1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Questa mi è nuova.
    MiraStabile aumenta la precisione (il mirino balla di meno), ma certo non mira da solo. ;)
    E cmq trovo più utili altri bonus 3.
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Anch'io nel giro di due giorni sono arrivato al 32° grado:D Per quanto riguarda lo sparare senza puntare, se vai su youtube c'è una caterba di video con gente che usando solo il fucile da cecchino fa stragi.
    Questo è un esempio:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-video-giochi-filmate-le-vostre-imprese-videoludiche-77378.html

EDIT: La mira stabile evita l'ingrandimento del puntatore mentre si cammina
  3. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq raga aggiungetemi che ci si massacra online...:asd:
  4. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    x quanto riguarda lo sparare senza puntare io lo utilizzo c armi come il p90 e l'uzi tuuti e due con il bonus premi duevolte....piu che altro vai dim istintoe nn mirando c L1 prendi gli avversari sul tempo e li uccidi...xo tt questo solamente sulla media-breve distanza
  5. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    anche perchè più che altro mira stabile serve con armi tipo l'AK 47,che se lo usi senza ti balla tra le mani tipo una motozappa:asd:
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragà vorrei capire una cosa..da qualche giorno sto bestemmiando in turco perchè faccio una fatica pazzesca a giocare!Mi spiego meglio...c'è gente brava ok ma non capisco perchè vengo sempre falciato con un colpo solo, cioè vedo che mi si arrossa lo schermo solo 1 volta come se ricevessi un colpo e crepo, mentre io quando mi trovo un nemico devo sparare molti più colpi..quasi mezzo caricatore dell'RPD!Può essere un problema di LAG?cioè che la mia connessione fa cagare e i colpi miei arrivano con ritardo?o effettivamente c'è un punto preciso, testa a parte, dove si può accoppare con un colpo?:???:
  7. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' naturale se invece di colpire al petto colpisci alle gambe ci metti di piu ad ucciderlo.
    Si, ce anche il fattore lag:lalala:
  8. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    io col cecchino colpisco ai piedi e li accoppo con 1 colpo!:xlol::xlol::thaha:
  9. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perche dici boiate figliolo?:-o
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Scusa l'ignoranza, come fai? :???:
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche avendo il NEUTRALIZZABONUS che annulla la salute aumentata del Juggernaut, dubito che, anche col più devastante fucile da cecchino, basti un colpo ai piedi per buttare giù il nemico.
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a dire il vero a me risultava il contrario..cioè che bisognava mirare in basso :???: ma poi sta cosa succede da poco tempo perchè prima non mi capitava..con 2/3 colpi in basso accoppavo tranquillamente :???:
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    giocate tutti a veterano!!!molto piu realistico e con due colpi si fa fuori la gente...col cecchino ne basta uno...così non avete piu questi problemi e poi senno gli devi scaricare veramente un caricatore addosso x ucciderli...
  14. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    io credo che sia un problema di lag...oppure,ma qui non so assolutamente di cosa sto parlando;. potrebbe essere legato ai ping.nonn mi lapidate,l'ho già detto che potrebbe essere una caxxata!!!però mi ricordo che in un'altra discussione si parlava del problema delle chiavi usb per internet,con le quali,dato un ping altissimo,si era sempre in ritardo rispetto alle connessioni tradizionali.
    cmq quando ti uccidono guarda il replay...e vedi quante volte ti sparano.a me capita che lì per lì sembra che mi hanno preso solo una volta e pure di striscio,ma quando vedo il replay...effettivamente mi hanno gonfiato come una zampogna!:asd:
  15. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    io uso l' M40A3 con neutralizza bonus e ti assicuro che accoppi tutti con 1 colpo, a parte quelli con il jujjernaut
  16. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi qlk giorno a fa ho letto un post su qst 3d dove nn mi ricordo il nome dell'utente aveva scritto delle massime penso del manuale del guerriero della luce di coelho....sono andato a ricercarlo ma nn trovo piu il post...ki le ha scritte potrebbe ripostarle k erano fichissime??
    grazie
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si infatti nel replay vedo che mi hanno colpito 2/3 volte ma a video vedo il flash rosso solo 1 volta o addirittura non compare minimamente e crepo...come quando vieni cecchinato..e perciò non ho nemmeno il tempo di reagire e provare a schivare i colpi contrattaccando..non capisco se è questione di connessione o se effettivamente l'altro giocatore usa dei trucchetti...e sto problema mi sta capitando negli ultimi 5/6 gg perchè prima giocavo tranquillamente prendendole sì ma anche dandole allegramente :D
  18. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io semplicemente ho provato a creare una partita cosi' da avere ping 0.
    Un paradiso,al confronto online faro' il 50% delle uccisioni in meno sempre con la stessa gente.
    Poi finalmente se miro alla testa mi becca effettivamente la testa e il colpo non sparisce nel nulla.
    Purtroppo online e' la patria dei fortunati giocatori che hanno la fortuna geografica ed economica di avere una ottima connessione.
    Beati loro ma e' estremamente brutto vedere un tuo pari in abilita' batterti per una questione di "fortuna".
  19. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq il fattore lag è di vitale importanza...c'è da dire che la maggior parte delle volte anche con 3 trattini verdi osservando i replay noto che ho 0,3 secondi di ritardo....;(;(;(

Una cosa che invece mi fa davvero incazzare è il fatto che molte volte le partite cadono e vengono terminate dall'host....!
    Ci sarebbe da migliorare anche la gestione degli inviti che ogni volta sembra di giocar a mosca ceca per azzeccare il tempo per accettare l'invito!!
    A mio parere ci sarebbe bisogno di una nuova patch.

<-----Piccolo OT: vi piace il mio nuovo avatar appena creato....?:asd::asd:
  20. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spesso fanno una uccisone e chiudono per prendere il premio del miglior giocatore,oppure lo fanno quando perdono di brutto.

-comunque si' e' molto carino il tuo avatar-