1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

call of duty 3 per 360 è uguale alla versione ps2?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Difio, 31 Gennaio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ciao. come da titolo volevo chiedervi se call of duty 3 per la 360 è uguale a quello della ps2.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    volevi dire che è uguale a quel di ps3 forse?:confused:
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, call of duty 3 esiste anche nella ps2 (io ce l'ho) dato che ora ho il 360 non sò se comprarlo (chiaramente se il gioco è uguale è inutile che lo compri!)
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Che io sappia il gioco è lo stesso , ovviamente la grafica non c'è paragone con la 360 anche se dovrebbero aver fatto comunque un buon lavoro anche per la ps2, invece per il gioco online molto meglio quello della 360 per il maggior numero di partecipanti possibili e la mancanza di un po' di problemi che ha la versione ps2.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se lo hai già secondo me sarebbe inutile spendere 60 euro così, non c'è la demo di cod3 sul live?
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me se ce l'hai già non conviene ricomprarlo, a meno che smanii dalla voglia di giocarci live. il single player invece è uguale alla versione ps2...quanto al comparto grafico, invece la versione 360 è meglio persino della versione ps3!!
  7. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho visto la versione per xbox... ma graficamente rispetto a quello per 360 è praticamente ZERO!!!!