1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DAvvero?? Figata,l'ultima volta i 2xp durarono solo nel week end..è la volta buona che salgo in graduatoria..
    Obiettivo->entrare nei primi 1000 whaha
    (ora solo 9000 qualcosa..azz)
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    i punti doppi sono una figata...

cmq domenica mattina sono arrivato al 55° livello e mi si sblocca la modalità PRESTIGIO...
    siccome il gioco "stagnava" ho voluto provare sta modalità, anche sapendo che ricominciavo da zero, ed ho accettato...
    riparto da zero e riparte l'incazzatura...faccio il 99% delle volte il cecchino e mi ritrovo con armi straccione, senza claymore che mi avvisano dell'arrivo del nemico, sparo e ferisco i miei nemici mentre loro sparano da casa di dio con una fionda e mi uccidono...
    ma che vantaggi ho a fare il PRESTIGIO? ho sbagliato o fatto bene? era meglio continuare senza cambiare?

p.s.: ci sono utenti che hanno delle stelle o dei simboli strani colorati... chi sono?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il "vantaggio" di prestigio è appunto di avere quei simboli!
    Ad ogni giro il simbolo cambia, fino ad avere la croce d'oro.

Ma sti barboni hanno messo o no le mappe a 5€ come avevano promesso?
    Fanno sempre qualche cavolata alla Sony!
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ammesso ci siano (forse è solo per Xbox) non vanno sulla versione ITA di COD4!
  6. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti,

Innanzitutto grazie a chi mi aveva detto come usare l'RPG... finalmente ce l'ho fatta!!! :)

Ora ho una domandona per voi....

Inutile dire che adoro questo gioco online... però ho parecchie difficoltà ad avanzare di livello con il deathmatch.... complice anche la mia scarsa esperienza... che di conseguenza significa mancanza di armi adeguate probabilmente. Quindi volevo chiedere

- Che tipo di partita consigliate per fare più punti esperienza? Io di solito gioco a cerca e distruggi perchè mi piace molto anche come tipo di partita.... però è difficile per meche non sono esperto visto che appena muori sei fuori dal round... odio quando lanciano le granate da 200 m e ti beccano dopo 5 secche è iniziata la partita.

- Qual è secondo voi l'equipaggiamento migliore?
    Io per ora sono al livello 18...uso il fucile M249 con il mirino oppure M21 per fare il cecchino... ora sto tenendo sempre questo che cerco di vincere le varie sfide...

- Ho visto che molti, probabilmente con un livello maggiore del mio, si portano dietro fucile d'assalto o mitragliatore e poi anche il fucile da cecchino? come si fa? è un tipo di recupero particolare?

- Purtroppo adesso a lavoro:)-)) non ricordo il nome della mappa...ma ce n'è una dove ogni tanto vedo dei compagni o avversari in una postazione da cecchino stupenda... la mappa è "desertica" con tutti gli edifici e un sacco di macchine in mezzo alla strada.... la postazione è sopra un terrazzo e ci si arriva tramite una scaletta... però non sono mai riuscito a capire dove sia situata!
    Magari ne avete già parlato...per caso esistono delle mappe "tattiche" da consultare?
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Fortunatamente no! I nuovi non avrebbero nessuna possibilità di giocare.

Per arrivare alla croce ti ci vogliono 10/20gg di online...dipende quanto sei bravo e cmq ne vale la pena perchè è sempre una bella sfida ricominciare da zero.
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    x GAME OVER

Il tuo avatar mi fa morire, troppo bello... :D

però una curiosità: come fai a giocare nella mappa ACQUAZZONE? è una delle mappe che nn mi piacciono, quella e DISTRETTO... forse perchè sono un cecchino, ma proprio nn riesco a farmela andar giù, anzi voto sempre per saltarla.... :p

dejanshow ha aggiunto 117 Minuti e 57 Secondi più tardi...

beh, diciamo che è + forte uno che è al livello 20 rispetto a me che sono al livello 10 PRESTIGIO... boh, lo trovo strano...

al momento sono a 3 gg di online... e mi ci son voltui almeno 2 mesi (ovviamente gioco quando posso)... nn credo di arrivare a 10/20 gg di online...
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volendo tutti possono arrivare alla croce d'oro
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Col tempo che ho per giocare, ci metterei tre vite ad arrivare al livello 10 di prestigio, e dato che non sono buddista, non credo nella reincarnazione.... :lalala:

Adesso sto cercando in tutti i modi di finire le sfide 150 uccisioni con le varie armi per raccimolare i 1000 punti che da alla fine, ma le armi più a me consone le ho finite tutte e mi mancano i fuciletti sfigati che non ammazzerebbero una cimice zoppa, i fucili da cecchino che non riesco a usare perché mi sgamano sempre e quelli a pompa.

La mia modalità preferita è tutti contro tutti dove solitamente arrivo sempre sul podio, anche se con queste armi di cui sopra rischio anche il quarto posto.

La mia arma preferita il mitragliatore leggero più figoso: quando ho quello in mano divento sterminator :asd:
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda anche io col fucile a pompa avevo de igrossi problemi all'inizio,ma fatta un pò di pratica è una delle migliori armi di cod4,è devastante,vedrai che quando capisci bene dove arrivano i colpi ti divertirai un sacco con quell'arma.
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è vero, mi capita di fare delle belle stragi quando mi arriva tra le mani...;D
    però il mio DNA è per il cecchino... se hai 2 claymore (così senti arrivare il nemico) e un buon posto ti diverti un sacco... il "brutto" di COD4 è che ti fa vedere chi ti spara e da dove...quindi per un cecchino non è una bella cosa perchè poi tutti quelli che ammazzi ti vengono a cercare... mentre in METAL GEAR ONLINE ti fa vedere chi ti ha ucciso, ma non come o da dove...
  13. k3yCode

k3yCode Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @Gionny :

- Per fare molti punti ti consiglio la modalità Quartier Generale dove puoi fare anche più di 2000 punti a partita, ovviamente devi fare attenzione quando conquisti il QG perché se ti killano = crepi. Io amo questa modalità non per i punti, quanto per i nemici che vengono a valanghe soprattutto quando i tuoi conquistano il QG io non lo difendo, vado in giro a sterminare i nemici.

- Se vuoi qualche consiglio sulle armi non posso darteli, e' un privilegio di chi killo ! :asd:

Scherzo, scherzo.. allora all'inizio gioco un'arma molto valida (Che uso tutt'ora) e' l'M16 con mirino red dot. All'inizio la sottovalutavo molto ed usavo spesso l'M4 (Molto valida eh per carità ma il danno e' ridotto) ma poi ho cambiato e sono oggi fiero possessore di un M16 + Mirino Red Dot + Tigratura blu

Però a me piace aiutare le persone quindi ho scritto un poema:

FUCILI D'ASSALTO

M16a4 : Arma molto valida, te la consiglio per iniziare e ... finire ! Ottima col Red Dot tuttavia bisogna essere molto precisi altrimenti la raffica da 3 colpi va a farsi fottere e con lei voi. Se invece si e' precisi una raffica ben piazzata paralizza e stermina il nemico.

AK47 : Il leader di tutti i fucili d'assalto. L'Ak47 (Arma molto venduta anche nella realtà grazie ai bassi costi di produzione :asd:) vi sarà indispensabile. Pochi colpi e uccidi. Tuttavia ha un forte rinculo quindi bisogna essere precisi e prenderci la mano.

G3 : Quest'arma non mi e' molto simpatica :asd: Però devo dire che e' ottima sulle medie / lunghe distanze (Con i danni aumentati uccide in 3 colpi) ma se devo uccidere in 3 colpi preferisco l'M16a4.

G36C : Si può paragonare all'Ak47 per quanto riguarda il fattore "ottima arma" :p ma il G36c ha un rinculo molto basso (A dispetto dell'Ak47) e una maggiore precisione. Insomma alla fine : AK47 = +++++ Danno +++ Rateo di fuoco - G36c ++++ Danno ++++ Rateo di fuoco. Tuttavia a me non piace. :p

M4 Carabine : Ottima arma, se state iniziando ve la consiglio seriamente per prendere la mano a mirare e familiarizzare con i comandi in generale. Però aggiungete il bonus "Danno" altrimenti al nemico ci fate solo il solletico.

M14 : Non la calcolate. Vi potrà sembrare figa quanto pare, bella, potente, rumorosa ma per me e' completamente INUTILE. Se poi volete provarla, i rischi sono vostri.

P.S.: Ve la consiglio solo nei DeathMatch Veterano o Cerca e Distruggi Veterano, 1 colpo 1 death.

P.S.S.: E' più probabile che la death la prendete prima voi.

MP44 : Direi che hanno messo quest'arma per nostalgia :asd: Cmq e' paragonabile all'Ak47 in potenza, rateo, mobilità, ecc.. fate prima esercizio con l'Ak47 però altrimenti vi troverete male.. (esperienza personale)

PISTOLE MITRAGLIATRICI

Mp5 : L'arma perfetta ? 80% si 20 % no. L'Mp5 ha un ottimo danno e vi consiglio di usarlo con il silenziatore (MP5-SSD). Per parecchio tempo ho usato una classe speciale che ho chiamato "Fantasma della morte" In pratica consisteva in :

Arma pr.: MP5 (Con silenziatore) + Tigratura blu :)P)
    Arma sec.: USP
    Gr. : Flash

Bonus1: Cartucciera
    Bonus2: Disturbatore UAV
    Bonus3: Condizioni estreme

Tutto questo = Distruzione. Mi aggiravo per la mappa e mentre i miei combattevano su una linea io correvo lontano grazie a condizioni estreme e da dietro (Eheh dite quello che volete intanto facevo valanghe di kills) uccidevo tutti i nemici. Se per caso usavano il radar, avevo il disturbatore e se per caso volevano vedere i miei spari, non potevano grazie al silenziatore. Ero praticamente invisibile, tuttavia alla fine ho cambiato perché dati i numerosi nemici sprecavo molti colpi per ammazzarne e alla fine ho preferito levare il disturbatore e mettere il danno aumentato, meno colpi piu kills.

Purtroppo ora devo andare, se volete stasera continuo le mie esperienze per tutte le armi (Vi parlo di esperienze su circa 9000 kills e ratio Kills/Deaths 3.31 se e' poco pazienza)
  14. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende da che modalità giochi....in veterano non ti fa vedere il replay post mortem quindi molto meglio x il cecchino
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho accettato ieri la modalità PRESTIGIO... fatto male?
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    de sti tempi si:asd::asd::asd:

adesso che tra 1 mese manco cod verra abbandonato nn credo che conveniva riniziae tutto da capo
  17. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente io la modalità prestigio l'ho accettata sin dall'inizio....e poi una volta che accetti la prima le devi fare tutte e 10 secondo me, altrimenti tanto vale non farle x niente! cmq penso anche io che a sto punto visto l'imminente uscita del 5 ti conveniva non iniziare la prestigio! anche so poi sto 5 sarà tutto da vedere.....capace che giocherò al 4 un altro anno in attesa della guerra moderna del 6
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E chi dice che si passa a giocare al 5??? Anzi, vista l'ambientazione tutt'altro che esaltante (rispetto al moderno), mi sa che moltissimi rimarranno fedeli al 4 e continueranno a mirare la croce d'oro.

Ricordo ancora quanti paroloni quando uscì UnrealTournament...."Cod4 è finito", "Cod4 è vecchio"...si si... :D
    IMO non gli fa le scarpe nemmeno il nuovo Resistance2.
  19. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me cod4 ha letteralmente stufato;(
  20. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio: