1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho fatto la mia miglior partita, 20 0 0 quindi con 20 kill consecutive.
    Sto usando il G36c che ho appena sbloccato ed e' veramente eccezionale, uccide con meno colpi di un M4 ed e' molto preciso.
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che dire sei bravo a camperare:asd:
  3. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho idea di che significhi comunque io gioco normalmente, non sto mai fermo a cercare di cecchinare qualcuno dalla distanza, mi muovo in continuazione.
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    camperare significa stare fermi , nascosti a sparare chiunque passi....cosa che fanno molti sui vari cod e gow2 :asd:
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è una cosa che io nn posso sopportare :D
  6. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esattamente l'opposto di quello che faccio io.
    Lo 0 nelle morti e' stato piu' un caso che altro, e' la prima partita che cominciata dall'inizio ho finito senza mai morire.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    siamo in 2.....:D ...odio molto le croci d'oro che camperano che io chiamo Gold Camper:rotfl:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    su cod poi i caqmperoni sono tantissimi perchè le armi sono precisissime...l'unico gioco dove devi essere bravo per camperare è bad company
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    li se ti metti in un palazzo basta un lanciamissili che crolla tutto XD
  10. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io camperoni li posso accettare solamente su ghost recon, arma, operation flashpoint, ma dai ma su call of duty noooooo, un gioco che più arcade di cod nn c'è ne, non mi puoi campare in una mappa di 50 m quadrati o anche meno

a differenza di operation che ci sono 220 km quadrati ed con mezzo colpo vai giù
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E inoltre se vedono che gli lanci granate o che comunque inizi a tartassarli escono.. -.-
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ma camperare non significa andare in giro per l a mappa senza apportare sostegno alla propria squadra?
    io quelli che rimangono fermi per tutto il tempo in un punto della mappa con il fucile da cecchino in mano li identifico come nubbi!
    troppo facile giocare così.
    è il passatempo preferito di molte croci dorate.....Kendall del tribe è una delle eccezioni :asd:....
  13. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io odio i cecchini che vanno in giro con il Barret e ti sparano usando il mirino a video.
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    no, sbagli!!!
    Camperare sta per Camper....hai presente quando i Camper (i veicoli) si fermano per la notte oppure sono arrivati a destinazione...ecco!!!! uguali ai super Camperoni di cod , li trovi in prossimità del death e del quartier generale e il 90 % dei suddetti ha anche il rapid fire!!! :D:D

@ cmq se volete aggiungetemi che giochiamo qualche volta...io faccio solo cerca e distruggi veterano ;)
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  15. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e stiamo parlando del 4, in call of duty 5 è mooooolto peggio, li la levetta sinistra neanche la toccano nemmeno per fare un passo:asd: appena nascono già stanno fermi
  16. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Allora raga uso il thread ufficiale. Ho fatto una cavolata in COD 4. Dopo aver finito tutta la storia in veterano mi manca un solo obbiettivo: trovare i 30 documenti intelligence. Il fatto è che mentre li cercavo (con l'apposita guida) ho malauguratamente usato dei trucchi come quello delle bombe a grappolo etc. ora mi da che i documenti trovati sono 30 ma non ho l'obbiettivo. ho provato a cercarli di nuovo ma non ci sono più. ho provato a fare nuova partita ma non ci sono più ugualmente. inoltre mi sono accorto che mi diceva di averne preso un TOT/45 non su 30. Come se i documenti fossero 45 e non 30. Cosa posso fare? Mi conviene cancellare i salvataggi? Tanto gli obbiettivi e il livello sono legati alla gamertag quindi non li perderei ma se ci fosse qualcos'altro che si può fare preferirei quello.

EDIT:

Ho cancellato i salvataggi andando dalla dashboard in Memoria ---> Giochi ---> Call of duty 4 e ho cancellato i file di salvataggio lasciando solo il gioco installato ma quando avvio il gioco rimangono comunque registrate le cose come ad esempio che ho preso 30 documenti e le missioni completate a veterano.. non vorrei che non ci fosse alcun modo di sbloccarlo..
    Secondo voi vale la pena tentare la pulizia cache magari cancellando le patch se ne vanno anche quei salvataggi o provo a cancellare il profilo e a recuperare la gamertag.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  17. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco perchè io non uso mai i trucchi in qualiasi gioco, per evitare queste cose
  18. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    riguardo al numero totale dei documenti anche a me dà 30/45... credo sia normale..
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mux ho già sentito parlare di questo problema.. ma non ricordo che si sia giunti a una soluzione purtroppo. Io proverei a cancellare tutto e recuperare la gamertag come hai pensato anche tu.. speriamo bene!
  20. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ho cancellato il profilo e recuperato ma niente sembra che rimanga salvato con la gamertag
    ma non è possibile.. chiederò ad activision cioè un modo ci sarà persino gta4 se utilizzi i trucchi inizi una partita nuova li puoi sbloccare.. ci sarà il modo perchè non voglio restare con 980 G xD