1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cade la connessione quando mi connetto via router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da .:ReX:., 11 Febbraio 2007.

  1. .:ReX:.

    .:ReX:. Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve,

    ho Fastweb DSL 6Mbit e connetto la X360 direttamente all'hag Fasteweb da circa 1 mese. Così funziona perfettamente.

    Gli altri PC di casa sono connessi tutti al router wireless/wired D-Link 624 il quale è a sua volta connesso all'altra porta ethernet presente sull'hag. In questo modo condivido file, cartelle e stampanti tra tutti i PC.

    Oggi ho provato a collegare anche la X360 al router così da poter vedere i filmati in streaming sulla console (come da tutorial).

    Ho configurato le porte del router come da tutorial, aprendo quelle necessarie ma mi accade che nel momento in cui la X360 si vuole connettere al Live il router si impalla e si riavvia facendo perdere la connessione anche a tutti i PC ad esso collegati.

    Sinceramente non so spiegarmi il motivo dato che il router è certificato per il Live e il firmware è l'ultimo disponibile.

    La cosa mi secca solo perchè in questo modo non potrò mai connettere PC e Xbox e sarò sempre costretto a collegarla direttamente all'hag Fastweb...

    Consigli?

    Ciao,
    ReX