1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 3 e grafica next gen

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da de22po, 16 Aprile 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    io li ho finiti e rifiniti tutti e 2, in lost planet ho pure approfondito alla grande l'aspetto multiplayer (dovevo sbloccare gli obbiettivi) e tutto sommato resistance mi é sembrato meglio in tutti i comparti....su un buon televisore hd le texture di resistance non sono niente male, e ce ne sono alcune addirittura spettacolari (quella specie di fibra di metallo che ricopre le cuspidi)....lost planet ha un bell'effetto fumo, ma sia a livello di texture che di poligoni é indietro....e poi lost planet ha POCHISSIMA varietà nei fondali, ci sono 3 tipi di livelli, quelli sulla neve, quelli negli interni delle varie basi (tutti simi) e i 2 o 3 livelli nel vulcano e zone adiacenti con la lava.
    resistance spazia molto di piu' come ambientazioni
  2. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok tu li hai giocati più di me...se dici così sarà vero.
  3. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ho fatto un raffronto con COD2 versione PC solo per quanto riguarda il coinvolgimento del gioco e la divertente giocabilità secondo me molto veloce e dinamica. Lo so che una tastiera è diversa da un joypad...

    Non ho ancora messo da parte i soldi per una ps3....dove li trovo quelli per una 360?:D