1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    su spazio la versione per 360 ha preso solo 8,6!
    Sia chiaro, non sto dicendo che quella versione fa schifo, non ho ancora visto la recensione ps3 e magari è inferiore.
    Il mio "solo" sta ad indicare che mi sarei aspettato un voto più alto, tutto qui! Niente CW per favore!

Nonostante ciò, per mia grande foruna, la mia ragazza me l'ha regalato e domani me lo va a ritirare... Sabato sarò con voi online!
    Chi è con me?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E sempre su spazio qnt gli hanno dato alla versione PS£??
    PSM gli ha dato 10!!
  3. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Non l'hanno ancora recensito per ps3...
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    il 10 di PSM pesa......
  5. gandalfozzo

gandalfozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho appena comprato...

è na figata...

poi nell'online è troppo bello schiantarsi con gli altri...sentire i loro insulti quando gli fai takedown :D

cmq a stanotte o al massimo a domani per ulteriori aggiornamenti...

P.S.

secondo me per ora il miglior gioco per ps3
  6. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Stasera ore 20.50 ho ritirato la mia copia di Burnout rigorosamente per ps3 pagata 58 bomboloni.
    Il primo impatto(per me che non ho provato la demo) e stato senza dubbio confusionario: tra l immensa città, la tipa dj della radio che continua a parlare, il rumore della nitro e del traffico in generale mi hanno tragicamente rimbabito.

Ancora adesso dopo un ora di gioco faccio fatica a rendermi conto che sto giocando. e una sensazione piu di disturbo che di soddisfazione.

Quasi quasi me ne torno a giocare a Mario galassia, di sicuro meno incasinato, e questo provo a giocarci magari domani.

Conclusione ma solo per via dell impatto brusco (e immagino anche per la curva di apprendimento in seguito), negativo e frustrante.

Io che ho sempre amato la saga di burnout..sigh
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io oggi pome (sono le 1 e 25 del 25 gennaio) lo vo a prendere.... Non vedo l'ora di giocarci!!
  8. gandalfozzo

gandalfozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda sicuramente hai ragione quando dici che all'inizio è un pò confusionario...ti da tante informazioni tutte in una volta, la deejay quando parla si capisce poco per colpa dei rumori del gioco (però basta regolare l'audio e tutto si risolve)

L'unica cosa negativa per me è la scritta se nn erro gialla che esce sotto quando la deejay parla...con sfondo chiaro nn si riesce a leggere...

però la modalità online, l'immensa mappa di gioco, la possibilità di sterzare inclinando il joypad (eee si, si può fare anche questo) fanno troppa gola :D
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ma, o vado a Orio al solito negozio che tutti conosciamo oppure lo faccio prendere a mia moglie nel negozio vicino al suo !!!! :D :D :D :D
  10. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Un altra cosa che non mi e proprio piaciuta della mia prima partita ieri sera e stata la modalita spettacolo(L1+R1): in cui premendo X continui a sobbalzarre a rallentatore per ditruggere le macchine nel traffico. Mi sembrava una cosa tirata per i capelli cosi mi e venuto il nervoso.
    In realtà credo che per fare parecchi soldi bisoni arrivare magari da un salto o a gran velocità per infliggere danni molto piu ingenti. Come l avete capita voi sta modalita?
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Lo vogliooooo!!!! Oggi pome corro a comprarlo!!
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ankio ogg pome o al massimo domani sarà mio :D
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io alle 4 sono dal mio negoziante che me lo deve dare SUBITO altrimenti gli dò foco al negozio.
  14. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se insisto, per chi già ce l'ha: si può giocare in due dalla stessa console online e off-line?

Grazie. :)
  15. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIAO A TUTTI:

ALLORA IL PROBLEMA della mappa che non si capisce dove andare nelle gare SUSSISTE ????

NB: NON MI si dica "bisogna imparare la strada a memoria..."
    :???: :???: :???: :???:

X essere più chiari: Nelle gare esistono le strade chiuse o le strade sono aperte col riscgio di perdersi ????????????????????????????:???: :???: :???:

Grazie a chiunque risp!!
    :D
  16. gandalfozzo

gandalfozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

le gare sono apertissime...almeno nelle prime gare che ho fatto io

@wip3out: quella è una modalità inserita a due burnout fa...
  17. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo, grazie per la risposta.

GIOCO TOTALMENTE ROVINATO. SCAFFALE, POLVERE::grrr:
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ma che rovinato....se ti piace andare sempre dritto e aspettare di andare a sbattere lungo i muri invisibili delle curve in modo che ti facciano curvare loro allora è rovinato....fa parte anche questo della sfida....e tempo due o tre partite bene o male nella città ti orienti.......di sicuro merita di stare nella top five dei giochi migliori per ps3(e non lo metto al primo posto solo perchè ancora non ho visto Uncharted e DMC4 completo)
  19. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già, chissà come sega rally, burnout 3 e Outrun coast to coast han fatto a diventare i MOSTRI SACRI del genere ARCADE RACING visto che c'erano questi "muri" !?!?!?!?;(

Burnout ha perso il suo carattere di racing arcade, si è imbastardito con roba alla GTA e sto free roaming NON permette di farsi le solite partite da 5 minuti e via.... SCHIFO!!;(
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Sono diventati i mostri sacri perchè c'erano solo quelli.....questo Burnout prova almeno a portare una ventata di novità (che vista la qualità della maggior parte della roba che esce ultimamente non fa per niente male)......comunque anche nei Burnout precedenti, non è che le gare fossero proprio "mordi e fuggi".....e in Paradise, nonostante il free roaming(che ti lascia spiazzato la prima mezz'ora, niente di più) c'è una comoda mappa in un angolino a cui basta dare una sbirciata per sapere dove andare....non c'è da mettere sempre in pausa il gioco(altra caratteristica che dopo le prime partite scompare)....se poi preferite andare dritti contro un muro invisibile e aspettare che vi faccia curvare quello, fate pure.....