1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise Demo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 15 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ho da poco provato la nuova demo di burnout paradise scaricata dal psn europeo. Devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo anche se devo dire che io sono un amante della saga burnout, comunque sotto l'aspetto tecnico credo che il gioco possa essere promosso a pieni voti: ottima grafica, buona illuminazione, discreto filtro AA e decisamente ottimo frame rate ( che stando alle dichiarazioni degli sviluppatori sarebbe costante intorno ai 60 fps ). Non so nella controparte 360 come si presenti il gioco perchè non ho ancora avuto modo di provarlo ma stando ad alcuni video e commenti sembrerebbe differente solo nell'illuminazione, questo comunque dovuto ai diversi chip grafici delle console. Nulla di penalizzante quindi, visto che sotto questo aspetto i commenti sono molto soggettivi.
    Vi inserisco comunque un'immagine tratta da un filmato comparativo in modo che possiate giudicare voi stessi...
    [​IMG]
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'è già un 3d simile in area offtopic, devo chiudere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.