1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buone Notizie dal Live........

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_mirkozzz11, 30 Novembre 2007.

1. imported_mirkozzz11

imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi mi chiamo Mirko.Allora è da ieri sera che la mia x360 non modificata e mai aperta è stata bannata dal Live, stamattina chiamo il servizio clienti e cosa mi dicono "noi non possiamo farci niente" allora con quella del servizio clienti mi ci sono preso minnaciandola di denunciare tutta la società e alla fine si è fatta scappare di bocca le parole del suo supervisore ovvero che se pagate 87 euro tramite carta di credito verrete sbannati dal Live e potreste riacedere tranquillamente.Ora io mi sono arrabiato ed ho deciso oggi di andare a fare la denuncia sò che non servirà a niente ma la faccio proprio per principio mi ha rotto il cxxxo la MS e se entro 10 giorni non riaccedo al Live giuro che sbatto via la 360 e passo a Ps3(Che ce l'ho di già ma utilizzata pochissimo:biggrin: ) e lo consiglierò a qualunque mio amico di prendere o passare a Ps3.MS della minchia

P.S. non ho la x360 con il Sammy ms25 quella la ho venduta ne ho presa un'altra mai aperta ancora vergine
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non si può venir sbannati, nemmeno pagando...e difficilmente bannano una console mai aperta o modificata...quindi o era modificata oppure qualcuno ha segnalato il tuo profilo per comportamenti scorretti dentro Xbox live.
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mai aperta da te..... magari c'e' 1 defincente che ha preso la 360 la moddata, la riportata indietro al negozzio entro 7 giorni sei arrivato te e la hai acquistata.
    Bannn
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    c'è qualcosa che non va...non ti bannano se la tua console è in regola quindi o è modificata oppure hai ricevuto talmente tanti rapporti negativi da altri utenti che ha portato la MS a bannarti...altre soluzioni non ne trovo..
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    L'HA!
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :asd:
  7. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahuoaiuouaaiuhoaiuha:asd:
  8. imported_mirkozzz11

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh io l'ho presa nuova ho un'account Live Silver manco Gold rapporti mai ricevuti anche perchè ho il Silver non è mai stata aperta e nè modificata ha il sigillo di garanzia integro e scontrino che faccio?

mirkozzz11 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Cmq sono sicuro me lo ha detto quella del servizo clienti si può sbannare pagando 87 euro con la carta di credito è tutto vero chiamate e chiedete lo ha chiesto anche al suo supervisore questa qua
  9. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

mah ci credo poco, anche perchè quelli bannati, se è come dici tu avrebbero pagato 85 € al posto di 4xx per una nuova 360
  10. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Come recita una famosa frase dei trettrè....."a me, m par na strunzata" :asd:
    Scusami ma tutta la situazione mi sembra talmente paradossale, insomma, una console mai aperta nè modificata viene bannata dal live, si può rientrare in live pagando 87 euro....sembra la trama di un thriller :asd:
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Shhhhhhhh, sennò l'amico dell'amico del cugino si offende... :asd:
  12. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Reazione più ovvia, ma cmq non risolveresti nulla nè influenzeresti le vendite;)

Sei sicuro che sia stata bannata? Non è che ha altri problemi? Un amico l'ha dovuta mandare in Germania appena tornata perchè non si collegava più, ma in assistenza avevano sbagliato alcuni settaggi o qualcosa del genere...
    Sei sicuro che non sia MAI stata toccata?
  13. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cmq io ti consiglio di chiamarli e dirgli che non si connette e che gliela vuoi rimandare indietro , da come sò io loro le console non le possono sbannare al massimo te la sostituiscono.
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma i codici che hai sono quelli del ban?
  15. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Allora...su oramai 13.000.000 di unita' vendute non si è mai sentita una cosa simile...fai te!:LOL:
    Poi hai pure un account silver e neanche gold???
    Io credo che se la console è stata realmente bannata un motivo c'è eccome! Fatto sta che da quando l'hai comprata ti sei connesso al live e in questo momento che non vi è nessuna ondata di ban ti bannano...non è che hai fatto qualche modifichina in questi giorni e pensavi di passarla liscia eh???
    Poi il fatto che ti riattivano il live pagando 87€???Mai sentita!:D
    Poi il tuo comportamento ( dico a tutti i miei amici di passare alla PS3 perchè' alla microsoft sono degli str***i) che denunci tutti e tutto il resto sembra quello proprio di una persona in torto....Poi non capisco perchè quando hai telefonato al servizio clienti invece di dirgli tutte quelle bambocciate non hai semplicemente detto che la console non si connetteva piu' al live ma hai parlato subito di ban...guarda che tutto quello che tu dici nella chiamata precedente viene memorizzato sul loro computer e quindi adesso non hai il tempo di rimediare con un'altra chiamata...;)
  16. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto come ha detto Elfobuono?? i codici sono quelli del ban o no?
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Va bhe scusa, se tu sostieni che l'hai presa nuova, mai stata aperta con scontrino e tutto, la mandi in assistenza dove sta il problema. Anche se denunci passi a ps3, bhe alla M$ gli puoi pulire il sedere, quelli tengono in pugno il mercato perciò. Cmq e impossibilissimo al 100 % che ti bannano, o la console era di 2 mano ed era stata moddata e poi portata normale, allora li ti beccano, oppure dici falsità tu, che non credo sia così, tu portala in assistenza o meglio ancora portala al negozio dove l'hai acquistata e spiega il problema a loro!!!
  18. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di fare una denuncia passa dal tuo negoziante e tiragli le orecchie, poi la lingua e minaccialo con una pistola ad acqua; vedrai che confesserà il tutto di sicuro quel disgraziato X°D
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Infatti sarebbe molto più ovvio andare dal negoziante e dirgli di sostituirti la console, io farei così, scusa compri la console accedi al live e ti bannano. Vai al negoziante e magari minaccia di denunciare loro non la M$ :LOL: :LOL: :LOL:

Con tutto rispetto parlando la tua denuncia non la prenderebbero sul serio fidati!!!
  20. imported_mirkozzz11

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche quello è vero però a quanto pare ci ho dato una controllata alla x360 e sembra che il sigillo è apposto non ha nè viti rotte nè graffi ecco ha l'Hard Disk di una console bannata ma non penso sia stato quello cazzo non posso più entrare nel mitico Live ora a meno che non pago 87 euro oppure mi butto io nella Death non nel Liveihihihihihi cmq sono dei gran infami alla M$