1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mah secondo me ce ne sono sempre meno del deathmatch.. perchè se camperassero tutti la partita finirebbe sempre 0-0 visto che nessuno conquista o distrugge..
    L'unica cosa che mi piace del veterano è che nn si fanno mai assist.. in normale sono arrivato a fare 20 in una partita :rotfl:
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No a veterano ne fai, il mio massimo e' stato 4.:asd:
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quanto odio la gente con l'M14 O_O

Tirano giù tutti con un colpo a standard
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, avrei alcune domande, c' è una sfida in multplayer che mi chiede di fare 20 assist, ma gli assist di cui parla sarebbero le assistenze come il raid aereo e l' elicottero? Premetto che sono riuscito a chiamare massimo il raid aereo e solo due volte, comuqnue se qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi con precisione gliene sarei grato
  5. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Gli assist li ottieni quando ferisci un nemico senza ucciderlo, e nel mentre viene ucciso da un tuo compagno alleato. Lui ottiene l'uccisione tu l'assist.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Avevi detto che mi addavi o sbaglio :lalala:
  7. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ora ti addo Fil, scusa ma me ne ero dimenticato...
  8. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito oggi (veterano), comprato al D1, ero fermo alla penultima missione con il conto alla rovescia...
    Sto aspettando che mi allaccino il telefono a casa per il multi, dai Fastweb!
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Complimenti quel punto non è affatto facile.. però non è ai livelli di club mile high!
    Alla fine fare 1000G a COD4 non è difficile.. è più tosto fare 1500/1500 in COD:WaW secondo me!
  10. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Si ma questo anche perchè secondo me Achievements da fare online a quasi nessuno piace spero che in futuro diminuiscano ma a me sembra che aumentino

CoD4 erano tutti offline e così va bene se guardo altri giochi come GeOW2 mi viene il mal di pancia................
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io invece sono a favore gli obiettivi online.. fanno bene a metterli.
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga su gametrailers hanno postato una valanga di video di mw2...spettacool
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche io li preferisco..
  14. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve.ho appena iniziato a giocare ma mi sono bloccato,sono arrivato ad un certo punto in cui siamo in un campo con un carroarmato impantanato e dall'edificio di fronte sparano a raffica con le mitragliatrici e il capo dice di piazzare il trasmettitore ir per indicare la posizione al supporto aereo,ma dov'e' questo trasmettitore e come faccio?grazie
  15. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il trasmettitore ce l'hai addosso, devi andare nel punto indicato, dove c'e' un segnale luminoso giallo grosso quanto un armadio, tieni premuto X e lo piazza automaticamente.
  16. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho finito oggi (per la seconda volta a veterano)... ma per me giocarci a veterano è bruttissimo, sopprattutto per i compagni teste di c&%$o che non fanno un c%$&o e riempiono solo la scena... va bene persare che se i compagni uccidessero tutti i nemici sarebbe anche questo brutto, ma quando uno si trova davanti un nemico a due metri di distanza e non lo colpisce, sopprattutto a veterano, a me onestamente girano un pò i ......
  17. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo aver finito il gioco in esperto finalmente sto giocando anche io a veterano, ora devo raggiungere la cima dell' hotel per tentare di assassinare Zhakaev con il fucile da cecchino, tra poco dovrò quindi affrontare tutte le truppe ultranazionaliste nell' attesa dell' elicottero alleato, spero di riuscire a farcela essendo questo uno dei punti più difficili del gioco in difficoltà veterano e vedendo le vostre esperienze nelle pagine passate non è affatto facile, speriamo bene, secondo voi nel cammino se troverò un nemico con il fucile a pompa faccio bene a sostituire la pistola con quello? Io mi trovo abbastanza bene con il fucile a pompa che è più potente della pistole Desert Eagle a parte
  18. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non te lo consiglio vivamente il fucile a pompa.. nella parte finale della missione " sicario infallibile " dovrai uccidere la maggior parte dei nemici dalla media-lunga distanza e quindi ti consiglierei il kalashnikov (AK-47) come arma. e poi io 2 giorni fa l'ho fatto per la seconda volta a veterano e se hai trovato il mio consiglio nelle pagine precedenti allora sfrutta quella " tattica "... poi se non ti trovi bene allora fai il solito spara-corri.. buona fortuna, serve anche quella a veterano....
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Qualcuno sa se per COD4 era stata rilasciata un versione beta multiplayer prima dell'uscita come è stato fatto per COD:WaW? a quel tempo nn avevo ancora l'xbox..
    Nel caso fosse stata lasciata probabilmente è lecito aspettarsela anche per MW2!
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io odio la gente con m16 :asd: