1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CRIBA74, 5 Dicembre 2009.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Come ha specificato Hasta-ecc... prima (ovvero 13 pagine or sono) nel contratto è tutto ben dichiarato che non c'è proprio nulla da pagare per il buono. Se poi tu non ti fidi perchè lo dici te è tutto un altro discorso, puoi tranquillamente non farla...
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    letto il contratto in tutte le sue parti, e ti posso assicurare che non si paga nulla, al massimo la blocchi (gratuitamente) o la cancelli (a 10 euro), carta canta.

Lo so che in italia iniziative di questo tipo sono viste (giustamente) con diffidenza, ma pensaci bene, una buona 13ina di banche si coalizzano, e pensano a come inserirsi in un mercato dominato dalla postepay e dalla genius, ed invece di spendere soldi in pubblicità classica (tv, ecc.) li spendono pagando direttamente i clienti che fanno loro stessi da promotori, se ciò non bastasse si rivolgono ad un publico giovane ed in particolare a quelli che hanno dimestichezza con il pc (videogiochi e mp3) e che quindi sanno far viaggiare la notizia autonomamente (come questo topic) e in men che non si dica loro si ritrovano molti nuovi utenti, alcuni dei quali vista gli autentici vantaggi della carta (costi davvero ridotti rispetto alle altre) magari decideranno di restarci, o magari no, ma fatto sta che la banca si farà conoscere dando soldi ai clienti invece che alle emittenti tv, e alle altre compagnie pubblicitarie di manifesti e volantini, 50 euro a cliente per un gruppo così nutrito di banche non sono niente e con ciò si fanno anche "ben volere" da una fascia di età che prima o poi si troverà di fronte alla scelta su dove aprire il proprio conto bancario.
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2009
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Guarda mi sono lettoi 6 fogli di contratto, ed è una prepagata tipo postepay quindi senza sorprese.....certamente come PP rischi che te la clonino (non avendo chip ma solo banda magnetica) ma è una carta da usare online per piccole spese (però su circuito mastercard)

Per il resto niente inganni...il fatto è che comunque ubibanca ha parecchi clienti in + ed è quello che gli interessa.
  4. dani91dani

dani91dani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ricorda che nessuno ti regala niente!:cool:
  5. il contratto non ammette fregature, quindi non possono fregarti (a meno che non vogliano creare scalpore, finire sui giornali e crearsi una pessima reputazione).

io voglio quel buono! :(
    non riesco a trovare una banca che lo abbia! :cry:
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    infatti si sottoscrive una carta ricaricabile e loro (mediaworld e saturn in realtà) ti danno un omaggio^^

Se non erro mediaworld e Saturn per i pagamenti a rate dei loro oggetti si appoggiano a Ubi Banca...quindi ci sta questo omaggio
  7. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ricorda di dire qualche cavolata in meno!
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Nemmeno una banca?
    Punta sul fatto che loro devono garantirti il buono fino all'8 gennaio, perchè non è ad esaurimento scorte.
    Gli lasci il numero e gli dici che prima dell'8 vuoi assolutamente il buono perchè loro DEVONO dartelo.
    Se non ti ascoltano chiedi di parlare con il direttore;)
  9. ho già lasciato il numero a 2 banche e ho parlato con 3 direttori. e son proprio i direttori a dirmi di lasciare il numero! :asd: (e poi non richiamano :disappointed:)
  10. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai paura della carta ? perché in un contratto vale quello che c'è scritto.
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    azz allora è più ardua di quanto possa sembrare:asd:
    rapisci il figlio di un direttore e ricattalo:asd:
  12. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me hanno sbagliato a farli non nominali e cumulabili... per i dipendenti la tentazione sotto Natale credo sia enorme e poi possono sempre dire ai clienti che sono terminati i buoni :lalala:
  13. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quindi assicurate che non c'è alcuna fregatura?

Se è così corro a farla settimana prossima
  14. assicuro.
    dovevamo essere in 6 a farla ma, causa scarsità di carte e buoni, finora l'han fatta solo in 2.
    io mi rifaccio il giro di milano prossima settimana: controllo le ultime 5 banche di tutta milano che non ho ancora visitato nella speranza di avere questa maledetta carta + buono! ;(
  15. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ed il buono in realtà è spendibile per qualsiasi cosa?
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    si alla fine si
  17. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti la promozione è citata anche sul sito di MW...;)
  18. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo, allora Lunedì mi fiondo il filiale, prima provo a domandare in chat se sanno la disponibilità dei buoni
  19. mattoromano

mattoromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma lo stesso giorno che la faccio io posso farla fare anche a mio fratello,cosi mi danno subito 70 euro??
    altra cosa sono accumunabili i buoni?voglio prendermi un'altra ps3 sperò trovo qualche offerta a 199 euro:roll:
  20. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si a quanto pare sono cumulabili... per l'altra domanda non so, ma penso di si