1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ...asp...vuoi dire che quando arrivo a 55 poi riparto dal liv1??? E a prestigio che ti viene dato?
  2. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao a tutti.
    Ragà, una domanda: ma si puo giocare sul Live con lo schermo condiviso?
    Cioè, posso giocare io e un altro mio amico dalla mia stessa consolle sul Live?
    Perchè c'ho smanettato un po e non mi sembre si possa fare...
    Mi spiacerebbe xkè ho 2 amici ke hanno 360 e Cod4 ma sono a km di distanza da me! :-D
    Non posso proprio giocare con loro?
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se decidi di attivare la modalità prestigio riparti dal livello 1 con un grado che puoi ottenere solamente attivandola che cambierà ogni volta che arriverai al livello 55 e farai la modalità prestigio;)
    Purtroppo non è possibile..l'unico modo per giocare insieme è in multiplayer online.
  4. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma la modalità prestigio cosa ti da in +? Xchè dovrei aver la tentazione di scegliere la modalità prestigio? E ti vengon anche tolte tutte le armi derivanti dal passaggio di livello???
  5. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come ho gia scritto in precedenza ti fa cominciare nuovamente da capo i gradi cioè senza mirini e senza niente(anche le sfide sono da rifare)però hai un grado che fa capire quante volte hai rifatto il percorso da 1 a 50 attivando la modalità prestigio;)
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrai un'icona diversa dalle solite. e ogni volta che attiverai il prestigio (ogni volta che arriverai a liv 55), cambierai icona, fino ad arrivare alla stella d'oro. in game non cambia un kez. il nome della modalità è significativo. è solo una cosa a livello di prestigio :asd:

esempio lupin:
    l'attiva la prima volta e si lamenta. dice che non lo farà mai piu'. risultato: la sta per riattivare :asd:
  7. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto auiauahauauia!!!:asd:
  8. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho ripreso con costanza il live di cod e i primi risultati sembrano arrivare...:D
    vorrei un consiglio da voi, o sommi fraggatori: meglio il fucile M4 o l'M16? o che altro, considerando che sono al livello 36?
  9. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    M16A4 con impatto devastante e neutralizza bonus è micidiale..io quando non faccio le sfide uso quello.
  10. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq su pc è un'altro pianeta...provato su tutte e due le versioni non c'è storia, il mouse+tastiera danno troppo una marcia in più
  11. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma un altro pianeta dove ?? Se sono identiche le versioni ... le ho entrambe anch'io e lo preferisco sulla 360 ...
  12. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    onestamente...avendo giocato 3 anni a cod 2 su pc....preferisco scegliere per l'appunto il pc....il mouse e la tast ti danno una mobilità che il joypad ti puo dare...non c'è confronto..la coppia rulla davanti al joypad....sei piu preciso..prendi meglio la mira....e così via...ho sentito tanti discorsi su questa storia...pero la cosa migliore x giocare agli fps rimane il pc...x quanto riguarda le differenze tecniche..per il comparto grafico siamo la..non si discostano niente le versioni
  13. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh sei abituato tastiera + mouse ... è meglio per gli FPS, io ormai pad o tastiera+mouse è indifferente

Ma il Live sul Pc com'è ??
  14. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    obbiettivamente sarà meglio con mouse e tastiera ma preferisco il joypad come divertimento e immediatezza :tomaatit:
  15. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io tastiera e mouse li detesto... preferisco controller xbox360
  16. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh..il live di cod 4 non l'ho provato..ho solamente giocato offline xke non era mio il gioco...ma devo dire ke ho giocato piu facilmente rispetto alla 360..cmq certo..x immediatezza preferisco cod 4...ma vi dico una cosa..se devo cecchinare un tipo a 200 m da me sdraiato in terra..e devo prendere la mira..se con il joypad ci metto 4-5 secondi...tra fermarsi e correre..con il pc ce ne metto 2....è tutta una questione di abitudine...
  17. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io pure...
  18. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma come si ottengono le altre armi?? chi non può usufruire del live e piò solo in locale può usare solo quelle 10schifoarmi che ti da??
  19. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, siccome devo comprarmi il gioco, volevo sapere se il gioco viene visualizzato senza bande nere in 4:3 dato che uso un monitor per pc.:)
  20. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà pur vero che qualcuno si trova meglio con tastiera e mouse, ma volete mettere quando usate il red-dot e fate quella magica combo di grilletti LT -RT ...???!!!!