1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Da quello che avevi scritto avevo capito che da quando era uscito Halo3 Cod4 non era più il terzo più giocato online
  2. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi sa dire quanto costa il pacchetto mappe per cod4?
  3. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    sul live cerca cod 4 (se non lo trovi cerca in espansioni aggiuntive per i tuoi giochi o
    una voce del genere)
    vai su visualizza tutti i download per questo titolo e dovresti trovare tette le aggiunte gratuite
    e gli addon, mappe,immagini gicatori,temi etc.. con il relativo costo in microsoft points a fianco
  4. Humanbeings

Humanbeings Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un problema... nella modalità cooperativa.. come faccio a salvare la partita??
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti sconsiglio di comprartele fanno schifo, oltre questo sono fatte apposta per chi campera....poi decidi tu:lalala:
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    800 mp
  7. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    costa 800MP ovvero 9,90€
    ce ne sono 3 ben realizzate ma abbastanza grandi, e una piccolina da 8 giocatori..
  8. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per le risposte, anche se in molti me le hanno sconsigliate mi trovo costretto a comprarle altrime molte volte non mi fa entrare nelle partite...
  9. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da 4
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    io non te le sconsiglio anzi...non sono brutte!!! a me piacciono tutte tranne quella di china town :asd::asd::asd: poi e tutto de gustibus :D ;)
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    mah se giochi in tutti contro tutti, che è max 8 giocatori, a volte capita Mattatoio..

voi ragazzi avete il gioco installato su HD? io ne ho 3 o 4 installati e nn danno nessun problema vanno benissimo.. però COD4 soprattutto nella campagna a volte va un pò a scatti.. avete riscontrato sto problema anche voi?
  12. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    io no!!!ce l'ho installato e ci gioco senza problemi sia in live che in campagna off-line!!!
  13. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre andato liscio...non come cod WaW
  14. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato a installare gta4, si dice che installando giochi sull hard disk riduce i caricamenti del 30%, invece in questo li aumenta del 30% invece perchè ci sta più tempo a caricare i luoghi circostanti, per andare salvare la partita ogni volta non si vedeva neanche la scala per salire si vedeva solo il vuoto, ci stava qualche secondo a fare comparire le cose

quindi sconsiglio di installare gta4 sull' hard disk
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    anche io ho installato cod4 sul'HD , insieme ad altri 2 giochi e non trovo nessun tipo di problema...va alla perfezione!!! :asd:
  16. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il migliore sparatutto di sempre...senza ombra di dubbio...storia travolgente grafica sublime e online perfetto, miglore anche di halo sul live...mai giocato online ad un gioco così...lo consiglio a tutti, e in versione 360 che trovo la migliore per l'online appunto...:)
  17. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se ho 23 giorni di gioco a call of duty 4, posso dire, e lo dirò sempre che halo 3 come divertimento e intrattenimento online è il numero uno al mondo...
    sicuramente mi dirai, ma perchè allora hai 23 gg di gioco???, perchè sono 7 anni di fila che gioco da halo1 fino ad halo 3 per xbox1 fino a ora, nella vita si dovrebbe cambiare un po:D
  18. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, visto che il thread è ancora attuale approfitto per dire a tuttti gli amanti di cod4 che cerco compagni per partite classificate dato che la mia vecchia squadra è passata a gow2 (a me non piace granchè). Gioco esclusivamente a quartier generale, ho la croce d'oro a 55, circa 97000 kill e un rateo di 1.83. Mi piacerebbe ricreare una squadra fissa di italiani in gamba x spaccare un po di americani. Chiunque sia interessato può direttamente aggiungermi in lista amici mandandomi un messaggio con riferimento al tribe. Saluti!
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ................
    ho la mia squadra di amici italiani...se vuoi puoi entrare tranquillamente con noi...non ci interessano le kill , ne il rateo ne il prestigio...ci interessa il divertimento e fare tanto macello :D:D:D...stasera ti aggiungo alla mia lista...ci conosciamo e se ti va sei il benvenuto ..a presto ;)
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ragazzi volevo chiedervi un consiglio.. secondo voi qual'è il miglior fucile da cecchino da utilizzare con il mirino ACOG?
    non ho mai fatto il cecchino ma ho visto che il M40A3 e l'R700 sono molto potenti ma hanno un rateo di fuoco basso.. mentre il Dragunov e l'M21 fanno meno danni però hanno un rateo di fuoco più alto.. il Barret invece mi sembra una via di mezzo tra i due.
    quale mi consigliate?
    grazie ;)