1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare [ 37 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Settembre 2007.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io pure ho fatto cosi...ho posizionato c4 e claymore un po ovunque e poi mi sono appostato la dietro...al terzo tentativo c'è l'ho fatta..
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Fai così ti metti dietro gli autoscontri, come dicono qui posiziona le claymore, ti prendi un bel fucile a pompa che lo trovi, e asptti che vengono, con un colpo fai danno, però stai attento alla bombe a mano che ti buttano i nemici spostati andando aventi e indietro ogni tanto. Io pure così ho superato quel livello. Ora sono bloccato nel livello successivo a livello veterano, molto difficile, ieri mi è tornata l'xbox dall'assistenza, devo ancora finirlo :cry:
  3. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per l'autoscontro quoto alla grande

Allora claymore vicino allo steccato centrale...quello dello spiazzo da dove arrivano i nemici...ne metti qualcuna tra la serie di auto.

Il c4 lo metti dove si calano i nemici dagli elicotteri, lo attivi appunto quando si calano, sono tre punti:
    dietro la montagnella di terreno...
    al centro, vicino l'apertura dello steccato...
    la terza è l'altra apertura dello steccato...quello difronte agli alutoscontri.

Riparati dietro quest'ultimo...e cecchina i lontani
    per i cattivoni vicini fucile a pompa
  4. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Ragazzi sono nuovo, ma sono esperto di call of duty 4, tornando a club mile high io quando arrivo al terrorista con l'ostaggio... nn lo sparo alla testa, inteliggentemente sparo alle gambe del terrorista cosi barcolla e gli do il colpo di grazia e posso paracadutarmi fuori dall'aereo senza problemi.... (Recluta):D
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ci ho provato un paio di volte a livello veterano poi ci ho rinunciato...
  6. SteStisa

SteStisa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma le c4 dove le trovo? cmq ok mi metto dietro gli autoscontri e vado avanti indietro, ma ne arrivano sia davanti a me, sia dalla pista di autoscontri. e se mi distendo non riesco ad evitare le mine. devo stare tipo in ginocchio?
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Manca poco per arrivare a 1000 G point in cod 4, manca l'obiettivo dei 30 documenti (che so fare) e 1 obiettivo che sinceramente non so dove farlo, praticamente dice di distruggere un elicottero con un RPG ma in che livello potete aiutarmi ??? Grazie mille :LOL: :LOL:
  8. SteStisa

SteStisa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in war pig appena apri la missione corri dietro l autobus ci sono 4-5 RPG prendine uno e spara a uno dei 2 o 3 elicotteri nemici in volo :D
  9. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    SteSTisa il c4 si usa cliccando il tasto direzionale giù e facendo lt per posizionare la bomba e rt per farla esplodere
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ti ringrazio non ci avevo mai fatto caso :D :D
  11. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    appunto quando dice incursione aerea da entrambi i fianchi arrivano quei due minchioni di elicotteri e li è il momento giusto per abbatterli
  12. SteStisa

SteStisa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eheh. prego. e grazie per le C4 :D
  13. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    e la missione dell'epilogo in veterano l'avete fatta??
  14. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si fatta, però ora sono nella cacca, sono arrivato nella missione sicario infallibile quello della ruota panoramica, bene qui ci sono 2 documenti intelligence, 1 si trova in cima alle scale e l'ho preso, l'altra si trova nell'ultima parte della missione, dopo aver posato il capitano ferito mi reco come nel video a prendere il documento che sta dentro un palazzo, però la porta è chiusa.... ho fatto arrivare pure l'elicottero ma niente sempre chiusa cosa fare??
  15. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Root è semplicissimo... dopo che hai posato il cpt macmillan ti nascondi nell' erba alta che si trova quando esci dalla piscina asp un po di tempo e nn posizionare ne c4 ne claymor...tanto nn ti vedono.. dopo esci fuori e corri ammazzando tutti troverai la porta aperta, io cosi ci sono riuscito guardando un video su youtube.
  16. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per Root. Per poter prendere il secondo documento dell'intelligence devi aspettare che arrivi la seconda ondata di nemici, per intenderci quella simultanea all'arrivo degli elicotteri. Infatti solo da quel momento i nemici escono dalla porta che tu adesso trovi chiusa.
    Freddali tutti, con un pò di attenzione se giochi a veterano :asd: , e vai nel palazzo a destra dove troverai la porta aperta :LOL:
  17. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    credo di avere spiegato un po male perchè quando arrivi all uscita della piscina devi andare ancora più indietro c'è un cespuglione enorme stu stenditi e lscia fare agli altri.
  18. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A che difficoltà scusa??? Recluta :asd:, a veterano ti vedono anche a mille km di distanza.....figurati se ti passano pure vicino :LOL:
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi tutto fatto 1000 su 1000 G point finalmente grazie tante :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  20. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    io cmq per capire come si prendeva quel docuento ci ho messo una vitae quando lo preso ho sbloccato tutti i trucchi