1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mira stabile serve per quando spari senza mirare, e quindi spari diciamo più preciso...quasi
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    guarda che nel video dimostrativo ingame si vede e mezzo che c'è il radar implementato su un fucile d'assalto...e poi io mi riferivo alla campagna...che ne so del multi :lalala:

ma impatto devastante che centra con la gittata???
    impatto devastante aumenta la capacità di perforazione dei proiettili al fine di superare muri e lamiere....in pratica Impatto devastante=doppio potenziale di penetrazione proiettili verso le superfici deboli.....
    a mio modesto parere l'mp5 ha una mira fin troppo stabile rispetto ad altre armi...
    suggerimento.....prima di dire boiate riflettete...:lalala:
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  3. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Invece centra eccome.. le pistole mitragliatrici le usi principalmente con il mirino a video in quanto sono molto potenti ma meno precise dei fucili di assalto o delle mitragliatrici, proprio perchè sono armi adatte a scontri ravvicinati e non ha senso guadagnare maggiore perforazione a scapito di una minore precisione con il mirino a video (nel 90% degli scontri diretti ti aiuta mira stabile.. in un 10% scarso l'impatto devastante).
    Invece i fucili d'assalto e le mitragliatrici sono adatte per l'impatto devastante siccome l'uso del mirino a video è di sicuro meno frequente perchè meno adatto a questo tipo di armi, sicuramente più precise e adatte a scontri a distanza.
    Sarà meglio che rifletti tu prima di dire "boiate" come le chiami tu.. perchè se non hai mai letto il regolamento di un forum ti dico io che ognuno può dare la sua opinione riguardo ad un certo argomento.
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quoto in tutto... Impatto devastante rende sicuramente di più su un M16 o su un Ak47 rispetto ad uno Scorpion o un Mini Uzi.. Queste armi hanno una bassa penetrazione e impatto devastante non cambierebbe molto.. inoltre non è comune sparare con una pistola mitragliatrice attraverso un muro visto che avendo una bassa gittata ci si trova molto spesso faccia a faccia con l'avversario..Mira stabile rende di più in quanto rimpicciolisce la distanza tra le 4 lineette (mirino a video) del mirino e ti permette di sparare molto più precisamente.
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    lo so benissimo che ognuno può dire la sua in un forum...ma io da sempre dico che per manifestare certi pensieri non c'è bisogno buttare m...da su quello che dicono gli altri...potevi benissimo dire io preferisco la mira stabile sull'mp5 invece di fare il saputello e dire non ne vedi l'utilità........o cose del genere......lcapisci che impatto devastante non centra niente con la tua "gittata"???
    al massimo sono io a vedere l'utilità in cioò che hai scritto prima...né tantomeno puoi permetterti di dire che le pistole mitragliatrici "le usi" con la "mira a video" ...ma quando mai si usa la "mira a video"?? sulla questione dell'impiego di pistole mitragliatrici..posso garantire e che con l'impiego dell'mp5 grazie ad impatto devastante riesco a fare una marea di uccisioni proprio sparando attraverso i muri...poi se desideri sostenere le tue strambe teorie cambiando il significato dei recuperi a tuo piacimento ben venga.....:lalala:

domi-84 ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

dall'inizio ho parlato di mp5..... che differisce sostanzialmente da mini uzi o scorpion.....e sulla mappa degli uffici o all'interno di edifici che mi dici ?? non si spara attraverso i muri con un mp5??
  6. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=cqpBdtuDSoQ di solito è questo che si intende per mirino a video ed è questo il modo in cui la maggior parte dei giocatori usano le pistole mitragliatrici.. se poi ti dissoci dal gregge è un altro paio di maniche..
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se per gregge intendi quello dei fanatici e nevrotici...o lo puoi dire forte che mi dissocio....se è per questo ho visto un video in cui le uccisioni con "mirino a video" erano fatte in maniera altrettanto esemplare con i fucili di precisione.....e poi ripeto che l'uzi differisce sostanzialmente dall'mp5....quante altre volte lo devo dire che io ho parlato dall'inizio di mp5

http://www.youtube.com/watch?v=1Z1tbSgYokg
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ah ora ho capito cos'e il mirino a video!!! ma quello si vede solo se si gioca in modalità standard e non a veterano!!! io gioco a veterano quindi non ne capisco di ste cose!!!e poi come fate a giocare quando per uccidere 1 ci vogliono 20 colpi??? mah io non mi ci son mai trovato bene :)
  9. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si ma non puoi fare differenze sostanziali tra mp5 e mini uzi ci sarà un motivo se fanno parte della stessa categoria.. c'è sempre una costante.. nelle pistole mitragliatrici è il danno e la mobilità abbastanza alti e la portata bassa... c'è sempre un determinato modo in cui si utilizzano (in generale naturalmente.. circa al 90 %) delle armi.. anche io mi diletto nei no-scope con il cecchino ma non dico che sia il modo migliore di utilizzarlo...
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    vabbè visto che per avere per forza ragione stai spostando le tue argomentazioni sempre più lontano da quello che era il nocciolo della questione.....riconcludo dicendo che io con l'mp5 red dot neutralizza bonus ed impatto devastante uccido tantissime persone attraverso i muri che siano vicini o lontani.....dunque lo consiglio.
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    xD come vuoi :asd: l'mp5 che ammazza non solo da lontano ma addirittura attraverso muri... xD mi sembra di parlare dell'rpd :asd:
  12. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    forse l'ak47 sarà buono a corto-medio raggio ma da lontano è fastidioso il rinculo come già ho detto.. m40 con il mirino ottico garantisce un'ottima portata..
  13. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Dire che "non ne vedo l'utilità" in italiano significa solo "non ritengo una determinata cosa utilie"; Se tu la ritieni utile la mia è solo un opinione divergente dalla tua, e con questa affermazione non risulto superiore o tantomeno offensivo.
    Dire che gli altri dicono delle boiate invece è sinonimo di arroganza e superiorità.. quindi se c'è uno che deve stare attento a quello che scrive non sono io.
  14. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    scusate so che non centra niente con il gioco.. ma qualcuno mi sa dire come si fa a registrare un video su una sessione di gioco su xbox 360 in buona qualità per poi mandarlo su youtube..:???: e quindi non mi riferisco al cellulare come fanno alcuni..
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per registrare decentemente compra una scheda d'acquisizione. Ormai se ne trovano a basso prezzo e la colleghi ad uno slot PCI dietro al computer. Installi i driver e colleghi la console alla scheda. il Computer mentre registri ti dovrebbe fare da schermo non so se la console manda il segnale video con tutte le porte quindi sia dall'ingresso hdmi che dall'altro ingresso. se così fosse puoi registrare mentre giochi dal televisore sennò dovrai giocar col monitor mentre registri.
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    probabilmente non hai ancora imparato a giocare ....per averlo tigrato rosso qualche uccisione alla testa da lontano l'avrò pur fatta ...se vedessi le mie stats...ti assicuro che rideresti di te stesso :asd::asd::asd:
  17. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    sono disperato...:( qualcuno mi sa dire come si riesce a resistere nella parte finale della missione del cecchino, quando io e McMillan (o come diavolo si chiama ), siamo appostati vicino alla ruota panoramica e dobbiamo aspettare l'elicottero che ci deve salvare.. ovviamente il livello di difficoltà è veterano.. se qualcuno ha dei segreti o dei posti dove ci si può nascondere non sò... please.. ho finito call of duty 2,3 e 5 alla difficoltà veterano e non sono mai incappato in missioni così frustranti...:acry:
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ti sono vicino....quella missione per me è stata frustrante anche a livello normale :cry:
    prova a vederti qualche walkthrough su youtube...magari trovi qualche buona strategia
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    appena dopo aver contattato l'elicottero, lascia li da solo McMillan, piazza le claymore e cerca di fuggire dentro a un corridoio di un palazzo sulla destra.. Dopo di che, ti stendi dentro e uccidi chiunque arriva, se stai steso e con un mitra alla mano dovresti farcela bene. Appena arriva l'elicottero esci subito dal corridoio e corri verso il capitano cercando di uccidere con un mitra le gente li vicino.. anche se ti sparano quelli lontani continua a correre (tanto tutti è impossibile ucciderli perchè continuano sempre ad arrivare) e vedrai che ce la fai prima o poi!
    Questo punto secondo me è il più tosto dopo la stanza dei bottoni e ovviamente Club Mile High..

PS: se nn l'hai fatto prima, appena puoi raccogli un AK47 da terra..
  20. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    grazie raga... ci provo, ma il guaio è che il gioco mi si è salvato già dopo che ho piazzato le claymor ed è partito il conto alla rovescia sul radar facendo vedere a quanti metri l'elicottero si trova da me.. adesso l'unico momento libero che ho per correre li nel corridoio è quando arrivano 3 elicotteri nemici a scaricare i soldati.. però i creatori del gioco potevano fare una cosa più realistica mantenendo i soldati nemici almeno a 20 metri di distanza.. mi è capitato oggi di ritrovarmene 2 o 3 a 20 centimetri di distanza...

terrorbass91X360 ha aggiunto 248 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ora comprendo perchè odiate sta stanza dei bottoni.....;(.... se infinity ward aveva intenzione di far arrivare all'esaurimento la maggior parte dei possessori di call of duty 4 ci sta riuscendo...;( qualcuno di voi è riuscito a farla ??? se si in quanto tempo o dopo quante volte che vi hanno uccisi.. ? ovviamente parlo di difficoltà veterano.. e non mi dite che il checkpoint arriverà quando si autodistruggono le testate nucleari...........:???::cry:
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009