1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty 2019

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 2 Gennaio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Call Of Duty: Modern Warfare
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2019
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Penso sia questo il topic di Modern warfare... gli date una sistemata appena avete un attimo?

    Io sono un giocatore da media distanza, anche lunga in molte mappe. Ma non uso cecchini, bensì mitra pesanti, ho anche la platino :rulla:
    Il Grau lo sto provando in questi giorni ed è molto forte, poco da dire. Mi trovo molto bene anche con l'M13, di cui ho fatto la variante più veloce e più corta di sempre ahaha. Ho usato spesso anche il P90
    @Sunny90 @Elros_
    A Sunny90 e Elros_ piace questo messaggio.
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Come armi al momento sto usando molto l'ak47, ho usato parecchio l'm13 ma non mi ha mai convinto fino in fondo, ho avuto modo di usare il grau rubandolo dai nemici e sembra moolto efficiente..

    Richiedo qua, com'è possibile che per questo aggiornamento mi richiedesse 124gb liberi (ne avevo 120..) quando l'aggiornamento è di 7gb??
    Altra cosa è da mezz'ora che mi facendo la "copia in corso" e sono solo al 60%....
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Entrambe le cose sono "normali" purtroppo. Non vedo l'ora di avere ps5 solo per velocizzare enormemente ste pippe
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    7 gb di aggiornamento di ieri: ci ha messo più tempo a fare copia in corso che a scaricare.
    Io ODIO tantissimo quelli che usano i fucili a pompa, dal più profondo del cuore
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non me ne parlare. Ma più di tutti odio chi usa il C4. E' surreale che si possa lanciare così. Dovrebbe fare come le mine. Non che si usa come una granata
    A Sunny90 piace questo elemento.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mamma mia davvero, lo lanciano in faccia direttamente
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Un'altra cosa che dovrebbero migliorare è l'identificazione dei nemici, spesso sembrano alleati o sono completamente mimetizzati con le pareti..
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma guarda. quello ci può stare in realtà. Finalmente non ci sono solo cosi colorati in giro. E' giusto che se trovi un buon punto, riesci a mimetizzarti, stile "guerra reale".
    In questo MW hanno fatto un ottimo lavoro lato DLC/casse/ update gratis. Così come le armi comunque risultano tutte estremamente utilizzabili e bilanciate.
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    sono d'accordo, per me rimane di riferimento mw3 xD dove i nemici sapevi bene quali erano!!
    oggi mi è capitato che un paio fossero totalmente mimetizzati con gli scaffali presenti in una mappa... io non intendo colorati eccessivi ma con "casacche" per squadra, ora che sono tutti ghost non capisci più chi è con chi, almeno per me è così!!

    altra cosa non so se capita anche a voi sulla nuova mappa di shipment, ma il respawn è totalmente a caso, capisco l'essere frenetico ma non può rinascermi un nemico dietro (mentre ricarico tra la'ltro) dentro a un conteiner chiuso!!!! come rinascere in mezzo a 2 tizi che si sparano!!
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Se hai notato di recente avevano abbassato a 5 i giocatori per squadra in quelle mappe. Però sì, le partite in quella mappa sono divertenti ma a volte ti ricrea praticamente morto o ti crea gente alle spalle
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ed ecco che quando nella stessa partita ti capita la combinazione 725 (o come cavolo si chiama), rpg e c4 lanciati a caso ti sale il crimine. Ca**oooooo :asd:
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ahahaha un classico
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Negli ultimi giorni il mio nome utente è diventato una sigla lunghissima e senza senso in tutte le schermate. Capitato anche a voi?
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si si è tutto "normale" purtroppo. TRa l'altro dopo l'ultimo aggiornamento delle playlist di Martedì io e un mio amico non riusciamo più ad unirci ad altri 3 nostri amici, con l'errore " SAVANNAH". Spulciando in giro sembra che sia un problema legato proprio all'agg. delle playlist. In pratica abbiamo due versioni diverse, confermate anche dalla discrepanza di un numerino sotto a destra.... non ci resta che sperare che con il prox agg. delle playlist si sistemi...
  16. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io avevo avuto questo problema all'inizio, tanto che mi ha pure chiesto di inserire il nick name, la prima volta che ho fatto l'accesso dico..
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Continua il problema del nome utente strambo, e oggi non mi ha registrato nemmeno un singolo punto xp, nemmeno delle armi :disappointed: spero che me li registri prima o poi, maledetti
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Quello dei xp arma è un problema. Anche se non l avevo mai sentito
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Stasera mi ha dato 0 xp (e ho fatto diverse partite, almeno 5/6). Sono uscito dal gioco e rientrando non mi ha neanche fatto andare online (mi diceva che devo avere il plus, che ovviamente ho già)
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Dubbio stupido. Ancora per qualche giorno ci sono i doppi xp: se uso un gettone per i doppi xp i punti quadruplicano?