1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buy a Xbox360 or not??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sorrow9, 21 Dicembre 2006.

1. Sorrow9

Sorrow9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A giorni sarei intenzionato a comprare una X 360,ho letto un po thread sui seriali sui lettori e specie quello dei problemi inerenti alle consolle difettose per motivi diversi in poche parole son :confused: ,quindi mi rivolgo a chi ne sa di piu come voi per dei consigli:
    1)vorrei per ora evitare di beccare l'ms 28 perche' per adesso non dispongo di kit o altro per eventuali aggiornamenti ,ne dove abito io si prendon la briga di fare, quindi mi chiedo e vi chiedo +o- in quali consolle ci sta il rischio di beccarle?Posso capirlo dalla data e dal seriale?
    2)Problema piu serio per me e' il fatto di legger tanti post di "morte " della X,anche qui il discorso e' random o posso affidarmi su una statica riguardo produzione della macchina?

Grazie
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    1) random... non c'è modo di saperlo prima
    2) ti garantisco che prima o poi muore :D skrz... anche qua le console sono tutte uguali (no rivisionamento hardware) quindi tutte soggette allo stesso rischio... quindi è importante informarsi sulla garanzia (anche per la modifica)
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Un altro...
    Vi invito a usare il search per favore, sono domande stra-trattate in altri topic identici
  4. Sorrow9

Sorrow9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio tanto Swrdmstr:)
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusami tanto io il search l'ho fatto ma a volte evidenzia troppi thread inoltre credevo che essendo ,credo,avanti con le problematiche si sa raggiunta qualche certezza su ste domande cosi volevo qualche risposta che mi aprisse di piu gli occhi e mi portasse all'acquisto quasi ad occhi chiusi :)