1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 30 Ottobre 2006.

1. Raspman

Raspman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga, finalmente qualke giorno fa ho terminato COD 3 a livello VETERANO
    è stata una faticaccia... anke se era la seconda volta ke iniziavo la campagna (la prima volta l'ho iniziato a livello Difficile) non mi sono stancato neanke un momento di giocarci :D
    aspettiamo il quarto capito e vediamo se sarà all'altezza del terzo
  2. GianAttila

GianAttila Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lupin come non è compatibile?? è nella lista delle retrocompatibilità...
    Xò anche mentre sono collegaro in Live non mi parte, mi dice di vedere www.xbox.com/games per maggiori informazioni:strano: :strano:
  3. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Azz ma solo a me sto gioco ha deluso in single player?
    sto andando avanti in veterano e continuo a passare da scene incredibilmente facili (addirittura un crucco davanti a me che prende la mira e NON mi spara) a scene incredibilmnente difficili che mi verrebbe da splatterare il joypad su per il muro dal nervoso (vedi dentro la fornace dopo aver piazzato le carice sui silos...) continuo a non capirlo sto gioco... in single player preferivo molto il predecessore anche perchè mi dava di più l'idea di essere in guerra con spazi aperti, qui mi sembra più che altro una avventura in fps.
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In effetti in singolo nn e' sto granke', ma il multiplayer secondo me e' stupendo, soprattutto la modalita' guerra ^_^
  5. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se a qualcuno interessa ho trovato questa guida on line per COD 3 (pultroppo in inglese) con foto

Io sono ancora alla seconda missione in singolo, ma mi propongo come bersaglio facile in multi, se decidessimo mai di organizzare una partita tra di noi.

Ciao,
    Stefano
  6. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il single player è piaciuto molto, certo il multi è un capolavoro...un consiglio per chi lo vuole giocare in veterano, non scoraggiatevi all'inizio perchè per esempio io ho trovato più difficili le prime tre missioni che tutte le altre fino all'ultima che è abbastanza tosta :)
  7. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti ,
    avete mai notato giocando sul live nella mappa della diga di eder, la collina che si trova sulla destra della casa(vedendo la diga in basso)? come si sale?
    ho gia' trovato una decina di giocatori per lo piu' stranieri che si accovacciono
    su quella collina, ma e' praticamnte impossibile salirci su,ho provato con la jeep,strisciando, ma niente da fare.non so' se a voi vi e' mai capitato, ma e' molto strano......
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Avranno trovato qualke bug del gioko, se li vedi in partite classificate dagli reputazione negativa ;)
  9. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

Quoto e Straquoto!!!!!
  10. DarkRavenMixage

DarkRavenMixage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche in multi, un calo di qualità pazzesco rispetto al 2
  11. vegeta79

vegeta79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non dite cosi... ho appena fatto un offerta su ebay per acquistarlo!!! mi aspetto molto da questo gioco.. il secondo per me è spettacolare.. ma se mi dite che questo è peggiore!!! :( :( :( :( :strano: :strano: :strano:
  12. teslawarlord

teslawarlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io ho un problema..sono bloccato al livello 8...The Forest per intenderci..praticamente arrivo al termine..devo usare il mortaio per eliminare il blocco dal fiume..il problema è che lancerò almeno un centinaio di mortaiate a quei cavolo di camion...ma niente...continuano ad arrivare crucchi di merda a palate e non riesco a liberare la strada...ho provato a lanciare mortaiate a destra e a manca...ma niente:inkazzato:
  13. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma anche a voi per farvi una partita multiplayer tocca aspettare 10 minuti?
  14. alexgius1969

alexgius1969 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dipende dalle volte
    In ogni caso spesso mi succede che cerco di connettermi ad una sessione e dopo un po mi da l'errore "Impossibile connettersi a qualsiasi giocatore"

Ho letto sul forum che potrebbe trattarsi di un problema del giocatore che fa da host.
    Di sicuro non è un problema mio anche perchè ho fatto spesso da host senza nessun problema.

L'ideale sarebbe fare un gruppo di utenti italiani e trovarsi online
    Io sono HAL7007
    Puoi aggiungermi tra gli amici se vuoi
    Lasciami il tuo gamertag così ci si vede online e facciamo una prova per vedere se ti capita anche con me di non riuscire a giocare.

CIAO
  15. vegeta79

vegeta79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi finalmente da ieri ho anche io COD3!! ho giocato in live ma non ci ho capito niente... mi hanno massacrato!!!! la mia gamertag è "vegeta1979" contattatemi cosi ci facciamo una partita fra italiani..
  16. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi l'online di cod3 è pieno di stranieri...
    organizziamo qualche partitella online...
    la mia tag è Filo89 :D
  17. teslawarlord

teslawarlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finito Cod3 in single player :cool: per me è un gran gioco , a dispetto delle critiche che ho letto in giro
  18. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma toglietemi una curiosità, per sbloccare l'obbiettivo "fuciliere" oltre ai fucili posso usare le granate?? e il corpo a corpo??
    In più, quali sono i fucili d'assalto per sbloccare l'obbirttivo "fuciliere d'assalto"??
    Grazie :D
  19. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me cod3 è un grande gioco... l'unica pecca secondo me è l'inteligenza artificiale di compagni e nemici ... e qualche piccolo bug...
  20. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finito oggi il single player, bellissimo come anche i sui predecessori, l'unica pecca è che l'ho trovato abbastanza cortino, cioè ci ho messo 5 giorni per finirlo...