1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Quiz TV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 15 Febbraio 2008.

  1. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Raga volevo acquistare il gioco anche se probabilmente aspetterò la nuova edizione italiana. Mi consigliate di prenderla con i buzzer o se ne può fare a meno? I contenuti aggiuntivi su ps network andranno bene anche alla nuova versione?
  2. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    I buzzer sono d'obbligo a meno che non hai una precedente versione buzz o special edition
  3. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    Si,il gioco non ti parte proprio se non hai almeno un buzzer collegato...la versione da35e è x ki ha i buzzer ps2...
    Oggi dopo aver fatto 4999 punti ne ho fatti 5005! :d
  4. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    si sa quante domande racchiuderà il nuovo Buzz ed,eventualmente, se ci saranno nuovi round da affrontare?o saranno sempre gli stessi?giusto per capire se vale la pena acquistarlo...;)
  5. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    In che categoria sei riuscito? io è da settimane che ci provo ma al massimo riesco a fare 4900 T_T
  6. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    puoi provare col vecchio trucco di mettere in pausa con il tasto ps e cercare le risposte su google :p funziona sempre
  7. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Non posso perchè a casa non ho internet!!! :cry:
  8. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    prova con encarta installata su pc :D
  9. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    In Buzz: il Quizzone Nazionale le domande dovrebbero essere circa 4000.
  10. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ok.allora se ci saranno nuovi round da affrontare credo che lo prenderò.;)
  11. 4rooms

    4rooms Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono un grande fan di buzz lo premetto ma sono restato molto sorpreso di non trovare più i premi alla fine del gioco(buzz quiz tv). non erano cosi basilari ma come si fa a giocare ad un quiz senza i vecchi premi??? si potrebbe fare una sorta di "petizione" o comunque una proposta agli sviluppatori di riinserirli tipo patch a pagamento o gratuita e poi chi vuole la scarica.
    voi che dite???
    aspetto notizie se volete scrivetemi pure qui o sulla mail!

    ciao ciao:)
    ;):roll:
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  12. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Tempo fa gli sviluppatori dissero che con le patch avrebbero aggiunto nuove modalità di gioco, ma poi non se ne seppe più nulla. Speriamo quindi che ci sarà qualche novità nel nuovo Buzz che uscirà il 25 marzo.
  13. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao, mi è capitato una volta che giocando on line, un giocatore mi mandasse messaggi, commentando quello che succedeva nel gioco

    La mia domanda è: COME SI FA?

    avevo sentito che bisognava premere il taso PS (senza uscire dal gioco), andare nella sezione contatti e mandare un messaggio, ma non ho capito bene questi passaggi.

    Devo selezionare l'utente con cui sto giocando dalla mia lista degli utenti incontrati?

    E' possibile mandare un messaggio che sia visibile a tutti e 3 i giocatori on line con cui sto giocando?

    Grazie
  14. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Devi fare Messaggi-Crea Messaggio-Nel destinatario scegli di inserire la ID Online-Metti il suo nick-Invii
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    buono, così alle domande su cantanti poco conosciuti o monumenti mai visti in america non risponderò più "ma che cazzo ne so!":D:asd:
  16. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    :D penso proprio che prenderemo, con i miei amici, sia questo che trivial pursuit.;) a proposito...ma non c'è nessun topic su trivial?non ho trovato niente.
  17. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Per quanto riguarda Buzz: il Quizzone Nazionale posto qualche immagine ed una descrizione:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Sfida i tuoi connazionali con una valanga di domande sull'Italia relative a persone, luoghi, storia, sport, musica, film e tanto altro!

    Nel 2009 Buzz sbarcherà in Italia alla ricerca dei migliori talenti nazionali del quiz, con uno show che terrà i patriottici fan incollati ai buzzer o alle loro PSP. Con migliaia di domande su vari aspetti dell'Italia, lo straripante Buzz!: Il Quizzone Nazionale sarà a breve disponibile su PLAYSTATION 3, PlayStation 2 e PSP. Si tratta di un titolo entusiasmante, coinvolgente e intuitivo da giocare con parenti e amici, che metterà a dura prova le tue conoscenze in fatto di quiz pur lasciando spazio a una valanga di risate.

    Per la prima volta nella storia di Buzz!, la maggior parte delle domande di Buzz!: Il Quizzone Nazionale riguarda argomenti specifici sull'Italia. Ma non aspettarti solo cibo e arte: troverai infatti domande su diversi aspetti del tuo paese, tra cui gruppi musicali, città, personaggi del mondo dello sport e della televisione, natura e tanto altro ancora. Tutti possono giocare: è sufficiente invitare parenti e amici, prendere in mano i pratici buzzer Buzz! (o semplicemente il sistema PSP) e dare il via alla gara. Il celebre presentatore del gioco, elegante e spiritoso, ti incalzerà con domande a raffica, cui dovrai rispondere in una miriade di modalità di gioco diverse. Eccoti cosa offre il titolo per ciascun formato PlayStation:

    PS3
    Con oltre 4.000 domande non solo sull'Italia, ma anche di cultura generale, e con in più la possibilità di gareggiare con i tuoi amici da casa oppure online su PlayStation Network con altri fan del quiz, sarà impossibile concedere un attimo di respiro al tuo buzzer Buzz! wireless. Gioca con un massimo di otto amici su cinque canali quiz: Musica, Film e TV, Sport, Costume e Cultura; una volta assodate le tue conoscenze vai alla pagina MyBuzzQuiz.com e crea i tuoi quiz o scarica pacchetti speciali di quiz aggiuntivi dal PlayStation Store.

    PSP
    Individua i punti deboli dei tuoi amici e passagli il sistema PSP. Con questa particolare versione del titolo potrai giocare ovunque vorrai insieme a sei tuoi amici con un'unica PSP. Ciascun giocatore risponde a turno a una delle migliaia di domande presenti sull'Italia e poi passa il sistema PSP a un altro giocatore. In questo modo puoi studiare i punti deboli dei tuoi amici e tenerne conto durante la selezione delle domande. Il divertimento in compagnia è assicurato, ma anche la modalità giocatore singolo è entusiasmante, grazie non solo a 15 sfide quiz con cui misurarti, ma anche a premi da vincere e a medaglie da collezionare.

    PlayStation 2
    Divertiti con l'avvincente modalità giocatore singolo o affronta insieme a parenti e amici le migliaia di domande sull'Italia e i quiz di cultura generale. Qualunque sia la tua area di maggiore competenza sull'Italia (film e tv, musica, sport, storia o geografia), troverai l'argomento che ti permetterà di battere i tuoi amici. La miriade di video, immagini e round di gioco ti offrirà ore di divertimento e una sfilza di occasioni per laurearti campione nazionale indiscusso di quiz.

    Il titolo che trasforma l'ambiente intorno a te in uno studio televisivo è tornato su tutti i sistemi PlayStation e per questo 2009 si presenta in tinte bianche, rosse e verdi. Il celebre presentatore ti invita a laurearti campione italiano di quiz: sei pronto a cogliere la sfida?
  18. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    sai se ci saranno nuovi round?o saranno sempre gli stessi?
  19. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Non si sa ancora. Comunque è strano che non sia ancora stato ancora mostrato nessun trailer.
  20. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    com é l'online di buzz?non l'ho mai provato!