1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Un Mondo di Quiz

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 27 Settembre 2009.

  1. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    quanto costa nuovo?
  2. senza bazzer 39.
    Con bazzer 69,90.
  3. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    allora devo scoprire se la versione U.k ha l'italiano,visto che costa 17 sterline.oppure aspettare e prenderlo usato...:)
  4. Neromaori

    Neromaori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma si può giocare in 8 persone alla stessa console (offline, quindi)?
    E servono necessariamente 8 buzzer?

    Grazie,
    Nero
  5. si, si può giocare anche in 8 offline, ma bisogna avere necessariamente 8 buzzer.
  6. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    69,90 (i buzzer sono 4?) su internet?
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Con 4 buzzer 69,90 in negozio.
  8. Ma il trofeo "c'è sempre qualcuno che scoccia", come si prende?

    e quello che chiede di scattare delle foto in tutti i momenti critici?!...quali sono i momenti critici?!:???:
  9. ma33y

    ma33y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti risparmio la spesa. Non è multilingua, purtroppo io l'ho preso fidandomi che ci fosse.:cry:
  10. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    guarda,a me quelli di thehut mi avevano confermato che ci fosse anche l'italiano.cmq poi ci ho ripensato lo stesso perchè potrebbero esserci problemi di compatibilità con i pack di domande scaricati in precedenza.;)
  11. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Non ho capito bene se OFF LINE in 8 giocatori si può giocare il quizz per intero con TUTTI i round
  12. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ti rispondo io visto che facevo la stessa domanda... e l'unico modo per avere la risposta era comprarlo e giocarci :asd:


    Collegando da 5 a 8 buzzer vengono esclusi i round:
    -torte in faccia
    -rubapunti
    -punta sull'avversario
    -sull'orlo del precipizio (o una cosa del genere)

    però è possibile giocare a tutti gli altri che comunque sono tantissimi quest'anno!!!

    Io giocandoci in famiglia e con amici cerco di alternare il Quizzone Nazionale con questo Quiz World (Un mondo di quiz) che ha, con mia sorpresa, anche tante domande a carattere italiano!
    Probabilmente riconosce l'installazione in italiano visto che anche quando scegli i nomi ai personaggi ti tira fuori le liste in lingua nostrana.

    Mancano alcuni personaggi dell'edizione precedente, ma ci sono di nuovi.
    Solo 3 personaggi femmina... (mia sorella e la mia ragazza si so incazzate :asd: )

    Finora nessun errore nelle risposte, a differenza di Quizzone Nazionale che su certe risposte è da denuncia penale!!! :lalala:

    Il round finale (condito dal jingle The Final Countdown) ora è fatto meglio. Hai tempo di leggere la risposta! Prima invece dovevi rispondere velocemente a caso sperando di indovinare, altrimenti ti ritrovavi sotto sotto..
    vinceva SOLO il più fortunato!

    Gran bel gioco ;)
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Tutto bello bellissimo ma mancano le classifiche per l'online:(
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma si puo acquistare dall store ....xke nn lo trovo.....lo volevo condividere x spendere meno hihiiihiihiiiiiii
  15. dusonchet

    dusonchet Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi ho un problema!! il pennino usb wireless buzz non mi riconosce più i 4 buzzers !!! assurdoooo

    è successo a qualcuno ? i buzzers mi si accendono ma dopo qualche secondo si spengono (ho cambiato le batterie...) ; ho pure premuto diverse volte il pulsante BIND che è presente sul pennino....ma niente
  16. Come si usa la telecamera?!...me la sono fatta prestare, ma le foto come si scattano?....ho fatto una partita per provare ma, nonostante l'opzione "scatta le foto" sia abilitata, non è successo niente!...come mai?
  17. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa come si prende il trofeo bricconcello??? ho provato in tutti i modi ma niente!!
    tu firefoxthunder l'hai preso??

    comunque trovo assurdo alcuni trofei....prima di tutto quello che uno deve prendere l'eyecam...cosa che non farò di certo! e poi quello delle 25 persone diverse che votano 10 quiz con un voto sopra le 2,5 stelle...
  18. Per il trofeo bricconcello basta far esultare (con i tasti colori) il tuo pg mentre si trova all'ultimo posto quando buzz fa il riepilogo delle posizioni, per 3 round di fila...è semplice (spero di essere stato chiaro).

    I trofei delle telecamere sono una bastardata...io me la sono fatta prestare e me li sono tolti, ma chi non può?

    Per i trofei delle votazioni....siccome conta anche i quiz creati con gli altri buzz, io ne avevo già fatti parecchi e quindi ho preso tutti i trofei delle stelle immediatamente.

    P.S. Chry80, ti posso aggiungere?!..quale è il tuo nick psn?...sto cercando di organizzare per il trofeo tipo mondano...ti va di partecipare?!
  19. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ti ho risposto;)

    non sapevo minimamente che si potesse farlo esultare nel riepilogo:rotfl:
    ti ringrazio!!!!

    per le votazioni...se dovesse rimanermi solo quello...creerò 25 nick a muzzo e voterò i miei quiz:rotfl::rotfl:

    chry80 ha aggiunto 1124 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    preso il bricconcello....ma bisogna avere 4 buzzer per ottenerlo;D
  20. gabrieles

    gabrieles Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi allora la versione uk non ha l'italiano?