1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buoni motivi per scegliere FIFA11 o PES2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da R994a, 16 Settembre 2010.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io prenderò entrambi, ma FIFA è la simulazione calcistica, PES lo vedo più arcade
  2. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io scelgo Fifa 11 , anche se Pes 11 ha fatto miglioramenti rispetto alla versione 2010.Ripeto io ho tutti e 2 i giochi ma preferisco Fifa 11.
  3. styleo

styleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se li provi entrambi di primo acchito scegli sicuramente pes per il maggior impatto grafico e la giocabilità immediata, fifa all'inizio è molto più difficile e graficamente meno impressionante ma una volta presa dimestichezza con i comandi non ci sono paragoni!! Io da pessaro ho fatto il grande passo lo scorso anno e sono molto contento di aver scelto nuovamente fifa anche per questa stagione!!
  4. gabri3l3

gabri3l3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scegli fifa per la giocabilità, il realismo, le animazioni e le licenze.. :)

p.s: la grafica di pes non è assolutamente migliore, è migliore la quantità di volti riprodotti (ma non la qualità di quelli dei top players) che è una cosa ben diversa dall'aspetto grafico (textures, illuminazioni, poligoni, definizione).
  5. Lukasville

Lukasville Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco...questa è una cosa che condivido completamente...
    cosa intendete x grafica quando dite che pes è migliore?

Per reparto grafico per me si intende tutto...non solo i volti dei giocatori..
    A colpo d'occhio,quando giochi a fifa 11 sembra di essere davanti ad una vera partita...stadi,animazioni specie nei contrasti,fluidità di tiro e di corsa dei giocatori...
    Su tutte queste cose pes non può proprio competere...
  6. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fifa ha ancora una marcia in + rispetto a PES........
  7. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    diciamo che è un'altra categoria...serie b fifa dilettanti pes...

la serie A la lascio stare perchè anche fifa ha i suoi limiti...
  8. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Tutti FIFA :D

Beh alla fine ho scelto e, seppure nella modalità allenatore hanno tolto lo scouting :)cry:) prenderò FIFA 11... Grazie per le risposte, ci vediamo ;)