1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Un Mondo di Quiz

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 27 Settembre 2009.

  1. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    No ne ho solo 4 .

    Conto alla rovescia sembra essere sempre della stessa velocità, gli altri round mi sembrano più veloci a livello di tempo e comunque offline adesso puoi scegliere tu i round.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  2. Ma quanti giochi nuovi ci sono?!
  3. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Se ricordo bene ci sono 3 round nuovi - di cui uno molto bello dove le risposte tra cui scegliere si vengono a creare piano, piano. Adesso gli argomenti tra cui scegliere sono diversi dal precedente buzz...tipo "trasporti" - telefilm anni 80" sport di squadra" ecc.....offline è bello perchè si può personalizzare ed eventualmente eliminare alcuni round...tipo "passa la bomba" che è troppo a fortuna.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  4. Ma i pack usciti per "quiz tv", sono compatibili con "Un mondo di quiz" tipo le canzoni di GHWT con GH5?


    Chiedo perchè ieri, andando da Mediaword per prendere il gioco (senza controller), ho notato anche la "special edition" che, tra i vari contenuti extra aveva i pack della national geografic e quello del cinema.


    Apparte questo: quali sono i pack dello store che hanno le domande sbagliate?!...ricordo che qualcuno si era lamentato.
  5. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta

    I pack sono compatibili.

    Ricordo che aveva qualche risposta sbagliata il pack di cultura italiana.
  6. Pizze99

    Pizze99 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    In che senso le domande non si possono più escludere?
  7. Ho comprato il gioco e mi sono armato immediatamente di buzzer per fare qualche partita, ma ho avuto subito un grosso problema:

    Nonostante i buzzer vengano rilevati, quando mi viene chiesto di premere il pulsante "Buzz", per poter proseguire e accettare i termini del contratto ecc.., anche se premo i pulsanti, non riesco a proseguire (ho provato anche con Quiz TV e ho lo stesso problema).

    Forse si deve fare la sincronizzazione, ma nn ricordo come fare.

    Volevo leggere il manuale dei buzzer, ma visto che nn lo trovo, qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di leggere se c'è una soluzione al mio problema e farmi sapere?!

    Ho giocato fino alla scorsa settimana e non ho avuto problemi.

    Ricapitolando, il mio problema è il seguente:


    Nonostante i buzzer vengano rilevati, quando mi viene chiesto di premere i vari tasti, non succede niente (ovviamente, i telecomandi, sono accessi: Premo il tasto "power" laterale e poi lampeggiano per 8 volte).


    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2009
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Nel senso che, ad esempio, le domande di musica se le volevi escludere prima potevi farlo, ora invece no....quindi nel round finale di conto alla rovescia ti può capitare di tutto....

    Scusate ma a Voi online funziona ?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  9. camel82

    camel82 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei proprio prendermelo.

    mi confermate quindi che online io e la mia ragzza dalla mia ps3 possiam ogiocare entrambi nella stessa partita?

    fighissimo sarebbe!

    c'è un numero massimo di persone?
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Si te lo confermo si può giocare fino a max 8 persone ; fino a 4 in locale + 4 online.

    Ragazzi a me da sempre errore quando ricerca le partite online, a Voi ?

    Firefox a te da problemi online ?

    Grazie.
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  11. okocia

    okocia Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    A me online non trova mai avversari. Ho provato sabato 2 volte a orari diversi ma nulla.
    Stasera verso le 20 se ti va proviamo. Ti aggiungo come amico..
  12. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ma la partita la crea o ti da errore ?

    Sono riuscito a giocare solo una volta poi mi da sempre errore nel creare la partita.

    Si, aggiungimi magicsal.
  13. okocia

    okocia Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Me la crea, ma poi mi lascia in attesa di altri avversari. Ho atteso anche 10 min e + ma nulla. E quindi ho mollato.
  14. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    A me non la crea proprio, con altri giochi non ho problemi, boh....
  15. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    c'e' gente on-line?
  16. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Il gioco è uscito da neanche una settimana, nei precedenti si trovava tranquillamente gente per giocare, comunque si può anche invitare direttamente un amico che ha il gioco.

    Devo vedere perchè non mi fa creare le partite, credo si una questione d'impostazione del router....boh.

    Con altri giochi online non ho nessun problema.
  17. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    può darsi che c'e' da aprire le porte sul router..... quasi quasi lo prendo, però vorrei capire se on-line è tutto ok prima.......:)
  18. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Risolto parzialmente l'enigma, metto il gioco vado online e mi crea la partita - gioco - finisce, ne voglio creare un'altra e mi da errore - ho capito che riesco a crearne un'altra solo dopo che mi sono disconnesso dal psn e poi riconnesso (dal gioco senza uscire si può fare), mah non capisco perchè


    Naturalmente per adesso online ci sono pochissime persone, io ci gioco quasi esclusivamente in famiglia il fine settimana, adesso è bello che si può giocare online fino a 8 persone. Unica grossa pecca che non ci sono le classifiche.

    1. Si può giocare io insieme ad altri amici da casa mia contro altri? si è la grossa novità di quest'anno ognuno gioca per proprio conto ad esempio 2 da casa tua + altri 6 online.

    2. Sono 5 round + conto alla rovescia o 5 compreso? online sono 5 round compreso conto alla rovescia (l'anno scorso erano in totale 3) offline si può scegliere quanti round giocare, si possono giocare fino a 8 - 9 round quindi molto più lungo dello scorso anno.

    3. Che round nuovi ci sono? sono 3-4 tutti molto carini altra novità che in alcuni di essi la risposta si forma piano piano....molto bello

    4. Decide l'argomento sempre l'ultimo in classifica? no da quest'anno decide buzz

    5. Ci sono minigiochi tipo Buzz Mega Quiz della PS2 (corsa dei cavalli, spara alle papere, gioco delle 4 carte...)? no

    6. Immagino che i nomi siano solo tipo Mario, Andrea, Luca... o cmq c'è parecchia roba? c e ne sono diversi ma mancano alcuni conosciuti però ci sono diversi soprannomi carini - i personaggi sono di meno dello scorso anno forse bisogna sbloccarli

    7. Dovrebbero essere compatibili le vecchie domande acquistate dal PSN... confermi? si sono compatibili.
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  19. Se qualcuno vuole fare i trofei online mi aggiunga (oltre a qualche partitina normale) :D
  20. Pizze99

    Pizze99 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ho acquistato il gioco oggi, ma come personaggio non c'è più il nerd Dwayne...che peccato!!!

    Comunque per il resto è senza dubbio migliorato rispetto al QuizTv. Belle le nuove modalità, domani lo gioco meglio e vi saprò dire di più
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009