1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Io ho perso un po' più di tempo del solito proprio in quella missione: il capitano mi diceva che per ...

... far fuori quei due vicino al camion dovevamo spararli insieme e dovevo aspettare che lui si mettesse in posizione. Ho aspettato ma non si muoveva e così ho "studiato" i loro movimenti ed ho sparato in modo tale da colpirli alla testa con un colpo solo!

Mah! Forse ho sbagliato qualcosa... mi sarà sfuggito qualcosa...
    Cmq l'importante è essere riuscito ad andare avanti!

In veterano è proprio tosta!:cry:
  2. Ninurta

Ninurta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tra l'altro avete notato che solo price è in grado di aprire le porte? mi sa che è per questo che l'hanno fatto tenente...
  3. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o in veterano non sono riuscito a fare ancora due missioni di seguito
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho finito oggi a livello soldato..ora devo iniziarlo a difficoltà veterano:asd:
  5. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io a livello soldato... Mamma mia veterano dev'essere un delirio. Però dove lo trovo il tempo di reiniziarlo? :D Ora c'è da finire Assassin's e poi.... Mass :Q_

Ah, tra l'altro

che meraviglia è il finale? :cry: Quando Price ti passa la pistola per sparare a Zakhaev e agli altri due... mamma mia. Coinvoldimento a mille :)
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    troppo bello!!!
  7. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72

Dopo aver sparato a Zakhaev avrei preferito rifarlo per sparare prima ai due e per dargli il tempo di girarsi... sarebbe stato più bello spararlo di faccia!

Semmai arriverò alla fine (ora sto all'inizio in veterano) ci provo!
  8. imported_blame

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' esattamente quello che ho fatto io :D
  9. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gli ho sparato per primo, prima il bersaglio primario :biggrin::asd:
    no scherzo non c'ho pensato molto, sarebbe stato fico.
    cmq anch'io finito a liv. soldato.
    ora sto giocando ad assassins, finito quello provo il veterano...
    li uccido tutti c****

tienament ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

ahhhhh curiosità.

che tempo avete fatto registrare alla prova simulata della nave, la prima per precisione???

io ho fermato il cronometro al terzo tentativo a 19.65 sec. con 3.6 di bonus precisione (bonus incluso nel tempo finale)
  10. imported_blame

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :O

Di cosa parli? :D
  11. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ricordo di preciso mi sembra 18.25 o 75...era l'unica volta che sono sceso sotto il limite. Cmq questa missione aiuta a capire come "approcciare" con calma zen all'ultima missione in veterano...ma cmq per ora nn ci sono riuscito.:bruce:
  12. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sui 18 secondi, ho usato la pistola anzichè il mitra.

il gioco l'ho giocato subito in veterano e con un po' di calma si finisce abbastanza in fretta.

l'unica missione che mi sta facendo uscire di testa è quella dell'epilogo. se corro muoio se non corro finisce il tempo. qualcuno l'ha superata in veterano?
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Bello l'ossimoro :asd:
    A parte gli scherzi, non so quanto in media qui si giochi in media, ma io in una settimana (non consecutiva chiaramente ) sono nemmeno a metà del secondo atto a livello soldato (completando due missioni in veterano) :asd:
  14. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccomi
    usa le flash e la pistola, buttati a fianco del tavolo di legno nella stanza dove si fa un buco nella fusoliera.
    queste sono le dritte per finire l'ultimo livello in veterano
  15. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    In effetti potevo esprimermi meglio:biggrin:..........................anzi più meglio:LOL:
  16. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti! allora, io sto facendo la campagna a veterano e sono un po' bloccato alla quinta missione. Quella dove ti buttano giù l'elicottero e devi raggiungere il nuovo punto di estrazione passando per i campi, nella notte. (ma che grafica ha? mamma mia, da bocca spalancata)
    Comunque, ora, quando arriva l'elicottero e il comandante dice: trovatevi un nascondiglio! che devo fare?
    io provo a nascondermi in quella casa diroccata, avendo di fronte l'altra casa dove ci sono i nemici. Lì riesco ad ucciderne un bel po', ma poi non riesco a proseguire perchè ce n'è sempre uno (che non riesco a vedere) che mi uccide. E se non lo fa lui, lo fa l'elicottero. Voi come avete risolto?
    Spero di essere stato chiaro.
  17. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io l'ho passato così:
    entra dentro la casa semidistrutta che ti ritrovi nella sinistra e avanza fini a dove ci sono i sacchi che ti riparano e i tavoli dove trovi anche un computer. cerca di far fuori i nemici che sono fuori del casolare. mi sembra che sono uno dietro il camion, tre che di fronte che ti escono dalla porta del casolare e altri due o tre alla sinistra. l'elicottero ad un certo punto farà un giro verso la tua sinistra e in quel momento vai verso il casolare. dentro ad esso ci saranno altri nemici, per cui stai attento. E' un po' una questione di fortuna nel trovare il giusto momento per evitare l'elicottero e poter uccidere i nemici dentro al casolare per poi entrarvi.
    Non perdere tempo a cercare di abbattere l'elicottero.
  18. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perfetto, hai capito al volo! Anch'io provavo così e non ci riuscivo, ora provo a stare attento anche a quello dietro il camion, che forse dimenticavo. Grazie mille!
  19. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guardati un pò di video su Youtube, ce ne sono una marea e sono di aiuto.

I punti cardine sono comunque:
    Flash1: Buttala nel corridoio a destra delle poltroncine nella prima stanza appena hai ucciso il tipo che sta sulla porta e quando gli passi sopra rubagli il pompa, è fondamentale. A volte però quel pirla l'aveva scarico --> sei morto. :D Libera la stanza col pompa.

Flash2: Buttala nella seconda stanza prima di uscire dal riparo che hai trovato. Io mi sono messo nel primo divanetto a sx ma se arrivi al tavolo di legno capovolto tanto meglio. Prima di uscire controlla di aver ricaricato completamente il pompa e cambia tornando al mitra iniziale. Libera la stanza e corri su per le scale.

Flash3: Buttala nella prima stanza del secondo piano sulla dx e corri su a sx. Libera le due sale col pompa, tanto sono quasi tutti intontiti, e vai al tavolo dove ci sono le altre flash per prenderle.

Flash4: Buttale nel corridoio finale solo dopo aver ricaricato completamente il pompa. Appena la butti inizia a correre.
    Tutti quelli nel corridoio sono storditi, devi forse ucciderli per riuscire a passare ma non fanno niente, gli unici sono i due pirla che escono dalla saletta finale.

detta così sembra semplice, io sono impazzito ma una volta capito come fare bene il primo piano ed arrivare al secondo con una certa costanza, dopo, il secondo e meno difficile, lo fai praticamente tutto con loro accecati ;)
  20. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ragazzi c'è l'ho da ieri mattina... CHE GIOCO!!!!!! Fantastico, finora ho fatto un paio di missioni in veterano... belle toste come piacciono a me... e che dire del multy... stanotte l'ho spenta alle 3.30.. mi sa che la mia vita sociale per un pò andrà a farsi fotttere....:asd: :asd: :asd: