1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si tratta di una piccola modifica a un file presente nel savegame. In pochissimi giorni centinaia di utenti hanno trovato il modo di utilizzare questo glitch, in ogni partita se ne trovano 2 o 3.
    Consente di volare per tutta la mappa passando attraverso i muri (terreno compreso) e rendendosi invulnerabili a qualsiasi tipo di attacco (proiettili, coltello, granate, ecc).
    Mentre si vola non è possibile neanche sparare, se il giocatore vuole fare qualche kill deve smettere di volare e sparare, rendendosi così vulnerabile agli attacchi nemici.

Comunque, penso proprio risolveranno presto, in 2 giorni avrò incontrato 200 persone che glitchavano in questo modo (ho provato anche io, per pura curiosità: ho poi cancellato i dati e chiuso COD, e credo proprio non farò più una classificata finchè Infinity Ward non rimedia), è diventato assolutamente ingiocabile in tutte le modalità.
    Secondo me al massimo entro una settimana rilasciano una patch che non renderà più possibile questo giochetto del volo invulnerabile. Staremo a vedere.
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    certo che è pieno di teste di minchia!!! Uno vuole farsi un po' di tempo di divertimento online su cod e invece no!
  3. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh, va beh, è normale alla fine che di tanto in tanto la gente scopre qualche cheat nuovo e va a provarlo.
    Comunque io ripeto, ripongo le speranze nella IW, entro una settimana massimo IMHO sistemano tutto.
  4. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

La coas brutta è queste cose succederanno sempre.
    Cod1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 380740258.
    ciò che rovina i giochi e che ti porta a non giocarci più sono molto spesso i giocatori che incontri
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    non ci conterei così tanto...visto che tra poco esce mw2 secondo me li lasciano per rendere il gioco ingiocabile così uno si compra mw2...sta' a vedere :asd:
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il dubbio cmq viene anche a me. Figurati ora che poi sono impegnatissimi con lo sviluppo del 2.
    Anche se mettere fuori gioco certe porcate, penso ci voglia proprio poco. Vedremo.
  7. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io spero che lo risolvano... anche perchè non si parla di giorni ma di un paio di mesetti... e se non fanno nulla in molti compreranno altri titoli visto che loro non si danno da fare per risolvere piccole cose che x noi sono enormi...
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    A loro non interessa niente se un utente compra nel frattempo un altro gioco perchè tanto sanno che comprerà comunque mw2 all'uscita...dunque non hanno il minimo interesse a sistemare questo hack anche se ci vuole sicuramente poco tempo :)
    In più, come diceva frank, solo molto impegnati con mw2, dunque...
  9. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  10. VDB101

VDB101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri mentre giocavo mi è successa un'altra cosa strana. sono entrato in una partita DM ma appena ha caricato la mappa che era torrente mi è apparso questo[​IMG]
    premetto che non ho fatto nessun hack o altro, però per quel poco tempo che sono rimasto nella partita (non potevo visualizzare i giocatori o sparare) potevo volare.
  11. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece ti sbagli.
    Da quanto ho letto sul forum ufficiale di Infinity Ward, pare che siano già al lavoro per individuare al meglio il problema e mettere online al più presto una patch correttiva.
  12. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    impossibile hai modificato per forza il file perche l'ha fatto anche a me che appunto l'ho modificato
  13. lucadst

lucadst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vuol dire che l'host della partita aveva l'hack attivo e non sapeva che nn si può fare l'host con il savegame modificato senno tutti gli altri hanno i codici attivi
  14. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto.
    Oltretutto quando succede questa cosa i gruppi non sono più "Nemici" e "Marine" o "SAS" e "Spetsnaz", diventano "Asse" e "Alleati" :asd: .
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    certo che la gente è proprio sfigata...che gusto ci sarà a volare e ad essere invulnerabili proprio non lo so
  16. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi vi prego fate come me,quando vedete questa gente che fa questo hack appena diventano vulnerabili sparategli! Anche se sono in squadra con voi sparategli!!
    Sono solo dei nabbi che si divertono facendo punti facili e facendo innervosire le persone!
  17. XJ55

XJ55 Guest

Io oggi ho fatto un cerca e distruggi dove tutti volavano tranne me loooooool
  18. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è che uccidendoli con fuoco amico gli arrechi molto disturbo eh. Loro muoiono e in pochi secondi tornano dov'erano prima, oltretutto non gli viene segnata neanche la morte nelle stats. E invece a chi spara vengono tolti punti e dopo un certo numero di kill con fuoco amico segnata anche una morte :asd: . Non so se in questo caso è più idiota il tizio che vola o il tizio che gli spara.
  19. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be,se sperano di fare una serie di uccisioni infinita in questo modo devono sapere che c'è sempre qualcuno a rompere le palle :D.
    Poi vabbè se perdi 10 punti non è la fine del mondo poi ti assicuro che quando ammazzo questi tizi io provo una soddissfazione enorme.
    Poi ognuno fa come gli pare e fa la cosa che pensa sia più giusta.
  20. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    quanto tempo ci mettono a lasciare la patch? voglio tornare a sparare