1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che dire, gioco fantastico! Campagna in singolo un po' cortina, ma storia convincente e ricca di bei colpi di scena ( sull'elicottero, all'esplosione dell'atomica io ho applaudito :biggrin: )
    Ho comprato la 360 solo da poco ( in bundle proprio con cod4 ), e passare da tasiera e mouse a controller all'inizio è stato un po' frustrante poi però passa e col fatto che vibra non cè proprio storia!!! :pazzia:

Gioco anche in multiplayer nome: [ITA]Lordkudan195

Ciaps! :)
  2. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Uèuè, Lorduccio, il nick che usi sul live puoi metterlo tranquillamente tra le impostazioni del tuo profilo qui sul forum, così rimane visibile opgni volta che scrivi.

Per ulteriori info sul Live, inoltre, fai un salto nella sezione di CoD4! Sempre qui sul forum!
  3. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... dopo essermi dedicato al live sto andando un po avanti con la storia (lasciata in sospeso)...

premetto che gioco a veterano... cmq mi son bloccato alla missione che penso si chiami 'sicario perfetto'... sono alla fine quando devi aspettare l'elicottero ma, diavolo, muoio sempre prima... qualcuno ha suggerimenti, tattiche o roba simile?? :cry:
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ci sono ancora arrivato credo...ma che numero di missione è? i nomi non me li ricordo mai...
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho messo claymore e c4 tutt'intorno ad un albero dietro a dove posi il tuo compagno e sembra incredibile ma se ti metti lì i nemici difficilmente ti prendono:asd:
    ero sdraiato e mi affacciavo una volta a destra e una a sinistra per seccare i nemici. Occhio alle bombe però
  6. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma le granate in questo cod le scaricano con le carriole? ogni volta che trovo un riparo, me ne piovono a quattro-cinque per volta...:D
  7. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti, come avevo già scritto (in veterano soprattutto) COD è un gioco pilotato, IA degli avversari "non esiste" loro ti obbligano a passare dove è giusto. Se sbagli muori in un attimo dato che ti stanano con 5 granate e poi fai un passo e ti cecchinano. Devi cercare il passaggio dove non ti toccano e li vai quasi liscio anche perchè in quel momento i tuoi compagni uccidono i nemici e questi smettono di ricrearsi.

Nella missione sicario perfetto io mi sono riparato a lato della pista di autoscontri. A lato del quadro, da dietro non arriva nessuno e arriva un nemico alla volta, e un cane... quando arriva l'elicottero corri dallo zoppo e lo carichi.
  8. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altro bel posto (almeno per me ha funzionato) è dopo quella specie di "gazebo", tra la giostra panoramica....vicino ad uno dei pilastri di sostegno.
    A sinistra copre il caro vecchio capitano McMillan, a destra c'è la giostra...!
    Davanti si vede precisamente gli alberi da dove arrivano i soldatini, e poi c'è quello steccato dove si riparano lasciando scoperte tutte le testoline...!

Per chiarimento, il posto che dico è esattamente di fronte a dove dopo un pò si calano i soldati del 2°elicottero. dove c'è l'apertura dello steccato bianco.
  9. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    grazie a tutti :D

ho fatto riparandomi dietro agli autoscontri...
    ora però sono bloccato alla fuga della missione dopo ma vabbè :LOL:
  10. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahaha.....una missione alla volta ;)
  11. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non è meglio se lasci stare Cod4 e ti dedichi a qualche puzzle game?! :asd:

:LOL:

Scherzo! ;)
  12. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    :LOL:

in live sono una macchina... ma quando devo fare le missioni in veterano mi girano gli zebedei... uff...
  13. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi che arma usate in live prevalentemente?con quale mirino?
  14. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    red dot tutta la vita
  15. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le armi vanno scelte in base alla modalità di gioco e agli avversare.

Per partite come Deathmach e Cerca distruggi uso fucili d'assalto G36C o M16 a seconda dell'ampiezza della mappa. Mirino o Red hot (ha meno zoom e il puntino nn è invasivo) o Acog (più zoom ma la V del mirino rompe parecchio).

Per Dominio, Quartier generale ecc... meglio Uzi, o Pompa senza niente su mappe piccole. Su mappe grandi mitra leggeri.

Spesso quando parto cerco il primo cadavere e cambio la pistola al volo....soprattutto quando uso il cecco.
  16. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso anch'io che ci vogliano armi diverse a seconda delle situazioni che si devono affrontare...m16 e g36 stupende
  17. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovvio che ci vogliono armi ma soprattutto PERK diversi a seconda della modalità!
    Le claymore in cerca e distruggi direi che sono d'obbligo:asd:
  18. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh... depende....anche il C4 o le 3 granate in più nn le butterei via... in questa modalità a volte nn conviene sparare subito quando stai camperando. conviene aspettare e vedere cosa fa l'avversario poi quando questo si sente sicuro lo seghi :bruce: con calma...!!:asd:
  19. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, dopo due giorni di Live selvaggio (complice sabato sera a casa, causa influenza), domenica sera ho ripreso la carriera. Sono andato avanti abbastanza spedito fino alla missione "Il Nascondiglio". Ora, dopo che salgo sulla torre e pulisco un paio di case col supporto aereo, pulisco quella casa lì e quella davanti (dopo il cimitero) e poi me ne restano due. La più vicina è quella vicina a quella in fiamme, ma qualsiasi strada prenda per arrivarci mi seccano. Ho provato anche a passare dal sotterraneo di un edificio vicino, ma poi non ho finestre che danno sulla "mia" casa e devo sporgermi, facendomi falciare allegramente. Consigli?
  20. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho iniziato la campagna a veterano...bisogna stare molto attenti,basta che ti sporgi un po troppo e sei fritto:asd:
    una figata!!!