1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    We are all a blasphemies tribe :asd:
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ragà, sono rimasto bloccato nella missione (non ricordo il nome) dove bisogna scappare per le fattorie e abbiamo a disposizione i raid aerei, l'avrò fatto forse 30 volte, voi avete trovato una tattica particolare? Dimenticavo, sto giocando ovviamente in veterano :asd:
  3. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    uccidi e corri, spianandoti la strada a son di raid aerei.... ma non so se questa è una tattica... :LOL:
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma i proiettili sono molti e se corro troppo finisco sotto i miei raid :asd:
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho sfruttato molto i raid aerei...ogni volta che andava a rifornire mi tenevo al coperto cercando sempre di cecchinare qualcuno...prova a fare cosi;)
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    una preghierina a San Gennaro può aiutare:LOL: :LOL: :LOL:
  7. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry:

Qualcuno mi aggiunga in lista amici che gioco sempre con stranieri, e sinceramente non c'è molto gusto a dire parolacce o peggio in cuffia, a gente che nn capisce! :asd:

:LOL:
  8. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    San Gennaro sicuramente.....
    Cmq io sono andato avanti in questo modo:

Raid il più lontano possibile
    Mentre rifornisce l'aereo, avanzi tenendoti il + esternamente possibile al villaggio, sniper mode a petacc'.....spara a tutto quello che si muove
    Arrivato al boschetto, utimo raid
    Alla seconda scarica di esplosiaoni, cominci a correre e non ti volti indietro

P.S naturalmente sembra facile, non lo è
  9. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho fatto così:
    il tratto fra i campi non ricordo come l'ho affrontato, ma superato quello arrivi alla casa posta in ciima alla collinetta, io mi sono buttato verso destra dove ho trovato un solo nemico , ma da uccidere con il cecchino prima di iniziare a scendere. scendi fino a quella struttura in cemento che credo fosse un vecchio traliccio. Ora vai tutto a sinistra fino a riuscire ad entrare nella casa. la attraversi e ti ritrovi che la porta d'uscita dà sulla strada . corri in avanti e salta anche quel dirupo che ti ritrovi di fronte. entra nella casa che ti ritrovi d'avanti. attaversala e uccidi il nemico appostato dietro un riparo, proprio di fronte a te.

dovresti essere in fondo o quasi, potrebbero esserci nemici fra le piante, ma chiamaci qualche raid e non dovrebbero darti problemi.
  10. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dopo aver provato 100volte con "ordine", uccidendo più nemici possibile ma nn si riusciva. Crepavo sempre. Poi mi sono lanciato sulla sinistra, passando sulla casa con il fienile dove trovi il cecchino. poi ho dovuto aspettare che arrivassero i compagni. Cmq me ne sono fregato di tutti, uccidevo il minimo indispensabile poi correvo buttandomi giù dalla collinetta verso la rete divisoria.
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi anche io sono bloccato dove dite voi, ho letto tutti i suggerimenti possibili ma niente, sono a livello veterano, arrivato alla casetta rossa dopo i campi sulla destra vado per scendere ma non so cosa mi trucida, ho provato a fare raid aerei ad aspettare che vengono i nemici per abatterli ma sono troppi e scade il tempo!!! Una tattica, io le ho provate di tutto sia di mia che quelle descritte qui, sono nelle vostre mani!!! Cavolo il livello della ruota panoramica inconfronto a questo non e niente!!
  12. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é vero, hai ragione.
    Io ho fatto come ho postato + giù...sono salito sull'elicottero a 04 sec. dallo scadere.
    Un culo immenso ;)
  13. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Corri Forrest, corri!!!:D

L'unico modo è correre all'ignoranza uccidendo solo quelli che si parano davanti, qualche fumone può aiutare ;)
  14. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ODIO la ruota panoramica!!! mi sono messo ovunque, dagli autoscontri, vicino a quel gondone del capitano, nelle casette ma nulla. Arriva tutta la popolazione dell'Est Europeo e mi scaricano colpi e granate a pioggia. Mi tengo per non bestemmiare dato che è quasi Natale, ma è dura, molto dura!!! :D :D
  15. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate mi dite voi che armi usate in multi ? scrivete anche le abilità
    io sono indeciso per un fatto di precisione tra p90 e G36c
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    in multiplayer si possono prendere gli elicotteri o altri mezzi?
  17. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, però puoi chiamare raid elicottero e aereo dopo un tot di uccisioni consecutive...
  18. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo 5 consecutive arriva il raid aereo.....dopo 7 arriva l'elicottero che sorvola la zona e uccide nemici finchè non viene abbattuto :bruce:
  19. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate, qualcuno sa come si chiama in inglese la missione della ruota panoramica? (che è chernobyl, ma credo venga titolate come una missione a sè). Perchè ho trovato un elenco delle missioni in inglese e vorrei capire quante me ne mancano a finire il gioco...
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    le 2 missioni sono queste...

All Ghillied Up' & 'One Shot, One Kill', credo che la ruota panoramica sia one shot, one kill...