1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 3 freeze continui

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da andrea881, 1 Gennaio 2007.

1. imported__H_H_

imported__H_H_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia è morta dopo aver scartato NBA 2K7. Prima dei blocchi sporadici. Poi freeze e artefatti grafici. Poi RoD.
    E' strano xchè con viva pinata andava alla grande. Mah che la gpu soffra l'accumulo di lavore è plausibile, il suo dissipatore in alluminio è ridicolo.
  2. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    con cod 3 mi è capitato di vedere degli artefatti grafici ecc. un paio di volte, speriamo solo che non me la rimandino così perchè la provano 2 minuti!:inkazzato:
  3. Stesso problema con COD3 lo portato a cambiare due volte ma è come se nn lo avessi fatto! Con GOW MostWanted BurnoutRevenge e Pgr3 nessun blocco..Xò mi viene un dubbio a quelli ke si blocca usano x caso il vga?! Io nn credo ke sia ne un surriscaldamento ne nientaltro xk se gow ke forse è il gioco più pesante nn la fa bloccare vuol dire ke o è il lettore oppure il gioco in se ke ha bug ke su qlk console si fa vedere..:dho: :dho: :dho:
  4. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma nel multiplayer si sarà bloccato 3 volte in tutto e ciò giocato un po visto che era fuori uso il single, bhe speriamo che con la nuova xbox funzioni tutto.
  5. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Tranquillo si è guastata. E' successo la stessa cosa anche a me, proprio con COD 3. Per questo il 6 ho chiamato l'assistenza e in settimana passa l'UPS a ritirarla per il cambio "gomme"...:D
  6. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

La mia è arrivata stamattina al centro di assistenza spero che in settimana me la rimandino.:rolleyes:
  7. Facci sapere come va quando arriva..
  8. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Certo, ma quando arriva in Germania al loro centro non mandano un e-mail che l'hanno ricevuta? perchè se è così a me non è arrivato niente :(
  9. nn mi sembra..cmq penso ke giovedi o venerdi la porterò a cambiare anke io:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Benvenuto nel Club :rolleyes:
  11. maeco84

maeco84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A sentir ste cose mi passa la voglia di prenerla! Da questo punto di vista casa Sony insegna!
  12. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm...a me volevano far pagare l'assistenza sony ps2, completamente in garanzia...ma se insegna....:rolleyes::rolleyes:
  13. maeco84

maeco84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Parlo del fatto che la mia PS2 non mi si è mai bloccata!!! Dico mai... invece a quanto pare questa XBOX360 si blocca molte volte... il che mi dispiace!!!
  14. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ricordo un mio amiko che invece prese la ps2 la settimana del lancio e dopo 3 ore di gioko.....si è messa a fumare