1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Perfetto userò quello appena lo sblocco grazie :D
  2. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    per me invece l'mp5 con mirino è il top... (non a veterano ovviamente)
    alla fine il bello di cod4 è che, a differenza di WaW dove tutti sono d'accordo sull'mp40, ci sono tante armi adatte ad ogni stile di gioco..
  3. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'Mp5 fà poco danno e per questo non lo uso...preferisco di gran lunga i fucili d'assalto
  4. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    vorrai direi il contrario.. le pistole mitragliatrici fanno più danno ma sn meno precise.. riprovalo ;)
  5. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    pienamente d'accordo... una mappa che va benissimo con pistole mitragliatrici è quella degli uffici mi pare.. ma li devi stare sempre all'interno dell'edificio, perchè in campo aperto e sulla lunga distanza sono guai per via della scarsa precisione..
  6. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io uso come fucile d'assalto L'AK47 con Red Dot
    come fucile da cecchino il dragunov
    come pistola mitragliatrice l'AK74u sono davvero micidiali
  7. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provate MP5 con silenziatore e confrontatelo con altre armi......e poi mi dite qual è il fucile più preciso:Tperfid:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    come fucile d'assalto ci vuole il g36...arma da breve il p90...unica pecca del 4 è che cecchini pure con la pistolae ogni arma passa tutti i muri
  9. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho visto gente che non gioca mai con impatto devastante e con la pistola M9 riescono a trapassare tre strati di muro, se la vedono loro come caspita fanno, e io con il barrett .50 HA VETERANO è capitato che con un colpo in testa ho beccato un tizio (segnalandomi la relativa crocetta) e non mi MUORE, successivamente mi ammazza lui con M21:-o;(....:asd::asd:
    (testimoni a questo evento 5 persone del mio clan, e non dico caxxate:roll:)

ps. questo uno dei miliardi di difetti che possono capitare su cod4, perchè se si dovrebbero elencare non finiamo più:rotfl:
  10. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    tantissimi motivi per odiare il 4 e preferire il 5 infatti...da quando sono passato al 5 il 4 non lo tocco più
  11. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ti posso dire che personalmente me lo sono venduto dp 4 giorni che ma fatto pena, e poi non cambia molto con i difetti del 4, anzi manno raccontato cose peggiori che si vedono solamente sul 5......infatti per questo ho dei seri dubbi su modern warfare 2 (alias:cod6)

preferisco giocare con giochi con calibro di arma 2 e operation flashpoint che giocare con giochi dove si devono sfruttare bug, bimbiminkia che ti mandano reclami perchè totalizi in death match 35 kill e 5 volte muori, oppure perchè fai il cecchino e ti mandano il messaggio pigliandoti per il culo che ti reclamano perchè camperi O.O con il cecchino...mah....

ps. come già detto questi sono quei pochi/tanti difetti che si riscontrano solamente nel marchio call of duty
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  12. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il 5 a parer mio ha solo di meglio rispetto al 4
  13. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    a mio parere i pregi/difetti sono comuni a entrambi.. non sono di certo questi a farmi propendere verso la scelta dell'uno o dell'altro.. è solo una questione di gusti secondo me!
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    anche secondo me e questione di gusti....a me piace piu cod4 per l'ambientazione e le armi a disposizione!!! ho giocato a cod5 per qualche mese poi l'ho rivenduto..non mi piacciono le mappe troppo grandi dove si campera come maiali e non mi piacciono i carri armati!!!
    nel 4 anche io spesso uso l'mp5 silenziato anche se ultimamente sto usando il g3....ottimo come fucile...preciso e letale!!! spara colpi singoli l'unica pecca!!!:D
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io invece solitamente uso l'm16 con red dot ! che spettacolo uccido da qualsiasi distanza. quando invece voglio dare una scossa alla partita utilizzo l'mp5 e mi butto nella mischia come rambo....sulla nave riesco a farmi strada da poppa a prua eheheheh
    cmq preferisco il 4 al 5....come tipologia di armi e ambientazioni. e sto aspettando con la bava alla bocca MW2
  16. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    l'ak 47 ha un fastidioso rinculo.. l'ho usato anch'io ma dopo ho preferito di gran lunga l'm40... è stupendo..
  17. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'Ak-47 è devastante,è l'unica arma con cui riesco a vincere i duelli ravvicinati.

L'M5 è una sorta di MP40 per come mi dite,lo ho già provato ma dopo che ho perso migliaia di duelli ravvicinati lo ho maledetto :asd:
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ehi fil...allora l'MP5 chiaramente è sconsigliato in modalità veterano....poco ma sicuro....però ti garantisco che usandolo con impatto devastante e neutralizza bonus in modalità non veterano è davvero "devastante" negli scontri a fuoco ravvicinati. non ti da proprio la possibilità di reagire fa la sua bella figura anche a distanze ragguardevoli usandolo con red dot..ma ad esmepio sulla mappa della nave da il meglio con il silenziatore....l'ak47 è si potente ma difficile da gestire..richiede molta pratica e a mio parere è utilizzabile in poche mappe vista la scarsa precisione e la sua inutilizzabilità sulle lunghe distanze....ecco perchè solitamente uso l'm16...in quanto garantisce copertura su ogni distanza.

cmq chissà come sarà giocare in mw2 con il radar implementato alle armi...:cry:
  19. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non si sa nulla sul fatto che sarà implementato il radar.. è come sul 4 dire che online si può usare l'm4 con red dot e silenziatore solo perchè era nella campagna... non credo ci sarà o se ci sarà sostituirà la mappa o il velivolo ricognitore
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    l'Mp5 va usato con mira stabile secondo me.. altrimenti quando si spara col mirino a video nn è molto preciso.. impatto devastante non ne vedo l'utilità su quest'arma che non ha un ampia gittata!