1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bundle Xbox360 + Kinect + Kinect Adventure

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ulell, 9 Novembre 2010.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Credo sia scontato che non mettano l'adattatore per le fat se prendi il bundle slim+kinotto.
  2. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Almeno sulla versione 4GB è sicuro che non lo mettono,bisogna vedere se lo mettono con quella da 250GB!
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ah ok pensavo che il kinect avesse un cavo per l'alimentazione e uno per il collegamento non che fosse tutto insieme, chiedo venia :D

Comunque come dice pecos in effetti se uno prende la slim che se ne fa dell'adattatore?
  4. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Oddio,come che se ne fa?Se,per esempio,mio fratello volesse portare il kinect da un suo amico che ha la fat,come fanno a giocarci se non possono collegarlo?In teoria e pratica dovrebbe comprarsi un altro kinect solo per l'adattatore o in alternativa deve portarsi dietro tutta la consolle (ma ne dubito che se la porti dietro perchè lui è come me,cioè dal mobiletto non la schioda manco se casca la casa :D)!Volendo potrei (forse,perchè alle mie cose ci tengo molto e non mi fido tanto prestarle :D) prestarglielo io e risolverebbe,però se anche io non l'avessi avuto?Quindi secondo me si potrà richiederlo a M$ come si fece per il cavo trasferimento dati,anche perchè alternative meno costose non le vedo!
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ma non credo proprio MS abbia pensato al "noleggio" del kinotto agli amici. Prendi una slim con kinotto? Ok l'adattore non serve, prendi il kinotto ok l'adattatore serve perché non si sa dove lo monti.(FAT/Slim)
  6. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ok,su questo non c'è dubbio!Ma mettiamo il caso che il mio adattatore si rompa?Devo ricomprare il kinect?Se è così la M$ se ne può andare pure a farsi benedire,perchè spendere altri 150 euri per il kinect solo per l'adattatore non credo sia conveniente!
  7. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    se ti si rompe credo che sia coperto da garanzia come tutti gli accessori, però credo che l'unico modo per saperlo con certezza sia chiamare l'assistenza e chiedere a loro, magari lo venderanno separatamente, magari terze parti ne faranno uno identico, magari se lo chiedi te lo mandano, chi lo sa, l'unico modo è chiedere
  8. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Infatti,però sono convinto che terze parti lo riprodurranno come hanno sempre fatto con tutti gli accessori già esistenti :)
  9. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Un altro esempio potrebbe essere che io ho una xbox fat in salotto e ho preso un bundle per utilizzarlo in una saletta dedicata con VPR ( che devo ancora acquistare )
    Ora i problemi sono 2 :

1 - il cavo usb del bundle ( senza adattatore ) mi sembra molto + corto di quello preso singolarmente

2 - Qualcuno di voi ha provato ad utilizzarlo con un videoproiettore alle spalle per sapere se il fascio di luce genera problemi.

In questo caso se dovessero esserci problemi non potrei usare il kinect preso in bundle con la fat in salotto; certo potrei invertire le console...peccato che l'altra è una elite 250Gb....
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    e se avessi due xbox una silm e una fat?

dai MS certe volte sembra proprio una poverina