche perche' l'utenza ingoia quello che gli danno da anni, senza fare domande.
    preordinano o comprano rigorosamente al d1, si esaltano per il primo mese, poi cominciano a lamentarsi, poi tornano al cod dell'anno prima (puntualmente "il migliore di sempre"), poi tornano sull'ultimo sputando merda senza sosta, e ogni anno il ciclo si ripete.
    quanti anni sono che va avanti cosi'? tralasciando questi ultimi due che sono stati orribili, cod ha poco o niente da dire da ormai svariati anni.
    ripeto: manca la concorrenza. questi fanno soldi vendendo il nulla perche' non c'e' niente di meglio per quella fetta di utenti.
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma guarda che fino a Bo2 ci stava IMHO (dipende dai gusti) il crollo c'è stato da ghosts, almeno per i miei gusti :asd:
    A frank_mackey piace questo elemento.
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    per i miei gusti da BO (il primo) in poi ho perso totalmente l'interesse. BO funzionava bene pero', cosi' come il secondo BO. MW3 aveva dei problemi abbastanza fastidiosi, Ghosts e AW e' inutile nominarli. :asd:
    per me MW1 e MW2 sono l'apice di cod, con tutto che MW2 aveva commando noob tube intervention ecc.
    e poi sono hackerati entrambi ma vabbe'. :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sono fortunato che ghosts l'ho pagato 35€ e AW 50€ :asd: rivenduto :asd: e mi hanno passato gratis la copia DD :asd:
  13. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    comunque, senza offesa per i fan (di cui ho fatto parte per tanti anni), aspettarsi un miglioramento da questa saga mi sembra piuttosto campato per aria.
    dai numeri spropositati delle vendite si evince chiaramente che la qualita' del prodotto NON E' indispensabile, cosi' come il supporto al gioco e alla community (che considero una delle piu' marce se non la piu' marcia del panorama videoludico).
    serve qualcuno che rifili un po' di schiaffoni fatti bene a EA e Activision per smuovere le acque, altrimenti questi continueranno a spendere il loro tempo a contare i nostri soldi e non a lavorare.
    A kennuz piace questo elemento.
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io l'ultima possibilità a treyarch gliela do, dopo bo2 forse un po di fuducia gliela do, ma dopo AW e ghosts probabilmente la possibilità di una risalita è davvero esigua, mi dispiace solo che nelle classifiche AW sia quasi sempre tra i primi, purtroppo.
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non so, lo chiedo da ignorante: è davvero possibile, attraverso magari un netcode vicino alla perfezione (ipotesi assurda, lo so), competere contro qualcuno che ha una fibra 100+ mega avendo una semplice 7 mega? Perché è questo il problema principale di AW e i COD in generale, la connessione... Il gioco in se è un buon prodotto, hanno azzardato mettendo i salti, possono piacere o no, sono gusti come al solito. Ripeto, parlo solo del gioco, non del netcode.

    Per dire, sento tanto elogiare BO2 (bel gioco, per carità) ma era indecente a livello di connessione. Con una 7 mega spesso era frustrante, per esempio: avevo il VSAT e sparavo nel punto in cui l'avversario avrebbe svoltato l'angolo ma venivo trucidato in mezzo secondo :asd: Seguendo il ragionamento di molti avrei dovuto etichettarlo come merda...

    Ghosts e AW sono tanto criticati perché hanno tentato di introdurre novità, dopo che gli stessi fan le chiedevano da tempo. È andata male e si parla di declino della serie, però sono sicuro che se Treyarch dovesse fare un BO3 identico al 2 sarebbero tutti felicissimi nonostante si ritroverebbero un prodotto con 0 novità :asd:

    Attendo una risposta alla prima domanda da qualcuno che ne capisce più di me, perché sul resto, purtroppo, possiamo solo aspettare e vedere come prosegue :asd:
  16. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    e' il ping a fare la differenza, partendo sempre dal presupposto che tu abbia una linea decente.
    A kennuz piace questo elemento.
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dubito sia solo il ping, ho 10/15 ms. Anche perché se fosse il solo ping a fare la differenza non staremmo continuamente a criticare il netcode dopo ogni patch :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    tu parlavi di rete internet, io ti ho risposto che in ambito rete internet e' il ping che conta. una banda di 2 mega in download ti permette gia' di giocare decentemente, mentre un upload alto ti permette di fare da host (che su cod significa autoproclamarsi Dio in terra :asd:). piu' upload hai, piu' probabilita' hai di essere host, ma con una connessione decente e un ping basso puoi giocare bene anche senza hostare.
    i problemi di netcode purtroppo tocca tenerseli, cosi' come il matchmaking in base alle skill e non alla distanza geografica (aka la morte del gaming online).
    con questo gioco hanno sbagliato TUTTO quello che potevano sbagliare, cosi' come l'anno scorso con Ghosts, eppure fanno i miliardi e la gente gia' si fa le pippe sul prossimo ed e' pronta a sborsare 70 euro + season pass e a autoconvincersi che "sara' un buon cod".
    ogni anno il ciclo si ripete e io ne ho le palle piene. :asd:
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il tuo ragionamento è giusto ma valeva fino al bo2.Con Ghosts (da maggio 2014) e AW non è piu cosi.Il sistema adesso e' ibrido ed è il lag compensator (quindi il netcode stesso) a fare la differenza,ecco perchè il gioco cambia radicalmente da patch a patch (quando appunto toccano qualcosa).Queste differenze si sentono meno se si ha tanta banda proprio perchè da Ghosts ad oggi il gioco funziona con un sistema molto simile al p2p.
    A emicad piace questo elemento.