1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bug in gears o problemi console?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ps2.4ever, 7 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    continuano i miei problemi , dopo i forse "bug" di saint row, i rallentamenti in halo 3 ,i blocchi nei caricamenti in gears, arriva proprio oggi un nuovo problema con quest'ultimo.... ci sono dei mostri dietro una pietra ,io miro dietro alla pietra (nn ce il minimo contatto con il mostro) e il mirino diventa rosso , sparo e lo ammazzo O_O , poi dopo scendo sotto nei sotteranei dove cadono giù, e vedi che marcus e dom sono sotto nella terra a metà corpo, poi gli avietti (penso si scriva così) si fermano a metà schermo e sembra quasi che volano... :asd: .... non sò più cosa fare visto che non mi dà NESSUN errore ,NESSUN led.... mah.... boh...misteri della vita...
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Doppio
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.