1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ecco, vero che non ho giocato bene perchè avevo rotture di scatole prima a casa :asd: però è palese il lag, in una partita il ping varia mille volte :asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    il tizio camperato sul tetto. che spettacolo! :uau:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    LA mia "amata" ragazza per regalo mi ha venduto destiny e prenotato advanced warfare :mad::mad::mad:. devo dire che la campagna è bella (soprattutto kevin spacey, sembra proprio in stile house of cards) e la sopravvivenza exo tiene un pò impegnati. platinato già ma devo dire che il multi non riesce a tenermi incollato. ok il doppio salto o le schivate boost sono una figata ma le funzioni exo non le usa quasi mai nessuno (a parte li già citato doppio salto e la schivata laterale) e poi io sarò vecchio stampo ma non è possibile beccare camper pure qua e i soliti amati player che usano il dropshot, ping che varia in maniera allucinante. Io vengo comunque da un anno di bf4 afflitto da problemi multipli e quindi dovrei stare zitti ma speravo con advanced warfare di avere un motivo per ritornare alla saga di cod con il sorriso sulla faccia ma ahime niente. il multi non riesco proprio a digerirlo
  4. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il tizio camperato sul letto mi ha fatto perchè quel gran bel gioco ha scattato non so se ci hai fatto caso :asd:
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Purtroppo è impraticabile per il lag, i salti exo e gli spostamenti non fai in tempo a farli perchè muori troppo velocemente, io ancora sto aspettando che venga aggiustato a dovere per dare un giudizio definitivo sul multi di questo capitolo.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2014
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    esattamente, gli hai piantato almeno tre proiettili in faccia ma ti ha accoppato lo stesso. :asd:
    comunque la questione lag penso che la risolveranno eh, ci gioca troppa gente e sarebbe impensabile una cosa del genere.
    quello che mi fa riflettere e' il fatto che sia stato pubblicato con evidenti problemi legati al multiplayer, parte fondamentale di un gioco del genere.
    A BlackMamba95 e kennuz piace questo messaggio.
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma a me ci sta pure, cioè nel multiplayer un gioco appena uscito avrà quasi sempre problemi di lag, però ti do poco per risolvere, sono fatto così, ecco perchè odio EA, DICE e BF4, ci hanno messo 8 mesi per far andare BF4 a dovere (nel multi), nella campagna ancora non si può proseguire perchè ancora oggi a volte (meno di prima ovviamente) continuano a corrompersi i dati :asd:
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io BF4 l'ho preso svariati mesi dopo il lancio e grossi problemi non ne ho avuti, l'ho preso direttamente quando era diventato "giocabile". ora dopo l'ultima patch devo dire che, PSN a parte, si gioca bene e mi piace.
    la campagna non l'ho toccata su PS4 per evitare quel problema, ho preso per PC la prova gratuita per una settimana ho finito la campagna senza problemi.
    A kennuz piace questo elemento.
  9. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Non so se avete scoperto questo glitch:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Praticamente per entrare dentro questa teca di cristallo basta sdraiarsi e "strisciare". Su infetto funziona :asd:
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    stavo vedendo ieri sera un video di Sandy Ravage dove fa vedere un tizio che si e' camperato li' dentro per tutta la partita.
    i proiettili sparati dall'esterno non ti colpiscono, mentre i tuoi provocano danno a chi sta fuori.
    l'unico modo per accoppare chi si nasconde li' dentro e' andare esattamente alle spalle del tizio (vedi screenshot sopra), ovviamente FUORI dalla stanza, e sparare nel muro. i colpi passano e lo accoppano.
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Uscita la patch, sto capendo piano piano che sto gioco non fa per me :asd:
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cosa dovrebbero aver sistemato?

    Comunque giocato anche ieri sera e zero problemi, non avrei mai pensato di poterlo dire con un COD :asd:
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Lag, infatti va molto meglio, ci sono ancora ritardi e qualche altro problema ma credo risolveranno, per quanto mi riguarda lo terrò un altro po, se continua così lo vendo :asd: la gente lo snatura il gioco, gli exo li usiamo in 4...peccato perchè anche sledgehammer in questo modo ha fallito, nel senso che non se lo caga nessuno sto exo, non viene usato come dovrebbe se non per raggiungere posti strani e camperare :asd:

    EDIT: con l'ultima patch freeza pure :asd:
    Ultima modifica: 14 Novembre 2014
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sono uscite 2 patch nell'arco di una settimana.La 1.5xx con il quale avevano sistemato il grosso dei problemi del gioco (lag compreso) e la 1.6xx questa mattina con il quale hanno ulteriormente rifinito il netcode.Il gioco adesso è veramente godibile su ps4.Con la 1.6 sembra più fluido,rimangono solo i rallentamenti (drop) quando si chiamano gli assalti aerei.Fortuna vuole che in questo cod succede 1 volta su 20 partite (solo pubblica) perchè è raro che qualcuno tenga l'assalto aereo come killstreaks o ci arrivi con le kill (difatti capita solo con gli approvvigionamenti :asd: ).
    Con l'ultima patch 1.6 il gioco ha anche un ritmo leggermente più lento (probabilmente è solo dovuto a un delay meno pesante che permette di vedere meglio i nemici).Se continuano cosi per dicembre sarà totalmente fixato :).
    PS : Io di freeze neanche uno per adesso (e come sai ho giocato tanto...mi gratto lo stesso per scaramanzia lol).
    A Joker. piace questo elemento.
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh patch o no a me continua a far cagare :asd: ma proprio è il peggio :asd: quasi da vergogna per come mi va, non so perchè ma immagino sia il gioco perchè tutto il resto mi va bene
    Ultima modifica: 15 Novembre 2014
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    So bro e mi dispiace che ti vada male.Hai provato a variare alcune impostazioni del modem?Riesci a provare col cavo tanto per toglierti ogni dubbio?
    A kennuz piace questo elemento.
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sto nabbissimo, in più boh, a me pare andare di culo, cioè sono fuori in un colpo, per il discroso router ho fatto già una prova, ho provato sia in wifi che in powerline con quest'ultimo che va meglio :asd: comunque ti ho scritto su messenger

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Inoltre volevo chiedere, come faccio a vedere le statistiche dei miei amici? In filtro (quando vado in classifica) c'è solo tutti...
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    So...è una mancanza del gioco (lol).L'ho già segnalata ai nababbi dei programmatori dato che mi chiedo come si possa dimenticare una cosa del genere :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ho guardato il video,non mi sembra tu abbia grossi ritardi ma semplicemente sbagli classe e vai in giro troppo alla cazzo.Purtroppo sto cod è molto random a spawn e se vai in giro cosi ti ritrovi sempre qualcuno dietro.Inoltre questo cod è molto veloce quindi io sconsiglio l'uso delle ottiche che ti danno si più precisione ma rallentano la velocità di mira e sopratutto lo spostamento in mira.Inoltre come ti ho già detto il gioco per adesso (sicuramente verrà fixato ma per adesso) è solo BAL (manda in pensione l'ak).Le pistole non servono in questo cod...conviene andare lisci senza niente e quando uccidi un nemico gli rubi un altro mitra.
    Come specialità exo devi usare il ripristino salute...che userai solo quando vieni ferito gravemente o sei consapevole di entrare in una stanza piena di nemici (tipo mentre usi un smg etc).
    Stasera ti mando uno screen di una classe fatta bene (Y).
    A kennuz piace questo elemento.