1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Un Mondo di Quiz

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 27 Settembre 2009.

  1. Salmi

    Salmi Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Località:
    Padova
    Tutti gli oggetti che vincete sui match on-line vanno su PS Home!!!!!
  2. Pizze99

    Pizze99 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ho preso buzz un mondo di quiz senza i buzzers che avevo gia da buzz quiz tv, ma adesso vorrei prendere altri 4 buzzers. visto che non mi interessa che siano senza filo posso prendere quelli della ps2 magari prendendo in bundle un gioco come Buzz! Junior: Robot Mania + Buzzers che costa solo 30 euro.

    In sostanza posso giocare con 4 buzz wireless e 4 col filo con buzz un mondo di quiz????
  3. peperoni11

    peperoni11 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    si, si può (anch'io ne ho 4 e 4)

    peperoni11 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    chi vuole prendere i trofei online riguardanti inviti ricevuti/fatti ecc.... mi aggiunga (peperoni11) ....tra l'altro dal sito mi risulta che ho 10 quiz da 2,5 stelle e con più di 25 partite giocate ma non mi ha ancora dato il trofeo.... se qualcuno vuole farli e votare 4 stelle cosi a tempo perso, lo ringrazio anticipatamente :D
  4. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,

    Ma a voi non sembra che questo Buzz sia un po' buggato ?

    1) A me è capitato più volte che nelle sfide on-line, pur essendo stato l'unico a rispondere correttamente alla domanda nel quiz finale (quello dell'ascensore), è salito un altro concorrente ed io sono sceso!
    2) Altre volte mi è capitato di essere quello con più punti al penultimo round e poi quando parte l'ultimo round io non sono quello più alto, ma magari sono secondo...
    3) Ancora, mi è capitato, sempre nell'ultimo round, di rispondere correttamente per primo e poi un altro concorrente che ha risposto notevolmente dopo, è salito al posto mio......(ma forse questo dipende dalla sincronizzazione e a dei lag dei server!!...che giustificherebbe anche che alcuni azzeccano le domande subito appena compaiono....cosa secondo me che può capitare una o due volte per fortuna, non in quasi tutto il round,....quindi le leggono per primi...!!)

    Infine mi sembra che ci siano anche delle risposte sbagliate, ad esempio:
    1) qual'è la tecnologia di Star Treck che non è ad oggi ancora disponibile---> io ho risposto "Teletrasporto", invece era un'altra cosa che neanche ricordo....
    2) Quale di questi ponti non esiste a venezia?....io ho indicato uno che non ricordo, ma invece la risposta "giusta"...cioè il ponte che secondo Buzz non esiste a venezia è il Ponte dei Sospiri

    Boh......

    un ultima cosa: ma per chi come me ha anche il vecchio Buzz special edition, c'è un modo per "esportare" i bonus pack (Safari e non mi ricordo cosa) in modo da poterli usare anche in questo Buzz world quiz?
  5. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Preso a natale sto gioco nell'edizione da 70 euro con 4 buzzer e 2 DLC(preistoria e film commedia).

    Se giocato in tanti è vermanete fantastico
  6. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    una domanda ma avendo buzz un mondo di quiz è inutile avere il precedente o è meglio tenerlo, avrei intenzione di venderlo, necessito di un consiglio grazie mille.
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    E' inutile, non penso tra l'altro che online troverai ancora gente.........
  8. cristina68

    cristina68 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    mi sono appena iscritta e spero di non aver sbagliato sezione ..
    E' più di un mese che non riesco a giocare on line a Buzz un mondo di quiz perchè non mi trova i server
    qualcuno ha idea del problema?è solo mio o generale?
    grazie a chi mi risponderà

    Cristina
  9. Panta71

    Panta71 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Ho visto che sono usciti parecchi quiz pack aggiuntivi per questo splendido gioco...

    Io ho preso QUIZ '00 (molto carino sui principali eventi degli anno 2000), ma credo sia uscito anche quello sul calcio e oggi quello sulle celebrità...qualcuno ha maggiori dettagli da dirmi su questi ultimi 2 ?

    Grazie
  10. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Tra "un mondo di quiz" e "quiz tv limited edition" voi quale mi consigliereste?
  11. Panta71

    Panta71 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    UN MONDO DI QUIZ tutta la vita..più aggiornato e soprattutto trovi ancora qualcuno on line..l'altro è troppo piatto e poi non c'è piu nessuno on line
  12. bonimba10

    bonimba10 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato oggi buzz un mondo di quiz, qualcuno lo usa ancora?se si aggiungetemi per l'online (bonimba10)!