1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ehi, ci sono anch'io online...nick Rullacartoni, addatemi pure...al momento sono quasi colonnello, ma la scalata è rapida:asd:
    domanda: come mai alcune volte mi ritrovo estromesso dalla sala d'attesa pur essendo in lista? dipende dal punteggio? dal grado? dalla coda o decide il "padrone" della sala?:???:
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso sono ai primi gradi perchè ho attivato ancora la modalità prestigio (terza volta. adesso sono uno di quelli col simbolo verde :) ).
    come armi preferite ho il p90 in assoluto, poi rpd, ak-47 e ultimamente mi stavo divertendo di brutto a fare partite intere armato solo di barrett, con ottimi risultati (difatti nel rapporto uccisioni/morti ho guadagnato un bel 0.10 circa...) :cool:
  3. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi superare tutte le sfide,in base alla tipo di arma che usi.Io ci sono riuscita dopo tanto tempo:cry: anche perché mi ero dimenticata di superare la sfida dei 100 colpi in testa.
  4. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga cerko qualkuno ke gioki la sera e il pomeriggio dalle 7 in poi ke abbia mikrofono, ke ami kazzeggiare lol e ke mi dia il suo kontatto msn ki si fa avanti???
    mio psn tag è lordofnightmare se avete i requisiti aggiungetemi...se nn gli avete è uguale
  5. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu hai skype ?????????? !!!!!!!!!!! T_T LOL :D:D
  6. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no mi spiace
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, tra oggi e domani volevo comprarmi un gioco; questo mi attira molto; me lo consigliate??che mi dite?? Datemi qualche dritta, grafica, giocabilita', online, se e' difficile; ditemi un po voi che sono indeciso tra questo, Uncharted, e il pugilato; sono 3 generi diversi lo so, io in ogni discussione ufficiale chiedo informazioni;
  8. bamned in the dark

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non te ne consiglio nessuno dei 3 prendi o DMC4 o OBLIVION o TUROK
  9. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non ho uncharted, quindi non posso darti un parere personale vero e proprio. ho provato la demo e mi è piaciuta molto, però tieni conto che non ha l'online... tutti i commenti che ho letto sono positivissimi, comunque....
    call of duty è piuttosto breve offline (ma molto adrenalinico) e poi online è spettacolo puro! :cool: se vuoi uno sparatutto diverso da Unreal (quindi più tattico e realistico) COD4 è il massimo. da quando ce l'ho, gioco moooolto meno a Pes (e Pes per me è sempre stato una droga... dal 1998 fino allo scorso natale quando è arrivato COD appunto...)
    per quanto riguarda il pugilato proprio non saprei dirti... sorry...
  10. bamned in the dark

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preferisco un oblivion!!!!!!! T_T LOL:D
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi sbloccare tutte le sfide che riguardano fucili d'assalto, armi leggere pesanti, cecchino... Otterrai un'arma dorata, l'm60 se non erro
  12. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    aspetta...questo bonus non vale per tutte le armi...noooooo:(

wolvandy ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

ah un altra cosa....mi potete spiegare quali sono i pro e i contro nella modalità prestigio a parte il fatto di ricominciare da zero con i gradi...
    grazie ;)
  13. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico pro è che gli altri giocatori vedranno che sei uno tosto dal cambiamento del simbolo vicino al tuo nome. cambia ogni volta che attivi la modalità prestigio.
    il contro è che perdi tutte le armi e i bonus che hai sbloccato. in pratica riparti da zero...
    comunque ti consiglio di farla perchè ti dà più motivazione per continuare a giocare (fai che io me la sto rifacendo per la terza volta e mi sto divertendo da matti! ;) )
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ho riiniziato la modalità prestigio una volta e già me n'ero pentito... tutte le mie belle armette e classuccie :cry:
  15. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e lì è il bello! lottare per riavere tutto! :cool:
    a me di fare punti su punti senza salire di livello, senza sbloccare armi/bonus/sfide ecc. non mi piace... non mi dà la motivazione che mi serve per godermi al meglio il gioco...
    mi manca tanto il mio amato barrett e proprio per questo cerco di dare il 110% per riprenderlo (mi sembra di essere un giocatore durante un'intervista... il 110%... :D )
  16. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Se ti piaciono i sparatutti non sbagli a prendere COD4 o anche Uncharted. La differenza fra sti due è semplice: COD4 lo giochi anche online e perciò la Longevita è assicurato. Uncharted è strepitoso si ma non lo giochi online. Longevita è da meno. Ho giocato a tutte due. Se ora mi chiedi quale fra questi prendere ti dico COD4 x il semplice fatto dell'online.
    Ma attenzione: Uncharted è figo lostesso! Se hai soldi x tutte 2 prendili e vai al sicuro se no, beh... vedi te ;)
  17. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cod4 a occhi chiusi...uncharted è molto bello ma appena finito l'ho venduto...non amo ricominciare a giochi gia finiti anche se devo prendere tutti i tesori lasciati per strada
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il livello massimo è comandante. Anche se non metti la modalità prestigio avanzerai di grado nella classifica generale (Rank List). Vi ricordo che gli altri simboli sono riconoscementi di fantasia, inesistenti e non riconosciuti in qualsiasi corpo militare. Per tanto continuo a tenermi le mie belle cinque stelle con tutti i bonus e le armi che mi hanno fatto fare il culo per averli, che poi i programmatori abbiano messo prestigio per dare longevità al game a me non me ne può fregar de meno, resto con le cinque stelle.
  19. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Le altre medaglie nn sono di fantasia, ma medagle di corpi militari speciali, ci sono video su yotube che fanno vedere le medaglie reali simili a qll del gioco
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

L'ho visto anch'io quel vide e tanti altri. Sono modificate rispetto a quelle del game fidati al 100%. Son un patito di placche medaglie varie e riconoscimenti per collezione. Fidati

Aggiungo, non sono completamente false, ma hanno ben poco a che vedere con quelle vere.

Il cinque stelle no è quello e basta, poi ognuno giustamente puo pensarsela come vuole e attivare la modalità prestigio.