1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 23 Gennaio 2008.

  1. Rufy80

    Rufy80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, speriamo di nn fare danni :) cmq ho controllato ieri le impostazioni e sono tutte a posto sia la lingua ke la regioni, cmq adesso gli dò un occhiata, grazie per il tuo tempo ke mi hai concesso
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se è la versione PAL ITA, il gioco è in Italiano. Lo so bene che dopo che nel revenge c'era il doppiatore di Yu gi oh oramai ci sto attento su queste cose.
    Se puoi fare una prova, fai partire il gioco disconnesso dal live e guarda se parte e/o si blocca :D
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    doppiatore di cosa scusa?
    per i tutorial???

    cmque il topic ufficiale del revenge dove stà?? vabè non ci stà..comunque ripeto...IL RE E' ANCORA VIVOO!!!
  5. KingLegend

    KingLegend Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con the ultimate box. Quando scarico l'aggiornamento 1.9 e avvio il gioco, si chiude automaticamente dopo il logo burnout mostrando un errore che non faccio in tempo a leggere perché si chiude prima. Tutto torna a funzionare se cancello l'aggiornamento. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Ringrazio in anticipo