1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 4 Online: Gradi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fedexx, 26 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Quoto

li prenderei a morsi nel collo :(
  2. lampada93

lampada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono nuovo,ho appena preso call of duty 4 equindi sono solo al livello 5,il mio ID è lampada93 vi prego aggiungetemi e invitatemi perchè giocando online normalmente ci mette tantissimo a trovare i server,sapete quando uscira la patch che risolvera questo problema?

lampada93 ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

anche tataccio ha il ciao? che elaborazione hai?io ho evolution engine e d46polini
  3. wlf

wlf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    a parere mio sono piu furbi.....non puoi pretendere di andare e fare uccisioni alla "Rambo" ........esiste la tattica.....e questa ti fa vincere se applicata bene x:) x:)
  4. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    auguri a tt:xdance: volevo chiedervi se potevate aggiungermi nel vostro clan o cmq cm amiko a call of duty...me la cavo abbastanza bene(sono al livello 15-16 dopo 4-5 giorni di gioco)
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovvio che non sto dicendo che tutti dovrebbero fare rush folli (anche se io ogni tanto quando mi annoio lo faccio) quello che voglio dire è che c'è gente che in alcune mappe si mette dietro un angolino (tipo tra due container o dietor una porta) e passa tutta la partita a camperare, appena sbuchi ti spara e si prende la frag, quando finalmente uno che c'ha già rimesso la pelle riesce a stanarlo si limita a trovarsi un altro angolino e si rimette a fare il paguro.

certo, sarà anche tattica, ma t'immagini se lo facessero tutti? in una partita deathmatch la mappa è completamente vuota e pacifica e ci sono 18 coglioni fermi deitro ad altrettanti angoli che aspettano lo stupido che fa la prima mossa.
  6. wlf

wlf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Io :xdance: :xdance:

E io lo vado a ritrovare perchè sono s*****o :xangry: :xangry:

Hai ragione ma fortunatamente non si vedrà mai una situazione del genere :xlol: :xlol:
  7. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lol se è per quello siamo in due a farlo, da quando ho abbandonato il lanciagranate e giro con tre flash sono il terrore dei camper XD
  8. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    e si sara cosi ma a me mi passa piano piano la pazienza
    un altra cosa e che IW dovrebbe vietare via patch il fragfx e basta devono giacare tutti con il CONTROLLER .!!!!111!!!
  9. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    modalita' OFFTOPIC ON

SONO RIENTRATO OGGI DALLE FERIE E HO LETTO TUTTO......

TERRANOVAS SEI UN UOMOFOGLIA FINITO...:xangry: :xangry: :xangry:

LEGENDLELE TE INVECE VISTO CHE SEI GAY (E LO SANNO TUTTI..) SEI UNA DONNA FINITA :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:

VI RISPONDO CON CALMA NEL TREAD IN OFF TOPIC CHE VADO A LEGGERE..... :xangry: :xangry: :xangry:

NON HO IL CIAO MA BENSI' UNA FOTTUTISSIMA HONDA CBR RR FIREBLADE 954 CHE SI INCULA GLI UCCELLETTI IN VOLO LA MATTINA PRESTO APPENA ESCONO .....:xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:

MODALITA' OFFTOPIC OFF

continuo di la'.....:xangry: :xangry: :xangry:
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Saluti a questo bel thread...
    Online ci sto giocando da 4 orette (stupendo). Ieri sera ero arrivato quasi al 9 grado, cade la connessione al server e mi ritrovo al 7...:xangry: Mica bello così! Poi non c'è stato verso di rientrare. Vedo un po' di problemi con i server...peccato.
  11. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    gà pero secondo me in cod è diverso, in cs una volta morto dovevi aspettare sempre, in cod no, se me lo fa 1,2 volte alla 3 lo owno pesante x:)
  12. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece ho avuto il culo assurdo di aver salito il livello con le 150 kill di G3, stamani mi connetto, vado a vedere ed avevo sempre il livello superiore, ma 146 kill col g3: altri 1000 EXP regalati asd

ps. ah tataccio, ma sei veramente così forte a CoD o è solo una leggenda del forum? XD
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    tutto fumo e niente arrosto..... x:D x:D x:D

faccio solo terrore psicologico....

e CODDIZZO PER BENE IL TERRANOVAS IL MIO ACERRIMO NEMICO AHAHAHAHAAHAH:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  14. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Troppo bello mi è arrivato sabato mattina e in 2 orette di gico sn a livello 14 e sn arrivato a fare anche 9 uccisioni di fila, ed a essere il primo in classifica con 280pt nello scenario Vacante
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma col fatto che sul radar vedi la posizione dei nemici (non sempre pero') questo problema del camperatore mascherato non dovrebbe essere limitato?
    Sono solo al livello 6 quindi magari voi ne sapete di più..
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    sulla mappa li vedi solo quando sparano e se usano il silenziatore neanche quando sparano...:xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy:

cmq per me nn e'un problema esistenziale.. in fondo quando si gioca in team o clan e si viene uccisi da un camper basta fare presente alla squadra dove questo losco figuro sia accampato e segarlo...poi gli passa la voglia eh eh
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la posizione dei nemici la vedi quando sparano (a meno che abbiano il silenziatore) e quando usi l'UAV (a meno che abbiano la funzione di mascheramento).
    il punto è che quando uno campera di solito si mette in un punto da cui vede una strada che percorrono in tanti ma che si raggiunge difficilmente (magari anche protetto da qualche Claymore=Mina) quindi a volte anche se sai dov'è risulta difficile stanarlo.
    ovvio poi che si fa tutto, ma se il tizio è bravo rischi di regalargli un 5-0 gratuito con UAV e Raid Aereo annessi.

EDIT: non tutti giocano col team con microfono, c'è anche chi ama fare il lupo solitario e girarsi le stanze ^^
  18. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ....allora, come uomo-foglia mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di tutti coloro che prediligono un approccio statico al gioco.
    La tattica di squadra a CoD4 è fondamentale.....per questo occorre avere in squadra più soggetti che svolgono funzioni diverse.
    Ci sarà chi svolge il lavoro solitario ( tipo incursore ) e colpirà dalle retrovie dopo aver aggirato il nemico; chi avanzerà in team di 3-4 persone che si coprono a vicenda; chi si occuperà di mantenere le posizioni acquisite rimanendo nascosto e in vigile attesa.
    Se poi si considera che le modalità di gioco online sono ben 13 e che per per ogniuna di queste è necessario un diverso approccio.......
    Se nella mappa c'è ( e deve esserci ) un punto strategico da dove si domina la strada non si tratta di camperarci sopra ma di impossessarci di esso al fine di avvantaggiare tutta la squadra..... scopo del team avversario sarà quello di snidiarci da lì per prendere quasta postazione strategica e usarla a proprio vantaggio.
    Se vi capita di giocare contro una squadra ben organizzata vedrete come due o tre elementi correranno subito a presidiare tali punti e gli altri andranno subito a colpire o a lanciare granate nelle postazioni strategiche avversarie.....
    Insomma come nella vita c'è l'eroe, il coraggioso, l'impavido, il vigliacco, l'inutile il trascinatore, il campeggiatore....... l'uomo foglia x:D
  19. Paigoz

Paigoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un grosso problema,nn riesco a giocare online con CoD4, mi da sempre errore 33,cosa posso fare?
  20. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mitico anke io fino al mese scorso avevo un cbr 954 adesso sono passato ad un mezzo + potente ...........
    ......
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    beverly 250s
    e sottolineo s
    ci faccio le pinne sui fori imperiali
    p.s. alla fine della missione appare la graduatoria le uccisioni ecc... tutto sulla destra c'è un piccolo grafico su ogni riga che pare un livello di segnale. Qualcuno sa esattamente cosa sia?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.