1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no tranquillo questa cosa si vede anche su xbox 360 e io personalmente ne ho visto atto + di tre volte a modalità veterano...

non mi è mai capitato di vedere gente con la scritta bianca, (o al massimo non ci ho fatto caso)

cmq riguardo alla tag, devi arrivare al livello 4 e poi vai su caserma e seleziona TAG CLAN (massimo 4 cifre puoi mettere)
  2. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sinceramente neanche io ho mai visto gente con la scritta bianca sulla testa... o Verde o Rosso..
  3. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82

grazie a dio questa cosa non l'ho mai trovata, altrimenti avrei gia fatto volare il gioco dalla finestra, però se ricordo bene, te e leonardo me ne avevate parlato che vi era capitato un imbecille che lo faceva.

ps: comunque questo video è della versione pc.
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io cmq ieri sera ho fatto una partita e c'era gente che correva più veloce di Bolt.....poi c'è gente che non muore mai....e gente che si mette in un punto di alta vegetazione in cui è come se entra nel terreno ...da qualche giorno a questa parte ne sto vedendo di tutti i colori....un mio amico poi mi ha detto che per quanto riguarda la versione pc hanno aperto dei server proprio per testare i glitch....non c'è più religione.....
  5. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Riguardo ai glitch World at war è stato infamato un sacco.. ma anche il 4 non scherza mica.. quindi preferire l'uno o l'altro è solo questione di gusti secondo me.
    Ovviamente è il 4 che ha dato la svolta agli FPS multiplayer ma titoli che portano a un miglioramento così non escono tutti gli anni.. WaW è stato un ottimo seguito!
  6. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    per fortuna io non li ho mai incontrati avversari così... ma mi capita di incontrare degli idioti in cerca e distruggi veterano che appena inizia la partita tirano fuori l'rpg e ammazzano quasi tutti i compagni di squadra...;(;(;(;(;(
  7. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    quello è un nuovo bug scoperto un paio di mesi fa e purtroppo ormai lo fanno cani e porci, l'unico modo per star tranquilli in quella mappa è che uno di voi deve camperarsi come una merda sotto il ponte di legno e nel caso un figlio di cane l'abbia gia fatto è sufficiente che gli spariate un colpo di fucile da cecchino in una delle gambe (sono le uniche parti del corpo che restano fuori), oppure gli sparate con il lancia-granate o/e RPG.
  8. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai è diventato uno schifo call of duty 4....possono dire quello che vogliono ma in multiplayer è diventato una porcheria(anzi lo è sempre stato, perchè tutte ste cazzate ci sono da quando è uscito il gioco) apparte il nuovo bagghetto quello di alta vegetazione
  9. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Poi non s'è mai visto una desert eagle che spara veloce in quel modo.. il barret come arma da passeggio, il coltello che ti ammazza a distanze maniacali.. cod è come gears.. un ammasso di schifezze che messe assieme formano un gioco disumano... poi ci si aggiungono anche i glitcher e la torta è fatta...
  10. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    e allora per te qual'è il gioco alternativo a cod e gears ??? e che non abbia gli stessi problemi..???
  11. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i simulativi bellici....ghost recon, rainbow six, e presto ci sarà l'arrivo di operation flashpiont : dragon rising
  12. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non avrei detto diversamente...
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche bad company secondo me è abbastanza reale
  14. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ho provato qualche giorno fa il multiplayer di ghost recon: aw 1 e 2 ma è bruttino... oggi ho visto una specie di trailer di bad company 2 ed è stupendo... e poi ho visto anche un video sui veicoli di operation flashpiont : dragon rising e diciamo che mi ha veramente colpito il video, di solito di giochi che non conosco mi tengo "alla larga"... ma operation flashpiont per me assomoglia molto a bad company.. qualcuno sa quando esce ???
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il sito dice Autunno '09 quindi siamo agli sgoccioli.. oramai ci sono così tanti titoli che quei 2 giochi finiranno nella custodia.. magari li riprendo in estate se non trovo il Frisbie... :asd:

EDIT

Esce il 9 ottobre
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  16. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    precisamente OF : DR esce il 6 ottobre (nord america) 8 ottobre (europa) 9 ottobre (gran bretagna)....

Tof: bad company non è reale perchè è un arcade come lo è call of duty...

bad company insieme a operation flashpoint si possono paragonare perchè sono quasi simili, dico quasi perchè l'unica cosa che li differenzia è che uno e arcade e l'altro e simulativo...

simulazione si intende come detto nel post di prima i giochi elencati, "one shot, one kill" (una definizione semplice ho fatto per non fare un poema)
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  17. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E se ci pensi neanche questo basta a fare di uno shooter un simulativo.. basta pensare sempre a cod.. Modalità veterano: E' simulativo? quando vedo gente che spara mentre ricarica o gente che mi accoltella con la katana o peggio ancora gente che spara con la magnum a mò di mitra...
  18. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi mi e' successo un bug stranissimo: in una partita a veterano ,quindi senza interfaccia, l'interfaccia c'era tutta! Munizioni, tempo, punteggio e anche la mappa.
    Subito ho pensato di aver sbagliato e stavo giocando un tdm normale, poi pero' ho ucciso un nemico con due colpi di M4 (impossibile a normale...) e non e' apparso il '+10' del tdm normale, aprendo la classifica in alto mi scriveva 'Deathmatch veterano a squadre'.
    Nebmaatra ne e' testimone, bug stranissimo...
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    mah a volte capita che si ingrippa il server....spesso capita anche che scegli l'opzione cerca e distruggi e ti fa iniziare un quartier generale...poi esci aspetti un pò e tutto si riaggiusta!!! ormai credo che i server di cod4 siano allo sbaraglio...la infinity sta concentrando tutte le sue forze sul sequel ;)
  20. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si quello mi succede spesso.
    Pero' un match meta' normale e meta' veterano e' la prima volta.:rotfl: