1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare [ 37 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Settembre 2007.

  1. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    sì esatto.. ma nn appare subito!
  2. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Infatti andrebbe premuto nel momento in cui appare... sinceramente non ci ho mai fatto caso a quella sequenza sono sempre riuscito a farla..
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io i Banzai li evitavo senza problemi,ma con i cani(anche sul 5 in "Vendetta") non ci riesco a Veterano.
  4. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ho un problema con un achievement, quello "3 di un tipo" in cui nella campagna in singolo bisogna uccidere 3 nemici di fila con il coltello.
    L'ho fatto nella missione in cui Griggs viene catturato dopo che ci siamo paracadutati.
    Un nemico dormiva sulla sedia, lo freddo con il coltello, arriva un'altro dall'altra stanza, anche lui con il coltello, ne arriva un terzo...granata stordente e coltello. Ma non me lo sblocca!
    Invece stranamente mi ha sbloccato "4 di un tipo" dopo aver ucciso due nemici con colpi alla testa...e due cani!
    Boh, misteri.
  5. mikk94

    mikk94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Località:
    Marano di Napoli
    quando arrivi alla fine vedi che avanti a destra della ruota panoramica c'è una di quelle cabine che servono a far funzionare le giostre; entraci dentro, stenditi e prendi una mitraglia(mettiti quasi vicino all'uscita, così le granate più precise le potrai rilanciare, per tutte le altre granate sei protetto dalla cabina).
    Quando arriva l'elicottero a prenderti lancia un'accecante, prendi il tuo amico e scappa nell'elicottero.
    non aver paura se ti colpiscono, se non ci riesci la prima volta, riprova finchè non riesci curando cosa devi fare per non farti colpire
    io ci sono riuscito a esperto, veterano ancora ci devo arrivare, ma penso che con questa strategia ci riesco:D:D
    ciao

    mikk94 ha aggiunto 29 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    [​IMG]
  6. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Devi prendere non mi ricordo quanto documenti Intelligence ;)