1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

1. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato che, al momento, sia anticostituzionale...la UE deve prima creare uno statuto ad hoc per il calcio e gli ambienti sportivi in generale. Non puoi equiparare un muratore ad un calciatore...
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è anticostituzionale, il 5/6 è una baggianata, perchè si basa sulle leggi comunitarie, quindi i giocatori "nazionali" sono in realtà da leggere come "comunitari" il che chiude il mercato per africani e sud americani, ma lascia tutto come prima sull'aspetto "sviluppo dei giovani locali"
  3. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Incredibile su ebay vendono l'avellino . Andate su eb*y e cercate avellino è il secondo oggetto.
    Scusate ma ..............

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
  4. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, ma guarda che la Fifa impone i nazionali senza limiti per i 5 stranieri...solo che va contro le leggi di libera circolazione dei lavoratori in UE. Prima che venga approvata il Parlamento Europeo dovrebbe creare, lo ripeto, uno statuto ad hoc. Chi guadagna mln € non può essere paragonato a chi, per lavoro, emigra e non prende manco 1000 € al mese...
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ammazza!
    Sta a 360.100,00 eurozzi :D
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ufficiale Galliani è da camicia di forza e soprattutto bavaglio :

Dalla gazzetta dello sport :

"Galliani giudica la campagna acquisti: `Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascera` potra`lottare per lo scudetto, che e` il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed e`arrivato Flamini. Sammarco invece rimarra` alla Sampdoria perche` con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora e` arrivato Borriello, che restera` al Milan. E un altro arrivera`. "

:cry: :cry: :cry:
  7. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd:
    Comunque Zambro e Flamini son due buoni acquisti...sono mooooolto perplesso circa Abbiati...:lalala:
  8. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    adesso è a 500.000 euro

Bisogna cadere proprio in basso per vemdere una squadra su ebay...
  9. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La campagna acquisti del Milan sono perplesso pure io su Abbiati. Borriello lo devono lasciare al Genoa e da noi dovrebbe venire altra gente, possibilmente difensori (Zambrotta ottimo giocatore ma dal punto di vista dell'età siamo sempre punto e a capo:roll: ) spero in altri acquisti, Abbiati lo lascino dove sta, prendiamo Cech cavolo, si era liberato e invece no! Torniamo su Abbiati, tanto siamo poveri e non ce lo possiamo permettere Cech...

P.S. io non lo trovo su E-Bay l'avellino...
  10. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    devi cercare avellino su ebay è il secondo oggetto della ricerca

Edit: non c'è piu ora ma c'era oggi !!!
  11. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ufficiale zambrotta al milan per 8 mln con un ingaggio di 4 mln all'anno
    questo acquisto ringiovanira la rosa :asd:
  12. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il tuo nick esprime pienamente l'ultima frase...
  13. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    :asd::asd::asd:....quoto.....ma uno + giovane no eh....soprattutto poiché quest'anno nn giocate la champions.....
  14. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma vedi, la cosa che mi fa arrabbiare non è l'età di chi arriva, quello a parer mio è un secondo problema. Il problema vero e proprio è che ci hanno promesso grandi e tanti acquisti per rimettere in sesto un po'la formazione sia titolare che di riserva, bene e con cosa se ne escono? Abbiati, Maggio e Borriello, non ho parole e il bello che Galliani questa la chiama una campagna acquisti...
  15. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai perfettamente ragione, il milan è una squadra di vecchietti :asd::asd::asd::asd::asd:
  16. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhè infatti.....diciamo che rispetto ai cugini state messi un pò peggio....kmq fossi in voi Abbiati lo prenderei....ma perchè no anche maggio e boriello....il fatto è che accanto a questi tre nomi bisognerebbe aggiungerne altri di alto rilievo....tipo eto'o...poi voglio dire avete preso Flamini ...la coppa uefa la potete vincere tranquillamente con questi nomi, anche senza ......e poi magari si pensa ad nomi importanti...per quando arriverà la champions....

e kmq il calcio mercato è iniziato ora......nn si sa mia che arriva....e chi se ne va....
  17. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh l'Inter ha questo problema degli stranieri, se fossi tifoso non mi piacerebbe vedermi 9 giocatori in campo sudamericani e se va bene 2 italiani, però come età certo, sono messi meglio. Comunque io trovo che nell'Inter il trattamento di giocatori e dirigenti sia pessimo, guarda come hanno rovinato giocatori come Morfeo, Adriano o non abbiano saputo valutare gente come Baresi, Roberto Carlos o Cannavaro, ceduti per pochi euro o addirittura manco presi in considerazione, mentre adesso guarda cosa sta succedendo con Mancini, che fa bene ad arrabbiarsi cavolo perchè ha vinto, seppur in quella maniera strana (per non dire altro) diciamo, due scudetti di fila e non è poco.
  18. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se per te Maggio non è da Milan è meglio che ti riguardi qualche partita della Sampdoria...:lalala:
    Il doriano è un giocatore che a 17 anni era nel mirino del Real Madrid poi, a causa di vicissitudini proprie (malattia) e famigliari, si è perso salvo poi ritrovarsi alla grande quale ottimo giocatore lui è. Io lo vorrei alla Juventus.
  19. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me come compagnia aquisti per il milan è perfetta forse l anno prossimo vi qualificate per i preliminari:asd:
  20. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A vedere le cose dal tuo punto di vista hai ragione, ma prova a pensare che il Milan sta trattando anche per Drogba ed Eto'o. Fai caso che prende Drogba e ci affiancano Pato, Maggio a cosa serve? Per la panchina? A quel punto non è utile a nessuno, nè al Milan nè alla Sampdoria. Se fa questo ragionamento il Milan finisce come il Chelsea che in 5 anni avrà speso 100 mln di euro per vincere un campionato, tutti grandi nomi che però formano un collettivo nullo.