1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi mancano solo 8 cancelli, non riesco a trovarli.
  2. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ho provato la demo e non mi entusiasmato, credo che dopo un po' mi annoia...
    i giochi di auto mi fanno st'effetto.. anche Formula Uno (comprato nuovo) non ci ho più giocato.. :(
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo è un gioco di macchine molto arcade, te lo consiglio vivamente. Veramente un gioco bellissimo, e, a mio avviso, è tutto tranne che noioso. Poi ovviamente è questione di gusti. ;) ;)
  4. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, che tra parentesi leggo spesso e volentieri.
    Vorrei dire due parole sul gioco in questione, secondo me molto valido anche se con alcuni difetti secondo me incomprensibili.
    Il primo, secondo me abbastanza grave, è la mancanza della notte. Secondo me in un gioco del genere la notte è un componente fondamentale, perchè aggiungerebbe completezza ad un gioco che secondo me senza la notte è incompleto.
    Il secondo è il fatto che il tempo atmosferico non cambia mai, è sempre sereno... secondo me la pioggia, la neve, la grandine e così via avrebbe aggiunto molta profondità in più al gioco, e secondo me, così come la notte, non sarebbe stato un grosso problema implementarli nel gioco.
    Il terzo è la fisica del gioco. Secondo me la next gen dovrebbe garantire una fisica attinente alla realtà più del passato, invece in questo gioco i pali della luce vengono divelti senza schiantarsi e senza neanche perdere velocità (???) Vorrei vedere se io andassi contro un palo a tutta velocità cosa mi succederebbe.... Inoltre, quando vado a schiantarmi contro un guard rail o un cancello chiuso la mia macchina si distrugge mentre ne il guard rail ne il cancello hanno il benchè minimo danno, nemmeno la mia macchina, fosse anche un 4x4 pesantissimo, fosse fatta di cartone....
    Altri piccoli difetti sono il design delle auto del traffico, secondo me un po superficiale, e i comandi ostici, soprattutto all'inizio, e soprattutto per chi come me era abituato ai burnout precedenti.
    Vorrei sapere cosa ne pensate voi dei difetti che ho citato, dato che il post è già abbastanza lungo, non mi dilungo ulteriormente con la lista dei pregi :D
  5. fisaac

fisaac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe... ti posso garantire che non ha nulla a che vedere con un gioco di auto tradizionale... a maggior ragione con f1 in quanto il gioco, se pur cambi le piste, si svolgono alla stessa maniera.
    magari potrebbe risultarti noioso fare le gare per avere auto nuove o no so cos'altro, ma ti assicuro che l'on line ti offre davvero tanto e se trovi gente collaborativa di diverti davvero tanto e la difficoltà del gioco aumenta.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sui primi due errori (mancanza di notte e di cambiamenti atmosferici) sinceramente non ci avevo neanche fatto caso.
    Poi per quanto riguarda la fisica di gioco, bè, ricordiamoci che è un gioco arcade, io mi sarei annoiato se ogni volta andassi a sbattere su un lampione o un cancello e fossi rimasto bloccato. Secondo me, meglio così. Logico che in un simulatore queste cose non andrebbero bene, ma visto che stiamo parlando di un titolo puramente arcade, ci può stare.
  7. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Speriamo che nel prossimo capitolo tutto sia interattivo, compreso i muri e tutto il resto... Io mi aspetto questo da titoli di nuova generazione, quando vado contro qualcosa, voglio vederlo rompere o almeno piegare come succede nella realtà... Un'interazione completa, insomma.
    Ho trovato invece molto bella l'innovazione del free roaming, secondo me apre il giocatore a molte soluzioni diverse, anche se il rischio di sbagliare strada è presente. Comunque ci sono i suggerimenti sulle strade da seguire che vengono in soccorso. Sono d'accordo anche sulla mancanza dei pedoni, perchè se ci fossero stati, ci sarebbe dovuta essere anche la possibilità di investirli, cosa che avrebbe trasformato il gioco in un GTA. Un altro difetto secondo me sono le prove stunt che per me sono troppo difficili. Comunque il pregio più grande è il grande divertimento che sa regalare, come ogni burnout, d'altronde. Secondo me con un po di cura in più sarebbe potuto essere un capolavoro.

Luk ha aggiunto 6 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Io invece è la prima cosa che ho notato, infatti quando vedevo che non veniva la notte e il tempo non cambiava mai, mi sono preoccupato pensando che fosse un bug del gioco!
  8. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Bello il tuo primo post, complimenti.
    Le idee non sono decisamente male. Se non le hanno fatte avranno i loro motivi, ma penso che negli anni a venire il tutto potrà semplicemente migliorare... :)
  9. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono d'accordo, secondo me le condizioni atmosferiche sono un elemento molto importante, perchè comporterebbero comportamenti diversi delle vetture su strada, per esempio quando piove le macchine tenderebbero a scivolare sulle strade e quindi bisognerà prendere le curve in modo diverso, il vento potrebbe spostare le macchine e quindi bisognerà giudare con più prudenza, inoltre entrebbero in gioco anche i pneumatici che dovranno essere cambiati per cercare di ottenere vantaggi da qualsiasi situazione, un po come succede nella formula 1.
    Spero che nel futuro queste componenti ci siano, e spero anche che riusciranno a costruire uno spazio ancora più ampio, per esempio 2 o 3 città collegate con autostrade. Comunque devo ammettere che Paradise City è progettata bene anche se dopo un po di tempo si avrà modo di visitarla tutta e purtroppo non ci sono altri posti dove andare. Spero che nel prossimo episodio non ci saranno le prove stunt! :)
  10. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente, come è già stato detto da altri, il titolo è arcade e se tutte le volte che prendo un palo dovessi schiantarmi diventerebbe abbastanza noioso!
    in un gioco di simulazione ti darei ragione...ma qui è differente!;)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto, anche le condizioni atmosferiche secondo me sono più da titolo simulativo che arcade, anche perchè già è difficile così, se poi ci mettono anche la neve, la pioggia, certo sarebbe bello, ma diventerebbe davvero difficile.
  12. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sinceramente non l'ho trovato particolarmente difficile, a parte le prove stunt. Sicuramente alcune macchine sono più difficili da guidare rispetto ad altre, ma penso che un minimo di simulazione ci voglia anche nei giochi arcade. Sicuramente non è un gioco simulativo, ma la notte e le condizioni atmosferiche non c'entrano con una simulazione, sono situazioni naturali che dovrebbero essere presenti in un gioco in cui il tempo dovrebbe passare come succede nella realtà. Anche GTA non è simulativo, così come Motorstorm, ma la notte è comunque presente. Io dico che un burnout futuro dovrebbe migliorarsi proprio in questo, ovvero rappresentare la giornata nella sua interezza, compresi gli imprevisti che possono accadere.
  13. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    posso cambiare argomento e andare su qualcosa di più frivolo??

vorrei vedere DJ Atomica!

ho provato a cercare almeno il nome (e foto!)della doppiatrice italiana ma non sono riuscito a trovare nulla.... qualcuno ha maggiori informazioni? Inizia la caccia!!!

Un saluto da Crash FM!
  14. Luk

Luk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dj Atomica? E' una bomba! :D ;D
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi sà che nei titoli di coda c'era scritto il nome della doppiatrice.
  16. fisaac

fisaac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, ho finito on line le sfide a 2, 3 e 4 giocatori...
    qualche amico in più per fare le altre?!
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ciao raga vorrei sapere se anche a voi sono spariti dei punti nella classifica online.
    A me ieri ne sono spariti piu' di mille facendomi crollare dalla 1200 posizione alla 7000 e passa.
    A qualcuno e' successa la stessa anche nei giorni passati, non per forza ieri ????
    Grazie della info ;( ;( ;(
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io adesso aspetto ben volentieri l'aggiornamento1.2 per il gioco.
  19. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED

Pensi che sia dovuto anche a questo problema l'aggiornamento ???
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Può darsi, anche se il problema da te evidenziato io non l'ho mai avuto.