1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che non me ne è fregato nulla -.-, poi pensala come ti pare:lalala:
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

trivellare rende lo stesso l'idea.....:asd::asd::asd:
  3. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi sono stato ucciso da un tipo che aveva un fucile che non ho mai visto, sembrava un MP44 piu' moderno, alla fine della canna aveva una specie di mirino laser tipo la pistola USP 45. Non era un MP44 perche' era piu' corto. Non era neanche un fucile d'assalto con il lanciagranate annesso. Mi rimane il dubbio...
  4. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    probabilmente potrebbe trattarsi dell'M14....
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No era un fucile mitragliatore, non a colpo singolo. Il caricatore sembrava quello dell'AK-47u.
    Magari poi lo rivedo e capisco cos'e'.
  6. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    una domanda... qualcuno sa perchè nelle sfide riguardanti il reparto d'assalto, il mitra mp44 ha solo l'obbiettivo dei colpi alla testa, senza il numero delle uccisioni totale..???:???:
  7. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perche' con l'MP44 puoi sbloccare solo le mimetiche, non ha 'attachments' come il lanciagranate, il red dot o l'acog.
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga sapete niente sulla diffusione recente di un cheat in cod4??
    trovato qualcosa a riguardo:

Nei giorni scorsi le lotte in multiplayer di Call of Duty 4 sono state tormentate da un numero indefinito di cheater che, dopo aver appreso come sfruttare un exploit nel gioco, sono riusciti a sfruttare god mode, no clip e vari nelle partite classificate.

Nonostante il problema affligga solo la community PS3, sembra che l'exploit sia ugualmente possibile sulle versioni Xbox 360 ed è per questo che Infinity Ward ha comunicato ieri che il team è al lavoro su una patch d'emergenza per risolvere i problemi e punire (non si sa come) i cheater che hanno sfruttato tale metodo.

La situazione su PS3 è critica, la community sta abbandonando il gioco perchè oltre il 50% delle partite multiplayer contiene almeno un utente che sfrutta i cheat per vincere. Speriamo che la patch arrivi al più presto!
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  9. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    che delusione..................................
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    la news risale al 04/08/2009...infatti recentemente ho notato nooobbbi che facevano tante uccisioni....pur essendo di gradi bassissimi...poi se erano di spalle e io li sparavo loro si giravano e mi uccidevano... avevano come una super velocità nel senso che una volta uccisi dopo qualche secondo erano di nuovo nello stesso punto.
    si è diffuso tipo uno glitch alla fifa 09....
    .in effetti ti passa la voglia di giocare....:(
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    che schifo queste situazioni.. come rovinare un capolavoro! poi spiegatemi una cosa.. sarà mai possibile che in cima alle classifiche ci sono account palesemente falsi (fin da quando ho preso il gioco) e sono ancora lì dopo tutto questo tempo? non possono cancellarli? :???:
  12. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    finalmente cazzo !!!

non se ne poteva più, ogni partita che si giocava si doveva controllare se qualche figlio di cane si metteva all'interno dei numerosi bug delle varie mappe, soprattutto Imboscata e Alta Vegetazione.
  13. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una vita che ci sono sti problemi o anche peggio e se ne accorgono adesso????, ma l'infinity ward che ha fatto ha dormito fino adesso, oppure se goduta tutti i soldi che ci ha guadagnato con cod4?
  14. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il glitch mostruoso l'ho visto con i miei occhi.. è un file di salvataggio che viene copiato al posto di quello che hai (quello che ho visto io era per ps3). E' strano che si possa fare anche su xbox in quanto i file di salvataggio non sono facilmente estraibili.. forse è per questo che non si è esteso in vasta scala su x360.. in pratica dopo aver copiato questo file in una partita online quando premi start vai in opzioni e poi esci dal menu pausa. Una volta rientrato in partita ti appare: UFO MODE ON e ti permette di volare (il famigerato No Clip) dove vuoi e metterti dentro i muri e sotto terra permettendoti di sparare a quelli che vedi senza che loro possano reagire.. comunque ora non funziona più da una settimana
  15. cucca

cucca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! stasera ho giocato per la prima volta in multiplayer ma morivo in continuazione!!!! c'è una guida su come usare la mappa, come riconoscere i nemici etc?

grazie 10000
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cosa piu semplice e quella di fare tanta pratica vedrai dopo sara tutto piu facile :D
  17. cucca

cucca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehehe immagino :) Pero' se posso avrei alcune domande che non ne vengo proprio fuori dopo 2 sole ore di gioco...

- se mi invitano ad una partita e mi compare l'avviso in alto a dx, come faccio ad accettare?
    - nella mappa in alto a sx vengono mostrati solo i compagni di squadra giusto?
    - come riconosco i nemici??? Questa è la cosa piu' difficile... mi trovo a sparare contro i compagni di squadra e poi mi arriva uno alle spalle che mi ammazza :(

aiutooo :p
  18. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene fatti gli occhi con questo allora....

io e nakedsnake69 ne sappiamo qualcosa, solo che io e lui abbiamo riscontrato questo bug in modalità veterano (e + di una volta è successo)

se in caso non si vede il video andate su questo link http://www.youtube.com/watch?v=XaBmMYt2dWc

io mi ammazzo dalle risate quando certa gente dice che call of duty modern warfare 2 sarà fps definitivo oppure il re degli fps:rotfl::rotfl::asd::asd:.....ma mai nessuno pensa che sta per arrivare il re dei bug??:rotfl::rotfl:
  19. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1) Gli inviti, qualunque gioco riguardino, si accettano premendo il tasto centrale del Pad mentre l'invito è visualizzato dopodichè selezioni "Accetta invito al gioco". Se percaso non fai in tempo e l'invito scompare devi premere il tasto centrale e andare nei messaggi (icona della busta della lettera) e li lo troverai se ancora valido.

2) Nella mappa in alto a sinistra le freccette verdi sono i compagni, i punti rossi sono gli avversari. Gli avversari li si vede solo se sparano con un arma non silenziata o se riuscite ad ottenere un velivolo ricognitore (facendo 3 kill di fila). Attenzione però.. C'è un bonus chiamato Disturbatore UAV (fa parte della categoria Recupero 2) che ti permette di essere invisibile al velivolo quindi attento in ogni caso alle spalle.

3) I compagni li distingui dai nemici se hanno la scritta verde (il nome) sulla testa. Questo problema si pone in veterano dove devi stare attento a non uccidere i compagni perchè perdi 10 punti per ogni uccisione.

PS: Mi ha fatto sganasciare dalle risate il tipo che non moriva dopo 2 caricatori.. sta roba è su PC dove è più comune... ma rende lo stesso il gioco uno schifo.. Spero proprio che MW2 non eredi oltre al trono anche i bug perchè non ci giocherei..
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  20. cucca

cucca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    riguardo al punto 3... alcune volte vedo alcuni che credo che siano compagni col nome bianco e non rosso come i nemici... come mai?

poi vado un pochino ot (non datemi il caziatone please :p)... ma come si aggiunge il tag [ITA] di fianco alla gamertag?

grazie 1000 mussin92!!!