1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug Invalicabile!incazzato Nero!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da tyson83, 1 Maggio 2006.

  1. tyson83

    tyson83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    al santuario clavicus vile ti viene richiesto di trovare una spada(la spada umbra) e portarla alla divinita'.ebbene nel momento in cui si riconsegna questa benedetta spada e si chiude quindi la quest la xbox360 si impalla ed il gioco crasha.succede anke se si decide di dire di no alla divinita' e tenersi la spada.
    ho letto che molte altre persone hanno questo problema e nn sanno come fare perke' se nn completano questa guest dedrica nn possono accedere all'HERMAEUS MORA!!!
    sono incazzatissimo perke' e' mi sto' facendo il culo per finire sto gioco e sti coglioni di programmatori....lasciano sti bug!!
    cmq credo dipenda dalla statuetta di cane....si impalla quando la divinita' te la toglie dall'inventario subito dopo la spada.
    qualkuno di vosi sa come risolvere la cosa???
    grazieee
    miky
  2. tyson83

    tyson83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    The only real workaround for this glitch is to get Umbra before you get the quest from Clavicus. Talk to the Khajiit at Clavicus' shrine (if you don't first talk to the Khajitt cultist, the dog statue will still appear in your inventory and the glitch will still occur). The quest will update to tell you that you've found the sword and can speak to Clavicus. Now you can talk to the shrine and finish the quest without ever gaining the dog statue and thus without the glitch.


    cmq sia mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e trovo inaccettabile che si possano commettere errori del genere!e che cazzo!
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La prossima volta proponiti come betatester per un gioco del genere e vedi se trovi tutti i bug possibili :D :D :D
  4. tyson83

    tyson83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma se nn hanno visto questo significa che nn l'hanno neanke fatta sta quest.
    ed e' una delle quest dedriche quindi ....nn si possono neanke giustificare di cendo che era una della insignificanti centinaia varie....
  5. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Mah guarda(tanto per chiarire stavo scherzando :D ), cmq ho letto in giro di persone che hanno superato tale quest senza problemi(PS: io ancora nn l'ho fatta quindi nn ti saprei dire).
    Speriamo in una patch:p
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fa parte della quest principale o no?
  7. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche a me ha dato lo stesso bug...ho risolto tenendomi la spada Spirito (tra l'altro la miglior spada ke ho trovato finora...con Forza e Lama al massimo e potenziata al 125% ha 34 di danno se nn sbaglio) e ho mandato in malora la quest.
    Sinceramente mi interessa poco delle quest Daedriche...
  8. bond, james bond

    bond, james bond Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) :) :) Ce l' ho fatta !!!!! Dopo vari mesi e tentativi falliti sono riuscito a chiudere la quest di Clavicus Vile ( ho già preso anche l' Oghma Infinium....)
    Vi spiego passo passo cosa ho fatto :
    sono tornato al santuario con la spada, ho attivato il santuario ed ho rifiutato di consegnare la spada ( puoi anche consegnarla, ma la maschera mi sembra inutile..) dopodichè non appena il Clavicus ha finito di incaz...., e prima che si blocchi il gioco, ho fatto un viaggio rapido a ' Skingrad porta ovest ' , appena arrivato ho fatto subito un altro viaggio rapido, stavolta a ' Skingrad porta est ' , ho aperto il diario ed ho aspettato che il cane cominciasse a parlare, poi ad un tratto il gioco si è bloccato di nuovo......
    A questo punto avevo perso ogni speranza, ma il giorno dopo, per provare una nuova tattica, ho caricato l' ultimo salvataggio automatico che avevo fatto. Subito dopo mi sono ricordato che l' ultimo salvataggio automatico era quello del mio arrivo a ' Skingrad porta est ' e mi sono detto " cavolo, adesso si blocca ancora...." ma..........
    Sorpresa :eek: :eek: :eek: il gioco è partito regolarmente, il cagnaccio era sparito, avevo la mia spada nel fodero e sono partito subito alla ricerca del santuario di Hermaeus Mora.... :mavieni:
    Non so di preciso cosa sia successo, ma a me è andata così, provate provate e riprovate è anche una questione di tempistica. Puo anche darsi che funzioni solo con i salvataggi automatici... comunque in bocca al lupo anche perchè la patch in italiano sembra lunga a venire....:(
  9. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anchio avevo provato a fare qualcosa del genere ma alla seconda volta che mi si era inchiodato ho lasciato stare ....
    La mia domanda a questo punto e' questa:

    Se non consegni la spada la quest te la chiude comunque (cioe' viene considera svolta) oppure no?

    Ovvimanete per fare l'ultima quest daedra
  10. bond, james bond

    bond, james bond Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, per completare la quest devi per forza tornare al santuario e scontrarti quindi col bug.... non fa differenza se tieni o no la spada, ma devi comunque parlare con la statua ed affrontare il bug...
    Ti ripeto che neanche io capisco come mai a me ha funzionato, prova a fare come ho descritto, usa solo file di salvataggio automatico, viaggia a west Skingrad e poi a est Skingrad e incrocia le dita.... anche a me si è bloccato di nuovo, ma quando ho riavviato il gioco e caricato il salvataggio automatico del viaggio a est Skingrad è miracolosamente ripartito..... buona fortuna.. e se non funziona....insisti:dho: :dho: :dho:
  11. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sei un grande ;) eran due settimane che sto caz di bug mi faceva impazzire... cominciavo a pensare che fosse solo il mio ... ho seguito alla lettera quello che hai scritto tu e dopo un paio di tentativi ce l'ho fatta.. l'importante è tenere attivo l'autosave perche se salvi manualmente non funzia