1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bug raccomandazione torre mago

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Skorpio, 19 Gennaio 2007.

  1. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su oblivion ho fatto la missione quella di prendere le dita della montagna x prendere la raccomandazione ed entrare nella torre del mago solo che nonostante abbia preso il libro e dato al tizio della gilda (poi gliel'ho fregato x ridarlo alla tizia) nn mi ha dato la raccomandazione... ke posso far?
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    se hai un salvataggio precedente dallo prima alla tizia, poi fregaglielo e dallo a quello della gilda (io ho fatto cosi' e non ho avuto problemi), ma puo' essere che la raccomandazione te l'abbia data:
    attiva la quest generale per entrare nella gilda dei maghi dove ti mette come obiettivi tutte le gilde dei maghi ke ti mancano e vedi se l'obiettivo e' ancora sulla gilda in questione, se non c'e' vuol dire ke la raccomandazione l'hai presa


    p.s.
    l'incantesimo "dita della montagna" e' potente ma richiede una quantita' eccessiva di mana (tipo 2000:D), e' molto improbabile ke tu possa usarlo
  3. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh apparte il fatto che sono full mago
    e l'unica cosa che ho e' il mana :D
    cmq apparte questo la freccia sulla mappa c'e' ancora x questo ho fatto sto post...
    se ho il salvataggio prima di questa parte mi tocca rifare tutte le raccomandazioni e la missione del sogno + altre missioni della gilda dei ladri e altra roba


    tipo riportarmi evocazione a lvl 96
    e tutte le altre magie (misticismo illusionismo ecc) a 75
  4. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno che sà darmi una mano?
    Io purtroppo sono ancora fermo a questo punto! :(