1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BulletStorm prende in giro prima Halo e adesso Call of Duty

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 3 Febbraio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Proprio i due fps citati sono completamente agli antipodi eppure vendono tutti e due benissimo. Per me significa che ci sono strade diverse da percorrere per gli sviluppatori. Evidentemente in mancanza di idee si tende a replicare un gioco di successo. Il fatto che ci siano fps che vendono molto è positivo perchè spinge sempre più compagnie a investire (sempre più) in giochi del genere. Certo, ti devono piacere i giochi in prima persona :asd: Sulla qualità in declino ti rispondo a fine anno con tutti gli fps promettenti che usciranno nel 2011:D
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    quoto...bullestrorm hai proprio poco da prendere in giro,proprio poco...black ops prendilo pure in giro gli altr ,NO.
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    era per essere sottili, cmq il genere a me non è che rompa solitamente nel passato avevo sempre 1 fps per quando avevo voglia di sparare, ma qui ne escono continuamente e quasi tutti fotocopie di altri titoli fatti male (chi ha detto MoH:lalala:) o fatti bene sono cmq la stessa roba, poi mi vedo pure al tg gente patita di CoD che fa le ricreazioni reali... con la mia faccia cosi: -_- mentre penso: si ricrea fedelmente, ti voglio vedere ora correre all'impazzata in mezzo al fuoco nemico accoltellando qualsiasi cosa -_- ergo: c'è gente che crede pure che sia "simulativo" come dicevano poi sti lobotomizzati all giornalista palesemente ignorante in tema...

    Karasin83 ha aggiunto 7 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    io non discuto che possa piacere, dico solo che personalmente vedo troppi titoli tutti uguali e nessuno che prende il rischio di cambiare qualcosa, chi l'ha fatto ha pagato con vendite ridicole e commenti ancora piu ridicoli, se le grosse vendite le fanno halo e cod ovviamente le sh interessate faranno qualcosa simile a questi due, io (come dico qui sopra) mi terrò l'unico fps che mi piace e non mi rompero tanto al testa e giusto a prova di quello che dico anche questo lo stanno coddizzando, quindi boh... ripeto, per i MIEI gusti il genere sta decadendo già da un po.
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Provato Duty Calls, figata! :D

    Il migliore è il tipo nel campo "ti devo dire una cosa chiave sullo sviluppo della missio...@#$%/"#+£$"@!" e lo investono con la jeep!!! :D
    O quello col paracadute che dice "sto scendendo dal cielo, son un bersaglio facile ma non puoi spararmi" :D
    (non son le traduzioni letterali)
    E poi i gradi per l'avanzamento di livello: MALOL!!! :D

    Cmq CoD è un ottimo fps.
    Il fatto che nessuno riesca a fare meglio è un demerito di tutti gli altri e un merito di CoD ;)
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  5. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    figata!!:D
    comunque non riesco a scaricare duty calls :(:asd::asd:
  6. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    hahaha! ottima parodia, peccato che ci ho impiegato più a scaricarlo ed installarlo che a finirlo :D
  7. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    AHAHAHHAHA! fantastico il gioco per sbeffeggiare cod! :rotfl::rotfl: e anche quello su halo è divertente!
    Geniacci!
    Cmq su bulletstorm rimango ancora indeciso sull'acquisto. Se la epic edition sarà allo stesso prezzo di quella normale allora lo prendo!
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  8. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    duty calls è allucinante! hahahahahha da pisciarsi dalle risate se si capisce l'inglese! hahahahahahhaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ho provato la demo,sto gioco mi pare una gran boiata,risparmierò per killzone 3(la beta mette paura :-o)
  10. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    si..e hitler fu un santo
    vabbè..
  11. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma è troppo bella come parodia, prende tutti gli elemenenti tipici di CoD e ci gioca su :asd:
  12. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    eh guarda le console che ha...
  13. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    :asd: meglio l'altro però
  14. Alexsius91

    Alexsius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena, FC
    Devo dire la verità, Duty Call.. scompiscia.. anche la pubblicità similHalo


    Anche secondo me il mercato FPS è bello pieno ( però Halo lo lascerei dove sta...secondo me è una figura positivissima del genere).

    Ed è anche vero che le innovazioni vengono viste male.. e si stenta ad adattarsi.Mi viene in mente "Wet" con questo modo artistico di sparare e uccidere la gente che dopo un pò rompeva un pò. Per far capire che ci vuole una innovazione completa per sorprendere l'utente attento.
    Quello medio di solito si accontenta della solita solfa ( per te sono gli FPS per me sono quelli di Calcio).
    La politica dell'azienda si riversa sui giochi... se un sistema funziona, bisogna usarlo finche frutta...arrivati a un certo punto si cambia radicalmente ( come diceva qualcuno.. siamo al punto di svolta.. tutte le console spingono sul casual gaming o comunque gioco senza controller (o quasi) e quindi.. adesso andremo in quella direzione.

    Alla fine volevo dire che secondo me, Epic si prende beffa degli altri titoli.. ma anche dei suoi... Bulletstorm.. si vede che deriva da GoW .. con un odore diverso.. ma lo stampo è quello.. tutto per prepararci alla vera opera e per farci capire che la vera opera è il loro GoW...

    Da prendere in esempio
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    che dici???? ottimo fps??? forse appena buono, basterebbe bodycount x superarlo, mw2 ancora ancora, ma il BO è da mani nei capelli

    altrimenti comprate bad company 2 e l'espansione vietnam, allora si che si parla di ottimi giochi. :cool:
  16. Lemonfrikkio

    Lemonfrikkio Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    FyreStone, Pandora
    Ma sono dei pazziiiiiiii ahah :rotfl::rotfl::rotfl: soprattutto il
    ciccione alla fine russo... "e quindi .. buhu sto piangendo!!"
    :Dahahah