1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    No il capitano se lo posi accanto all'albero che ti dice lui non lo scoprono.. tu stai li dietro e piazza il c4 in giro in fila. quando passi appena arrivi all'elicottero fai esplodere il c4 e avrai il tempo minimo per salirci con il capitano..

Io piuttosto mi sa che ho buggato qualcosa. praticamente nella prima metà della missione quella dove devi ancora arrivare alla postazione da cecchino sono arrivato alla parte in cui dice che hanno fatto un raduno e quindi dobbiamo passare in mezzo a loro passando di sotto ai camion.. praticamente il fatto è che viene scoperto lui non io. Dapprima pensavo di essere io l'allocco ma ad un certo punto ho deciso di aspettare e farlo andare da solo e appena arriva alla prima auto Sorpresa dice che l'hanno scoperto.. e il bello è che quando muore dice che è morto a causa mia.. limortacci tua
  2. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non ti preoccupare del capitano diciamo che è quasi immortale...... quando ti "nascondi" in quel posto devi solo uccidere il cane perchè ti "fiuta" e quindi ti trova.. quando arriva l'elicottero esci e allora è lì che devi difenderti.. ma non ti preoccupare non è stressante se ti ammazzano quando esci fuori è stressante la parte dopo che avrai ucciso il cane.. si salva il gioco e devi aspettare credo 2 - 3 minuti prima che arriva l'elicottero... nel frattempo ascolta un'pò di musica se ti và ......
  3. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Immagino sia snervante quell'attesa..
  4. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    e non si può rimediare in qualche modo a sti bug ??? a me una volta in fallout 3 è successo che in pratica delle parti di armi non si vedevano più.. tipo nella pistola la "canna" era sparita e alcune armi erano proprio invisibili tipo il fucile da caccia..
  5. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma non hai idea di quanto sia fastidioso... E' la parte in cui lui apre il container e inizia a correre come un forsennato.. e dire che quella dovrebbe essere una specie di sequenza preparata in quanto non richiede particolare abilità basta che stai con lui.. i soldati non erano programmati per guardare verso di te.. ora devo reiniziarla da capo e vedere cosa succede
  6. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    no no.. tanto sulla bussola c'è il conto alla rovescia dei metri che mancano all'elicottero per raggiungermi.. e poi io ascoltavo musica tanto sono 2 - 3 minuti..

terrorbass91X360 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

si credo che così dovrebbe tornare tutto normale ricominciando da capo.. io ho dovuto eliminare la partita di fallout 3, perchè dopo ogni caricamento il problema delle armi ritornava..
  7. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille oggi provo, ma non è che una volta fatto il ceckpoint e non ho ucciso nessuno mi ritrovo la piazza con l'esercito ad aspettarmi?
    p.s per uccidere un cane quando ti morde, devo roteare la levetta o premerla? perche ci rimango secco tutte le volte
  8. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nono devi premerla... Premi RS con un buon tempismo e sei apposto sblocchi anche un obbiettivo
  9. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    si devi premerla.. diciamo appena appare sullo schermo l'icona della levetta, insomma è come ha scritto mussin92.. però devi avere anche un'pò di fortuna, oltre al tempismo..

terrorbass91X360 ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi...

non ti preoccupare molto dei soldati lontani, appena esci dall'angolo però devi per forza uccidere tutti quelli che si trovano davanti al recinto di legno davanti a te e sei anche fortunato perchè ti sono tutti di spalle... io ho ucciso quelli e poi ho lanciato un paio di granate di entrambi i tipi durante la mia camminata verso il capitano..
  10. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MUSSIN L'HO GIA' SBLOCCATO L'OBBIETTIVO MA SICCOME 4 VOLTE SU 5 MUOIO CHIEDEVO LA CONFERMA:roll:, GRAZIE TERROR, APPENA ESCO DA LAVORO MI FIONDO SULL'XBOX, SE VOLETE ANCHE FARE QUALCHE MATCH ON-LINE IL MIO NICK è COFFEEBOW, AGGIUNGETEMI PURE
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    tranquillo! era successo anche a me.. basta rincominciare la missione.. :asd:
  12. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ti ho già aggiunto COFFEEBOW... poco fa ho riprovato il punto dove sei bloccato te.. per vedere se quello che ti ho detto era giusto...ma io ho messo difficoltà recluta... forse cambiano i movimenti dei soldati controllati dalla cpu a seconda della difficoltà... perchè prima sono arrivati 2 soldati ma non il cane quindi stai attento.. e ASSOLUTAMENTE metti delle claymor sia nella stradina fra le 2 case da dove sei venuto e assolutamente nella via opposta, perchè è da li che arrivano ( se mai arrivassero ) i soldati... ah e non mettere le claymor troppo vicine perchè se esplode una si avvierà credo una reazione a catena ed esploderanno tutte... buona fortuna..
  13. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce l'ho fatta:D, ma non con il tuo metodo, ho provato a cercare il punto che dicevi ,ma mi scovavano sempre i soldati, cosi' ho usato il vecchio metodo corri-spara-corri-scappa-a terra-spara. prima mi preoccupavo, del capitano, ma in effetti come mi avevi detto è praticamente immortale, cosi' è bastato sopravvivere.
    un'altra domanda, i documenti intelligence sono segnalati nella mappa? quanti ce ne sono in ogni missione?
    grazie
  14. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    bravo ma è strano quando l'ho fatto a veterano si è presentato solo il cane.. vabbè comunque bravo.. te ci sei riuscito con il corri-spara-a terra.. per me era troppo snervante.. e comunque per i documenti intelligence ci sono varie guide su internet.. prova a vedere questa.. http://ps3.forum.forumcommunity.net/?t=12334394

terrorbass91X360 ha aggiunto 528 Minuti e 28 Secondi più tardi...

e poi se vuoi c'è anche questo video su youtube che ti mostra tutte le posizioni dei documenti intelligence... http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=rec-HM-r2
  15. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    avrei un'altro problema...;( mi potete dire perchè non si apre la porta del palazzo della missione del cecchino per prendere il documento intelligence ? è l'ultimo che mi manca...;( lo so che si apre solo quando arriva l'elicottero perchè l'ho visto in una guida su youtube.... ma di aprirsi non ne vuole sapere..
  16. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho visto un video su YouTube che dice di aspettare che i soldati vengano "respawnati" e che aprano loro la porta.
  17. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    guarda nn sei il primo che rileva questo problema.. io quando lo trovai la porta era aperta e nn ho avuto problemi.. prova a ricominciare la missione a recluta che fai subito a tornare li.
  18. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    bè è ovvio che metto difficoltà recluta :asd:ho già finito una volta l'intero gioco in veterano e mi è bastato :( ... grazie comunque, oggi riprovo... speriamo che stavolta si apra..

terrorbass91X360 ha aggiunto 24 Minuti e 37 Secondi più tardi...

raga guardatevi sto video e ditemi se è possibile aprirla al 100% facendo tutto quello che fa lui......http://www.youtube.com/watch?v=Pe3QnpbHsa4&NR=1 :???:
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    scusa non per farmi i cavoli tuoi.. però quando ti sento dire che Club Mile High a veterano è una cavolata e poi vedo che hai 330/1000G in COD4 mi viene da ridere :asd:
  20. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    è che ho 2 profili... uno per il LIVE (terrorbass91) e l'altro per l'OFFLINE... i punti accumulati in quello live non mi interessano... tutti gli obbiettivi sono nell'altro profilo quello che uso per sbloccarli... se vuoi faccio una foto degli obbiettivi di cod 4 e te la faccio vedere... me ne manca solo uno, quello delle tv da distruggere, oggi ho finito di raccogliere i documenti intelligence... e chiedo a qualcuno se saprebbe dirmi come si fa ad eliminare il profilo che si usa per il live e metterne un'altro ??? così metterò quello dove ho sbloccato tutti gli obbiettivi... grazie
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009