1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che dire, ho preso il gioco ieri e devo dire che è meraviglioso, non vedo l' ora di sbloccare la Desert Eagle in multiplayer, ma la strada è ancora lunga, l' unica occasione in cui sono riuscito a usare la Desert Eagle è stata nella campagna, la ho trovata uccidendo un soldato a difficoltà esperto, in multiplayer ogni volta che riuscivo a reperirne una mi freddavano subitoXD Comunque secondo voi dovrei creare una classe personalizzata oppure per ora continuo a usare le classi preimpostate?
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io utilizzo classi personalizzate.

Le ho create per fare fronte a tutti i tipi di situazione,quindi ti consiglio di creartele ;)

Comunque come fucile da cecchino trovo molto valido il Dragunov,a standard(previo utilizzo di Neutralizza bonus)tira tutti giù con un colpo.

Comunque appena imparo a conoscere le mappe perfettamente,mi butto sul Veterano
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    @the judge(andry)

scusa se sono uscito ma giocare a quella maniera(veterano) nn mi piace affatto...è più forte di me....non si può giocare una partita solo con i fucili da cecchino!senza senza che nessuno si muova!

cmq finalmente ratio uccisioni/morti sopra l'1.30....
  4. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ti dò ragione...Odio quando tutti sono camperati e nessuno và in giro..
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, de gustibus. ;)
    Comunque la vera cosa che cambia tra normale e veterano e l'approccio al nemico.
    A normale vai all'assalto forte del tuo juggernaut o neutralizza bonus, a veterano ci vuole un minimo di tattica, studiare la situazione e il terreno.
    Si e' vero ci sono molti cecchini, ma vuoi mettere la soddisfazione di usare l'uav jammer e silenzio di tomba e sorprenderli alle spalle? :asd:
    Ci sono tanti cecchini anche a normale comunque.
    In definitiva, preferisco il veterano perche' tutte le armi sono valide, anche l'M14 che non mi sognerei mai di usare a normale, ed il fatto che come recuperi non devi sempre mettere il famoso trio cartucciera-neutralizza bonus-mira stabile, c'e' piu' liberta' insomma.
  6. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se ti và aggiugimi,ho voglia di CoD 4 e il mio Clan non ha intenzione di giocarci :asd:

Visto che anche io preferisco il WaW
  7. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    concordo con the judge... la modalità veterano è stupenda sopprattutto perchè è simile alla guerra reale, non dico che è come un simulatore di guerra ma è impossibile non uccidere un uomo con un fucile da cecchino dopo averlo preso in pieno, non so se rendo l'idea...
  8. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda non è per criticare sempre cod4, ma io penso il contrario di quello che hai detto:rotfl:...
    mi baso sulla mia esperienza....
  9. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fil, ti posso aggiungere anche io? Anche io cerco qualcuno che giochi a CoD 4 in multiplayer e che magari mi addestri meglio nel multiplayer poichè sono abbastanza scarso e mikillano, sempre, però qualche uccisione riesco a farla
  10. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ho aggiunto anche io.;)
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche io odio quelli che usano il jiggernaut e via dicendo....però ogni volta che provo la modalità veterano mi ritrovo a dover fare un gioco statico....erchè tutti si piazzano con il loro bel fucile da cecchino.....sarà stata sfiga ma è stato sempre così...un mio amico ha la versione per pc....e ci sono server in cui puoi giocare a modalità veterano ma senza tempo di rientro!e li le persone si muovono molto non stanno arroccate tutto il tempo !vista così la cosa mi piace molto...L'assenza di radar e i danni aumentati sono un toccasana ma solo in un contesto dinamico....se sono presupposto di camperismo...passo !
    cmq magari riproverò
  12. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io invece non riesco più a staccarmi dalla modalità veterano... ormai è da qualche mese che non gioco a quella normale..
  13. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Quoto in pieno :asd:
    Il deathmatch è inavvicinabile.. le uniche modalità belle a veterano sono quelle con obiettivo di quadra (cerca e distruggi o QG) dove per vincere le partite non è sufficiente stare camperati a sparare.. ma bisogna muoversi..
  14. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente in QG e C&D appena appare l'obiettivo i cecchini si camperano a 50 metri e uccidono chiunque si avvicini. :asd:
    Domi non e' tanto lo stare camperati, a veterano come ho gia' detto devi fare molta piu' attenzione perche' non hai la mappa e con due colpi sei out. Quindi molti si muovono piano per non fare rumore.
    Poi cecchinare non e' tanto brutto, ieri in condotto ho strisciato tra l'erba alta per tutta l'altezza della mappa e quelli che mi venivano a cercare non mi vedevano, ho fatto 3 hs di fila. :asd:
    E' anche vero che per ora mi accontento di poche uccisioni essendo al livello massimo e il prestigio non lo faccio, quindi mi concentro sulle armi, devo sbloccare la mimetica blu dell'M40.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io invece mi sto impegnando a sbloccare la mimetica rossa dell'mp5....non vedo l'ora...
  16. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho gia' dato con quella, gli ultimi 3-4 hs non vengono mai, usa il red dot. :asd:
    L' MP5 silenziato con la mimetica rossa e' una delle armi piu' belle esteticamente.

http://images4.wikia.nocookie.net/Callofduty/images/e/ec/Red_Tiger_MP5.png

Se vuoi facciamo partita in spazi ristretti e ci facciamo gli hs a vicenda cosi' facciamo prima. :asd:
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sei un genio!!!!
    ci sto!!!
  18. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sono dopo pranzo, verso le 2.
    Puoi farlo con chiunque, devi prima cercare 'Partita in spazi ristretti' da solo, mentre cerca l'avversario (e ci mette 4 ore...) inviti al gioco un tuo amico, perche' i gruppi non sono ammessi in questa partita.
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    troppo difficile....aspetto che ti trovo sul live!
    anche io ci sono per le 2
  20. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Aggiungimi pure,ma ti avviso, a CoD 4 non posso insegnarti molto,visto che la connessione non mi permette di giocare come sò.

Se facciamo un salto anche sul WaW è anche meglio :D