1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Anche a me e' capitato solo ieri, va be' staremo a vedere ma io non ce la faccio a non giocare in attesa dell'aggiornamento. Magari stasera controllo e me li hanno rimessi chissa ' !!!! ;) ;) ;)
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Può darsi, magari è stato un bug temporaneo.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    che ci metteranno in questo aggiornamento? :???:
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Nella homepage c'è la news con scritto tutto! :D
  5. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da oggi ci sono anche io !!!:)
    finalmente ho preso Burnou paradise
    Se volete aggiungermi tra gli amici, per qualche sfida ne sarei felice !!!
    e ora......ci si vide su strada !!!:D
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Proprio bello questo gioco. Grazie Darth che lo ha scambiato con me ( si è preso LOST poraccio ...oh ma io l'ho avvertito che ra cortissimo...)

Credo che un gioco raggiunga la sua massima COMBO quando riesce a divertire e appassionare sia i fanatici del genere che coloro che invece non lo sono affatto. Io per esempio detesto i giochi di corse automobilistiche ma questo Burnout mi diverte e mi piace un sacco.

Ora tento un paragone iperbolico... direi che Burnout Paradise è l'OBLIVION dei giochi di corse: Io ci ho trovato innumerevoli similitudini:

• Sei libero di decidere il tuo " personaggio " : Un folle stuntman? Un intrepido pilota? Un vandalo delle sportellate?
    • Spesso girelli senza una meta precisa solo per goderti il panorama.
    • Prometti alla tua fidanzata che giocherai "solo una mezzoretta, vai a letto intanto che arrivo subito" ...e quando finalmente spengi tutto la trovi addormentata e incazzata (si, solo le donne riescono ad essere nello stesso tempo addormentate e incazzate...) da quattro ore...
    • Puoi decidere di fregartene della "missione principale" e baloccarti per ore con obbiettivi secondari.
    • E' virtualmente infinito.
    • Ti scontri con l'avversario e ottieni la sua "arma" (la sua auto).
    • Appena inizi sei una mezzasega ma sudando e facendoti il culo diventi quasi un Dio.
    • Spesso per superare le "missioni" devi ripeterle innumerevoli volte cambiando ogni volta strategia ed "equippaggiamento".
    • Ti scopri a pensare che sarebbe bello tu potessi fare certe cose anche nella vita vera.
    • Tutti ti dicono che è bellissimo, ma fino a quando non lo vedi sulla tua TV non hai veramente idea di cosa è stata capace la tua console.
  7. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come non quotarti,hai pienamente ragione,e' uno spettacolo da vedere e da giocare quasi all'infinito:cool:
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    E' da quando e' uscito che gioco solo a questo stupefacente gioco e ancora oggi mi diverto come il primo giorno, anzi anche di piu' !!!!!!!!! :D :D :D :D
  9. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto gioco stupendo e in 3 settimane nn lo ho ancora finito d

andrea945 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

io sono apocalysse5
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Come sempre è un piacere leggerti pecora.
  11. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi avete fatto venire una voglia di prendere questo gioco...GamePro lo ha decretato migliore su ps3 rispetto alla versione 360 principalmente per l'on-line e quindi sarei tentato di prenderlo qui...quando ho letto la "recensione" di pecoranera praticamente stavo per uscire di casa e andare a prenderlo, ma poi mi sono accorto che ero in mutande e che sarebbe stato "inappropriato"

Ora l'unico problema è il money :D visto che da qui a giugno partono i soldi per GTA IV, Metal Gear, Ninja Gaiden 2 e devo ancora giocare ad Uncharted e Ratchet and Clanck...

Però in qualche modo devo averlo...magari usato...anche se non sono affatto un appassionato di macchine la demo mi ha stuzzicato e voi mi avete dato il colpo di grazia XD
  12. infuriato69

infuriato69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un saluto a tutti. Rileggendo la discussione questa mi ha fatto ridere. Allora un viaggiatore che ha girato tutto il mondo che caspita fa? prende lo shuttle?!;D
  13. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh il mondo è un po più grande di Paradise City ;) Comunque sarebbe una bella idea poter viaggiare nello spazio :)
  14. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma si sa' nulla del fantomatico aggiornamento???;.
  15. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa x caso quando arriva l aggiornamento?:???:
  16. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no purtroppo...si conoscono i contenuti dell'aggiornamento ma non la data di rilascio:cry:
  17. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo presto
  18. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga, io invece a burnout sn ben 3 gioni che nn ci gioco :(, all'inizio ci ho giocatyo tantissimo, sn tipo a 45-50 ore di gioco!!!, xò cavolo mi mancano 7 prove stunt per avere la patente elitè e nn riesco a farle!!! di cancelli me ne mancano una 20ina, di cartelloni una decina, di salti 5-6 ma quelli girando li trovo e che se lo accendo devo per forza tentare di fare almeno una prova stunt e alla fine mi ritrovo a giocare 2 ore sl tentando di superare una cavolo di prova che nn riesco a fare alla fine:(:(, nn riesco mai a trovare un punto adatto xchè io ad esempio nelle prove vicino a quella specie di cava con un fiumiciattolo che la attraversa, le ho fatte tt arrivano anche a fare + di 1.000.000 di punti, quelle invece vicino alla costa in alto alla mappa le ho fatte tt nella zona dove ci sn i 2 salti avvitamento uno di fronte all'altro, ma ad esempio quelle nel centro città voi come avete fatto??? utilizzate la ferrrovia???? vi prego dtaemi qualche conisglio che ci terrei a finirlo al 100% se no va a finire che lo dò dentro per dark sector( sempre se DS merita)
  19. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si anke a me capita molte volte ke nn riuscendo a fare un evento cambio gioco pero alla fine ci rigioco anke 2 orette ma sicuramente il mio obiettivo è ottenere la patente elite cs sblokkero finalmente tutte le auto:D :D :D
  20. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ehehe...e' questo il bello...se fosse facile l'avresti finito gia' da un pezzo:cool:
    il consiglio che posso darti e'...accelleratore a manetta e tanta pazienza:asd: