1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 4: disponibile patch V.1.10

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Febbraio 2008.

  1. muccapazza

    muccapazza Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
    io sinceramente non trovo differenze x quanto riguarda il lag, na skifezza! ok ke trova le partite piu' velocemente xo' rimane il fatto ke le partite vengono comunque finite dall'host!! meno male ke l'host doveva passare a qualcun'altro in caso di problemi!
    X me il problema LAG continua a persistere
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io ho scaricato la patch ma nn ho notato nessun cambiamento sostanziale
  3. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga cosa migliora questa patch,perché non si è capito,o almeno io non lo capito?:???: Io non posso provare fino a lunedi,é diminuito il lag?;. velocizza le partite?;. Le partite vengono ancora terminate dall'host mentre si gioca?;. Spero che migliori almeno quel piccolo e fastidioso lag,che si vede ogni tanto.
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ............................imho :asd:

    cmq concordo, è un'ottimo gioco... il migliore multipiatta per realizzazione insieme a bornout e fifa oserei dire :)
  5. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho scaricato anche io la pacth e non trovo sostanziali differenze. anzi la guerra di terra mi sembra addirittura peggiorata. due partite provate entrambe fermate dall'host e addirittura in una il lag è scomparso perchè gli avversari si muovevano con il teletrasporto. Un attimo era in un punto e l'istante dopo erano ad alcuni metri di distanza.
    mah chi ci capisce è bravo.
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....io oserei dire DEVIL MAY CRY 4....cmq che sia un giocone è appurato!!!:D ....IMHO
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    L'unica cosa che è migliorata è la ricerca delle partite che ora è quasi immediata. Niente altro.
    E' solo un insipido antipasto prima della patch vera e propria.
  8. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    questa patch non ha fatto altro ke velocizzare la ricerca delle partite, un passo in avanti sapendo ke ci metteva un'eternita a trovarle o a crearle, però il problema dei lag c'è ancora ma dal tronte non è l'aggiornamento definitivo e poi era grande solo 11mb non poteva fare un miracolo
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...


    hehe, ma l'importanza di un aggiornamento non si giudica dalla grandezza xD
  10. Cowboy

    Cowboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io vado con l'umts hsdpa e neanche il minimo lag...
  11. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    provandola di più cod4 con la nuova patch credo che la situzione sia molto migliorata.
    le partite si trovano molto più in fretta e questo è un bene. anche la connessione è più stabile e raramente la partita viene terminata dall'host. direte che questo anche è un bene, ma non è per niente così. la partita continuerà anche se la maggior parte dei partecipanti ha mezza tacca e questo in combattimento significa sparare completamente a vuoto. questo lo si nota soprattutto nelle partite di guerra di terra.
  12. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente la tua connessione non ti da abbastanza banda disponibile x giocare a cod4, cio aumenta la latenza in modo esponenziale e si crea il lag.
    cio e molto strano inquanto a meno di avere una 56k cod4 si dovrebbe giocare senza lag, visto ke la banda richiesta dal gioco e nell'ordine dei 100 kb/s approssimando mooolto per eccesso.
    Prima di lamentarti del gioco o del network di sony, lamentati con il tuo ISP o cambialo.
    cod è perfetto.:)