1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 23 Gennaio 2008.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    L'uno sovrascrive l'altro, non ti preoccupare.
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    no non si sovrascrivono...io ho cancellato manualmente la 1.8...
  3. andy_game

    andy_game Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    l ho preso ieri , è una figata questo gioco .:);)
  4. Fabstar68

    Fabstar68 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho uno strano problema con burnout paradise, avrei veramente bisogno di una mano….
    Sono aggiornato con l’ultimissima versione, e con il plug-in di big surf Island…
    Mio figlio ha “pasticciato” con il gioco, e il giorno dopo, improvvisamente, il gioco è “ripartito” da zero, con solo una macchina (ne avevo 73…….)…
    So che questo di solito succede se non ci si collega al profilo, ma ho verificato che ero connesso… e riprovato… eppure è come se fosse ripartito da zero… niente da fare….
    Ho provato ad andare in impostazioni-memoria-giochi, e selezionando burnout paradise, noto che ci sono 2 salvataggi…. Il primo, con l’icona con sfondo bianco e in primo piano la moto, è assegnato correttamente al nome del mio profilo, mentre il secondo salvataggio, che invece è su sfondo blu con la scrtta “burnout city”, riporta “profilo sconosciuto”…

    altra info che posso fornire, è che sono sicuro che il problema non è dovuto all'upgrade di big surf.... l'ho fatto diversi giorni fa, e i gorni successivi le macchine c'erano tutte....

    volevo provare a spostare uno dei due salvataggi su un dispositivo esterno e poi rimetterlo, per vedere cosa succedeva, ma sembra che ho un problema anche qui... ho provato ad inserire 2 chiavette usb (una FAT e l'altra FAT32), restando nel menu principale di impostazioni-memoria... appena inserisco una chiavetta, l'xbox fà un refresh, ma poi non me la visualizza nella lista delle periferiche... rimane comunque solo l'hard disk (5 gb liberi....)

    Non so cosa possa essere successo, ma siamo disperati…. Qualunque suggerimento è bene accetto…grazie,

    Fabrizio
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  5. Xero

    Xero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi :)

    Ho un piccolo problema con Burnout Paradise... In pratica ho sbloccato la patente di Burnout e ora gareggio per la Elite, solo che mi sono impantanato con una strada rovente!

    Vorrei sbloccare tutte le auto ma questa pare impossibile! Si tratta della gara per la 25v16 revenge, 9km in 2:06 min...
    Il tempo mi frega sempre, anche se faccio una gara pulitissima arrivo con quei 4-5 secondi di ritardo...

    Forse sbaglio scorciatoia? Io prendo la via dela ferrovia visto che l'auto da usare è delti po velicità e rende bene in rettilineo...

    Consigli? ^^
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Diciamo che non sempre la strada che ti indica lui è la piu veloce.
    Ora non mi ricordo quale è di preciso ma se l'ho fatta io vuol dire che è fattibile
  7. Xero

    Xero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, infatti lui mi consiglia di fare una serie di curve che mi farebbero solo perdere tempo ;) , il problema è che anche prendendo tutte le scorciatoie che vedo arrivo troppo tardi...

    Mi lascia perplesso il fatto che finora tutte le altre strade roventi le avevo finite con un margine piuttosto ampio... Forse se metto l'orario notte trovo meno traffico...

    Un altra domanda: è normale che di giorno la parte superiore e inferiore dello schermo contengano una sfumatura blu? A volte c'è e a volte no... :???:
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Magari rinfrascami un pò il percorso magari ti aiuto.
    E' normale- Anche io per una ci stetti tanto anche se era una cavolata...
  9. Xero

    Xero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In pratica è la gara della 25v16 revenge, partenza a 3rd & Fry e arrivo all' Observatory

    In pratica quando arrivo alla Lambert & Lawrence (la strada che porta al Country Club) invece di andare dritto e prendere la galleria io giro a sinistra e prendo la strada che porta alla ferrovia, dove sfrutto i rettilinei per spingere al massimo...

    Esco dalla ferrovia (non so il nome dela zona, è vicino alla stazione di servizio Nelson Way) e da lì fino all'Observatory...

    Se esistono modi per fare video da 360 posso metterlo su YouTube...

    Comunque grazie per l'aiuito!!! :)

    Xero ha aggiunto 93 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    E' andata!

    Per 1.05 secondi :D
    Grazie cmq per la disponibilità :)

    Mentre per le sfumature blu qualcuna sa qualcosa? Succede solo a me?
  10. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ragazzi ma sto gioco è una droga!!!:D
    davvero bello e divertente..almeno per uno come me che non è appassionato di giochi di macchine..scusate la domanda..ma è possibile vedere la mappa di paradise city più grossa rispetto a quella in basso a destra?grazie
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti .....il gioco è abbastanza carino....però vorrei chiedervi una cosa....quando faccio le gare sbaglio quasi sempre strada....c'è la possibilità di cambiare la visualizzazione della mappa? poi ho visto che a volte si accendono le frecce ....come faccio a non sbagliare strada....??
  12. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    come vedi ho chiesto la stessa cosa tempo fa..nessuna risposta..e io non l'ho treovata..mi spiace..:(
  13. Keji

    Keji Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Salve a tutti....questo gioco sicuramente è una droga, io sono un fedelissimo di questo gioco, ce li ho tutti e prorpio per questo non riesco ad accettare una cosuccia...
    in pratica dopo che avvio il gioco mi mostra come sempre il video di introduzione, poi mi mostra la schermata PRESS START, mi fa caricare i dati della memory....e gia qui mi da i primi problemi, come prima cosa il gioco è in inglese, seconda cosa non mi trova i file di salvataggio, e subito dopo mi rimane la scheramata LOADING e non va piu avanti...
    Preciso che sino a una settimana fa il gioco funzionava benissimo, in italiano, nessun graffio....l unica cosa che ho fatto è stato rinnovare Xbox Live...



    Spero qualcuno mi sappia dare una risposta utile....thanks
  14. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragazzuoli lo vorrei acquistare, mi chiedono max 20€, che dite va bene o perchè è vecchiotto dovrei scendere un pò di più?
  15. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragazzi ma volevo sapere una cosa:
    gamestop ne vende 2
    -burnout paradise ultimate box terminato
    -burnout paradise
    se prendo il paradise normale, si può aggiornare ad ultimate box? se si, si paga l'aggiornamento o avrò un gioco monco?
  16. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    se lo prendi normale, devi farti circa 3gb di aggiornamenti e, se non erro, manca anche un contenuto scaricabile a pagamento...
  17. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    me li puoi elencare gli aggiornamenti per favore?
  18. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    - bikes e cagney (445mb)
    - V1.6 (825mb)
    - V1.7 (873mb)

    poi, se vuoi acquistare il pacchetto "paradise party", ti tocca sborsare ben 800 punti...nella ultimate box è già sul disco ;)
  19. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    slash ho avuto una fortuna inaspettata!
    sono andato al gamestop per prendere il paradise, l'amico negoziante mi dice che è arrivata una copia sigillata di ultimate box a 26€, io ho detto che era troppo e quindi mi dà la replay di paradise, e la apre per farmi vedere in che stato è il gioco replay, ma sbaglia gioco e apre la confezione sigillata di ultimate box;
    a questo punto lui mi dice che siccome l'aveva aperta la copia di ultimate box, era da considerarsi usata e me l'ha fatta al prezzo della replay paradise ! cioè a 19€!
    in più gli ho dato l'orrendissimo gioco bullet witch e gli ho dato quindi solo 16€!
    penso di essere stato fortunato, mi sono risparmiato un bel pò di soldi e download a pagamento....il gioco si è rivelato un'autentica bomba! ASSUEFACENTE!
  20. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    beh, la ultimate box a 16€ è un affarone :asd:
    divertiti ;)